Forum Sardegna
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
 

    


Nota Bene: Nella penisola di Sinis, lungo la costa che va da Is Arutas a San Giovanni, si trovano alcune antiche cave di arenaria carbonatica utilizzate già in epoca romana e localizzate in riva al mare per un più agevole trasporto del materiale su imbarcazioni. Scavate con la tipica tecnica a grandi riquadri e soggette all'erosione dei venti e del mare, attualmente sono parzialmente sommerse. Di interesse turistico è, non lontana dalla torre costiera di Seu, la così detta “Sala da ballo” che presenta un pavimento particolarmente liscio racchiuso da pareti verticali.



 Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Consigli vacanze in Sardegna
 Entroterra di Oristano

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale
Inserisci linkInserisci EmailInserisci suonoInserisci Mp3Inserisci pdfInserisci file multimediale Inserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Video: Inserisci Google video Inserisci Youtube Inserisci Flash movie
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

 
 
 
 

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
pentolina Inserito il - 02/07/2009 : 21:51:23
Ciao,
ai primi di settembre verrò in Sardegna, ho trovato da un privato un bilocale nella zona di Sia Maggiore. Che posto è? Ho letto che ai tempi c'è stata una bonifica.
Il costo per 11 notti è conveniente e siamo vicino a Oristano.
Qualcuno di voi mi sa dire cosa c'è da vedere nell'entroterra?
Mi piace la campagna, i boschi, anche l'artigianato e mangiare bene senza essere spellata.
Visto che la costa, come ristoranti, sembra piuttosto cara,per il mangiare avevo pensato di cercare qualcosa nell'entroterra: vorrei mangiare qualche cibo locale anche in posti alla buona che sono quelli che preferisco, dove posso andare?
Mi piacerebbe comprarmi qualcosa dell'artigianato tipo tappeti o altro...
Ecco! Ho già scritto troppo!Mi date qualche dritta? Grazie.

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000