Forum Sardegna
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
 

    


Nota Bene: I Mamuthones - con visera lignea nera(maschera facciale) fermata da un fazzoletto scuro, mastruca nera (pelle di pecora senza maniche) e garriga (gruppo di campanacci), si dispongono incolonnati su due file, creando uno spazio all'interno. Una fila procede a piccoli passi, andando avanti col piede sinistro, retrocedendo col piede destro; la fila opposta, avanza col piede destro e retrocede col sinistro. Entrambe le colonne modificano il passo di danza con una variante di tre piccoli passi eseguiti più velocemente.



 Tutti i Forum
 Libri di Sardegna
 Notizie
 "Nuoro forever" di Bachisio Floris

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale
Inserisci linkInserisci EmailInserisci suonoInserisci Mp3Inserisci pdfInserisci file multimediale Inserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Video: Inserisci Google video Inserisci Youtube Inserisci Flash movie
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

 
 
 
 

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Paradisola Inserito il - 25/06/2009 : 18:20:31
Il Consorzio per la pubblica lettura “S. Satta” di Nuoro, comunica, che martedì 30 giugno alle ore 18.00, presso l'auditorium della Biblioteca Satta di Nuoro, verrà presentato il libro "Nuoro forever" di Bachisio Floris.

Relatore Giacomo Mameli

Letture: Gavino Poddighe

Sarà presente l'Autore

Omaggio del Coro di Nuoro diretto da Gian Paolo Mele

Coordina Tonino Cugusi







1   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Adelasia Inserito il - 25/06/2009 : 23:06:11
Sarà presente anche il figlio dell'autore, il signor Ballarò???
Facili battute a parte, avevo letto con grande divertimento alcuni racconti di Bachisio Floris su Sardinews, e da allora attendevo l'uscita di questo libro (che inizialmente si ipotizzava pronto per il periodo pasquale), fortemente voluto da Giacomo Mameli. E benissimo ha fatto il giornalista a convincere l'autore, di penna fluida e capace di far rivivere con gradevolezza, un pizzico di nostalgia e una buona dose di autoironia, le atmosfere della Nuoro (ma non solo) di un tempo. Un'operazione di amarcord per coloro che c'erano e un viaggio nel passato, alla ricerca di curiosità e di antiche memorie, per gli altri.

Preziosa la partecipazione all'evento del suggestivo Coro di Nuoro.

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000