Forum Sardegna
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
 

    


Nota Bene: Gli Issohadores - con un corpetto rosso e pantaloni bianchi, panno frangiato, cintura di piccoli sonagli, lungo laccio ( soha ) e cappello nero ad ampia falda, si dispongono all'esterno, davanti, al centro e dietro, lasciando solo a uno il compito di coordinamento e di guida. La funzione esteriore appare quella di garantire lo svolgimento del rituale e di catturare prede, oggi prevalentemente femminili, con la soha . quasi a riaffermare e riproporre le modalità dell'azione che ha portato al dominio del gruppo che controllano



 Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Eventi, sagre e feste in Sardegna
 Girotonno 2010 - Carloforte

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale
Inserisci linkInserisci EmailInserisci suonoInserisci Mp3Inserisci pdfInserisci file multimediale Inserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Video: Inserisci Google video Inserisci Youtube Inserisci Flash movie
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

 
 
 
 

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Paradisola Inserito il - 13/05/2010 : 11:12:12
VIII° edizione del Girotonno

Dal 3 al 6 Giugno 2010 ritorna l'appuntamento col Girotonno. Questa edizione richiama il format della precedente con alcune novità. Questi saranno gli eventi principali:

* Seminario internazionale sul tonno rosso
* La Gara Gastronomica internazionale
* Wine Bar
* Le Piazze dei Sapori Internazionali
* Il Carloforte Buskers Festival

Saranno quattro giorni di festa tra sapori internazionali, animazione, musica e spettacoli.

Saluti del Sindaco

E' un vero piacere per me darVi il benvenuto alla settima edizione del Girotonno.

Vedere migliaia di persone arrivare nella nostra isola per condividere con noi quattro giorni di divertimento e buon gusto, rappresenta
indubbiamente un motivo di orgoglio e soddisfazione per tutti coloro che con il proprio operato ne hanno consentito la realizzazione.

Il girotonno si caratterizza, anno dopo anno, quale evento enogastronomico tra i piu’ rinomati, assurto a livello mondiale, per la specificita’ originale con il quale celebra la stagione della pesca del tonno, cucinato in tutte le varianti.

L’attenzione seguita all’accoglienza degli ospiti e’ fondamentale per la buona e complessiva riuscita della manifestazione.

Spero che le novita’ introdotte possano riscuotere il gradimento auspicato e offrire cosi’ a tutti voi momenti di sereno divertimento.

Buon Girotonno a tutti.

Agostino Stefanelli
Sindaco di Carloforte

Sito ufficiale
http://www.girotonno.org

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000