Forum Sardegna - riti di fidanzamento
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: Le prove di fabbriche di laterizi appartenute ad ATTE, una donna sarda concubina dell'imperatore Nerone, sono date da numerosi frammenti di embrici che recano il marchio " Atte Liberta Caesaris" , che si rinvengono in una vasta area , da Olbia all'Anglona.



 Tutti i Forum
 Cultura in Sardegna
 Tradizioni popolari
 riti di fidanzamento
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Nuovo Evento    Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

sardusfilius

Nuovo Utente


Inserito il - 04/09/2008 : 10:28:01  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sardusfilius Invia a sardusfilius un Messaggio Privato
Visto che si parla di abbigliamento sarebbe interessante parlare anche dei riti di fidanzamento della vecchia Sardegna, Faccio riferimento ad esempio alla così detta “via della paglia” chi mi sa dire qualcosa in merito?







 Regione Lombardia  ~  Messaggi: 40  ~  Membro dal: 03/09/2008  ~  Ultima visita: 24/09/2008

Google Sardegna


Pubblicità

Jana87
Salottino
Utente Mentor




Inserito il - 04/09/2008 : 10:33:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jana87 Invia a Jana87 un Messaggio Privato
Siiiii!!!
Sono curiosissima anch'io... io so alcune storie che mi hanno raccontato alcuni anziani sardi...







 Regione Sardegna  ~ Città: Cagliari / Milano  ~  Messaggi: 3359  ~  Membro dal: 04/04/2008  ~  Ultima visita: 22/05/2012 Torna all'inizio della Pagina

sarrabus72
Salottino
Utente Maestro




Inserito il - 04/09/2008 : 10:37:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sarrabus72 Invia a sarrabus72 un Messaggio Privato
Qui ce gia scritto qualcosa: http://www.gentedisardegna.it/topic...&SearchTerms






  Firma di sarrabus72 

Valle di Oddoene

Dorgali (NU)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna



 Regione Estero  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Germania  ~  Messaggi: 7371  ~  Membro dal: 06/09/2006  ~  Ultima visita: 07/03/2015 Torna all'inizio della Pagina

Nuragica

Moderatore




Inserito il - 04/09/2008 : 10:38:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nuragica Invia a Nuragica un Messaggio Privato
Sardus.. dai un occhiata qui.. se avete qualcosa da ggiungere sarebbe meglio proseguire nella discussione del primo link..


http://www.gentedisardegna.it/topic...OPIC_ID=1928



http://www.gentedisardegna.it/topic...OPIC_ID=4584








  Firma di Nuragica 

Chiesa San Mauro - Monte Corona

Gesico (Ca)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Lombardia  ~ Città: trexentese inviata speciale nel nord Italia  ~  Messaggi: 15406  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 23/10/2020 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
Nuovo Evento    Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000