Forum Sardegna
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
 

    


Nota Bene: A Villacidro aveva sede il comando della X Brigata Aerea Marte, composta da due stormi da bombardamento l'8° che stazionava al campo di Trunconi e il 32° di stanza a Decimomannu, per un totale di 70 Trimotori Savoia Marchetti SM 79, detti SPARVIERI.
Comandante della Marte era il generale Cagna, che morì proprio nel 1940.
Il campo di Trunconi era il più vasto campo di aviazione in Sardegna durante la II guerra mondiale, tanto che una rivista specializzata dell'epoca ("Le vie dell'aria") ebbe a definirlo: "un campo che ha le dimensioni dell'orizzonte".



 Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Eventi, sagre e feste in Sardegna
 International Folk Fest 2012 Sestu

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale
Inserisci linkInserisci EmailInserisci suonoInserisci Mp3Inserisci pdfInserisci file multimediale Inserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Video: Inserisci Google video Inserisci Youtube Inserisci Flash movie
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

 
 
 
 

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
musthayoni Inserito il - 25/07/2012 : 21:38:34
Anche quest’anno il Gruppo folk “I Nuraghi” è promotore della consueta rassegna di Folklore Internazionale, che darà accoglienza a diversi gruppi folcloristici stranieri che, all’insegna di un interessante interscambio culturale, saranno presenti a Sestu dal 27 luglio al 6 agosto. Come da programma i gruppi si esibiranno sia nelle diverse piazze di Sestu, sia in quelle di alcuni paesi del circondario di Cagliari e di altri centri sardi, in modo da far conoscere al pubblico presente le tradizioni popolari dei rispettivi Paesi di provenienza.
Il primo appuntamento è previsto per Venerdì 27 luglio alle ore 19. 30, nell'Aula Consiliare del Comune, per la consuetudinaria presentazione dei gruppi alla popolazione e il rispettivo saluto d’accoglienza da parte dell’amministrazione comunale. A seguire l’esibizione finale in Piazza Salvo d’Acquisto.
Ulteriori informazioni sul folto programma della manifestazione sono desumibili dalla locandina allegata.



Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000