Forum Sardegna
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
 

    


Nota Bene: Nella penisola di Sinis, lungo la costa che va da Is Arutas a San Giovanni, si trovano alcune antiche cave di arenaria carbonatica utilizzate già in epoca romana e localizzate in riva al mare per un più agevole trasporto del materiale su imbarcazioni. Scavate con la tipica tecnica a grandi riquadri e soggette all'erosione dei venti e del mare, attualmente sono parzialmente sommerse. Di interesse turistico è, non lontana dalla torre costiera di Seu, la così detta “Sala da ballo” che presenta un pavimento particolarmente liscio racchiuso da pareti verticali.



 Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Eventi, sagre e feste in Sardegna
 Festa dei Popoli - Capoterra

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale
Inserisci linkInserisci EmailInserisci suonoInserisci Mp3Inserisci pdfInserisci file multimediale Inserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Video: Inserisci Google video Inserisci Youtube Inserisci Flash movie
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

 
 
 
 

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Paradisola Inserito il - 23/05/2009 : 17:03:59
Nel corso della Festa di Primavera (30 Maggio - 2 Giugno), verrà celebrata per la prima volta a Capoterra la "Festa dei Popoli", che intende coinvolgere gli appartenenti di altre nazioni inserite nel nostro territorio attraverso uno scambio culturale incentrato sugli usi e costumi di ogni Paese rappresentato.

La partecipazione reale degli immigrati, darà spunti di riflessione originali e proposte di comuni ideali per una società multietnica e per una positiva convivenza e collaborazione.

Durante la Festa dei Popoli, che si svolgerà in piazza Liori il 1° Giugno alle 20, saranno allestiti degli stand caratteristici in cui si potranno degustare alcuni piatti tipici delle 10 nazioni rappresentate, un grande tendone da circo con tantissimi giochi dal mondo accoglierà i più piccoli per un divertimento assicurato...accompagnati da musiche e balli caratteristici!!!

Vi aspettiamo numerosi... Tutti Sotto Lo Stesso Cielo...

Info: oratoriosefisio@tiscali.it

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000