Forum Sardegna - IV edizione premio Sant'Amadu - Gesico
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: Siddi - è posto al confine della provincia di Cagliari, nella Marmilla. La Giara di Siddi è un interessante altopiano che offre numerose testimonianze preistoriche, prenuragiche e nuragiche: lungo il margine i ruderi di 17 nuraghi e la tomba dei giganti "Sa dom’e S’orcu". Siddi ha un territorio di 11 kmq, ed è a 184 metri sul mare. Nella parte alta ci sono i rilievi "Sa conca ‘e sa cresia", "Tresnuraxis" e "Sa fogaia", dove nascono le fonti "Sa mitza ‘e s’acqua salza", "Sa mitza de Franciscu" e "Sa mitza de Bareci", da cui scendono le acque verso la prosciugata palude di Sitzamus, villaggio abbandonato nel 1728 a causa di un saccheggio che costrinse i suoi abitanti a trasferirsi a Siddi e nei centri circostanti.



 Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Eventi, sagre e feste in Sardegna
 IV edizione premio Sant'Amadu - Gesico
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 4

Nuragica

Moderatore




Inserito il - 12/10/2008 : 21:05:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nuragica Invia a Nuragica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Miss.. secondo me tuo fratello è il primo accosciato a destra vicino al signore in piedi..




  Firma di Nuragica 

Chiesa San Mauro - Monte Corona

Gesico (Ca)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Lombardia  ~ Città: trexentese inviata speciale nel nord Italia  ~  Messaggi: 15406  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 23/10/2020 Torna all'inizio della Pagina

Asinella80
Salottino
Utente Virtuoso




Inserito il - 12/10/2008 : 21:19:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Asinella80 Invia a Asinella80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nuragica ha scritto:

Miss e Asinella.. Siete due monellacce.. mi avevate promesso che sareste venute a Gesico invece mi fatte il bidone. Beh poco male, mi lustrero' occhi ed orecchie col coro Pauliccu mossa e gli altri cori..
Asinè non faccio parte della giuria in quanto non sono esperta di canto sardo e comunque amo il logudorese e tu lo sai. I cori che faranno parte del premio Sant'Amadu son tutti bravi..
Naturalmente qullo di Gesico si esibira' fuori concorso!!

Son sicura che mi farete una bella sorpresa anche voi

Miss come faccio a riconoscere tuo fratello??? Vado con la tua foto e chiedo.. conoscete questa bella signora?? hahahahah!!!


Prima di Natale riusciremo a vederci a Gesico.....
Ci stai?





 Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: Bonorva  ~  Messaggi: 4651  ~  Membro dal: 07/01/2008  ~  Ultima visita: 16/03/2016 Torna all'inizio della Pagina

Nuragica

Moderatore




Inserito il - 12/10/2008 : 22:32:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nuragica Invia a Nuragica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Asinella80 ha scritto:


Prima di Natale riusciremo a vederci a Gesico.....
Ci stai?



E' una sfida??? Io torno in Sardegna il 5 dicembre!!

Gia' fatto il biglietto aereo




  Firma di Nuragica 

Chiesa San Mauro - Monte Corona

Gesico (Ca)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Lombardia  ~ Città: trexentese inviata speciale nel nord Italia  ~  Messaggi: 15406  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 23/10/2020 Torna all'inizio della Pagina

Asinella80
Salottino
Utente Virtuoso




Inserito il - 12/10/2008 : 23:46:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Asinella80 Invia a Asinella80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nuragica ha scritto:

Asinella80 ha scritto:


Prima di Natale riusciremo a vederci a Gesico.....
Ci stai?



E' una sfida??? Io torno in Sardegna il 5 dicembre!!

Gia' fatto il biglietto aereo

E' fatta.....
Mantengo sempre le promesse...





 Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: Bonorva  ~  Messaggi: 4651  ~  Membro dal: 07/01/2008  ~  Ultima visita: 16/03/2016 Torna all'inizio della Pagina

UtBlocc

Utente Bloccato



Inserito il - 13/10/2008 : 05:01:39  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
No, è quello seduto al centro sulla pietra più grande, quello che dici tu....è un mio parente



Modificato da - UtBlocc in data 13/10/2008 05:03:39

  Firma di UtBlocc 
6169

 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: genova  ~  Messaggi: -1  ~  Membro dal: 08/06/2007  ~  Ultima visita: 07/05/2009 Torna all'inizio della Pagina

ballerina92

Utente Medio


Inserito il - 13/10/2008 : 18:56:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ballerina92 Invia a ballerina92 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
-4 giorni............k bello



  Firma di ballerina92 
ballerina92

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Gesico  ~  Messaggi: 234  ~  Membro dal: 01/06/2008  ~  Ultima visita: 19/01/2010 Torna all'inizio della Pagina

Kate86

Utente Medio



Inserito il - 13/10/2008 : 22:57:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Kate86 Invia a Kate86 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tzia nura allora quest'anno mi presenti alle tue amiche!!!!dai che tra 4 gg sei qui...



 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Gesico  ~  Messaggi: 134  ~  Membro dal: 10/05/2008  ~  Ultima visita: 07/10/2011 Torna all'inizio della Pagina

Nuragica

Moderatore




Inserito il - 13/10/2008 : 23:09:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nuragica Invia a Nuragica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Kate86 ha scritto:

Tzia nura allora quest'anno mi presenti alle tue amiche!!!!dai che tra 4 gg sei qui...



Eja kate.. ti presento anche i figli delle mie amiche...
ma custas funti agatendu scusasa.. chi deve lavorare chi deve studiare.. ebbo'...




  Firma di Nuragica 

Chiesa San Mauro - Monte Corona

Gesico (Ca)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Lombardia  ~ Città: trexentese inviata speciale nel nord Italia  ~  Messaggi: 15406  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 23/10/2020 Torna all'inizio della Pagina

Asinella80
Salottino
Utente Virtuoso




Inserito il - 15/10/2008 : 23:06:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Asinella80 Invia a Asinella80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vorrei esserci.......




 Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: Bonorva  ~  Messaggi: 4651  ~  Membro dal: 07/01/2008  ~  Ultima visita: 16/03/2016 Torna all'inizio della Pagina

UtBlocc

Utente Bloccato



Inserito il - 16/10/2008 : 05:32:54  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
Asinella80 ha scritto:

Vorrei esserci.......

sarà per la prossima volta....vedi cosa vuol dire avere tanti amici???




  Firma di UtBlocc 
6169

 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: genova  ~  Messaggi: -1  ~  Membro dal: 08/06/2007  ~  Ultima visita: 07/05/2009 Torna all'inizio della Pagina

Asinella80
Salottino
Utente Virtuoso




Inserito il - 16/10/2008 : 06:39:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Asinella80 Invia a Asinella80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
miss diamante ha scritto:

Asinella80 ha scritto:

Vorrei esserci.......

sarà per la prossima volta....vedi cosa vuol dire avere tanti amici???


E si....
Mi sa che cambio idea e.......





 Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: Bonorva  ~  Messaggi: 4651  ~  Membro dal: 07/01/2008  ~  Ultima visita: 16/03/2016 Torna all'inizio della Pagina

UtBlocc

Utente Bloccato



Inserito il - 16/10/2008 : 07:00:42  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
Asinella80 ha scritto:

miss diamante ha scritto:

Asinella80 ha scritto:

Vorrei esserci.......

sarà per la prossima volta....vedi cosa vuol dire avere tanti amici???


E si....
Mi sa che cambio idea e.......






  Firma di UtBlocc 
6169

 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: genova  ~  Messaggi: -1  ~  Membro dal: 08/06/2007  ~  Ultima visita: 07/05/2009 Torna all'inizio della Pagina

Tizi
Salottino
Utente Virtuoso



Inserito il - 16/10/2008 : 08:33:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tizi Invia a Tizi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io adoro i cori, grazie Miss per averci fato ascoltare il coro dove canta tuo fratello....bravissimi
Anche mio padre e mio fratello cantano nel coro del mio paese, sono pochi elementi ma secondo me molto bravi......





  Firma di Tizi 

Panorama

Villa Sant' Antonio (Or)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Oristano  ~ Città: Villa S. Antonio/Orbassano  ~  Messaggi: 4943  ~  Membro dal: 10/09/2008  ~  Ultima visita: 01/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

Nuragica

Moderatore




Inserito il - 16/10/2008 : 10:33:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nuragica Invia a Nuragica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tizi ha scritto:

Io adoro i cori, grazie Miss per averci fato ascoltare il coro dove canta tuo fratello....bravissimi
Anche mio padre e mio fratello cantano nel coro del mio paese, sono pochi elementi ma secondo me molto bravi......


Perchè non hanno fatto richiesta di adesione Tizi???




  Firma di Nuragica 

Chiesa San Mauro - Monte Corona

Gesico (Ca)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Lombardia  ~ Città: trexentese inviata speciale nel nord Italia  ~  Messaggi: 15406  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 23/10/2020 Torna all'inizio della Pagina

zagor
Salottino
Utente Attivo



Inserito il - 16/10/2008 : 10:38:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di zagor Invia a zagor un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nuragica ha scritto:

Tizi ha scritto:

Io adoro i cori, grazie Miss per averci fato ascoltare il coro dove canta tuo fratello....bravissimi
Anche mio padre e mio fratello cantano nel coro del mio paese, sono pochi elementi ma secondo me molto bravi......


Perchè non hanno fatto richiesta di adesione Tizi???


Ohhhhhhhh Nura!!

d'ollisi sciri una cosa??

Lo sai che forse devo aderire anch'io alla vostra festa!!!

..ma in vesti del tutto particolari!! eheheh







 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: cagliari  ~  Messaggi: 893  ~  Membro dal: 18/06/2007  ~  Ultima visita: 01/11/2011 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 4 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000