Forum Sardegna - Monserrato! Urgente!!!!
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: Laconi - Il parco Aymerich è senza dubbio il luogo ideale dove coniugare il desiderio di pace e bellezza con i profumi che sanno di giardino delle fiabe.



 Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Consigli vacanze in Sardegna
 Monserrato! Urgente!!!!
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


    Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 18

Jana87
Salottino
Utente Mentor




Inserito il - 03/09/2008 : 12:10:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jana87 Invia a Jana87 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ammutadori ha scritto:

colloquio per lavorare nella grafica?


Si!!! Come web designer!
Dimenticavo che tu sei di Monserrato... srà mica lo stesso ufficio?







Modificato da - Jana87 in data 03/09/2008 12:11:10

 Regione Sardegna  ~ Città: Cagliari / Milano  ~  Messaggi: 3359  ~  Membro dal: 04/04/2008  ~  Ultima visita: 22/05/2012 Torna all'inizio della Pagina

Jana87
Salottino
Utente Mentor




Inserito il - 03/09/2008 : 12:14:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jana87 Invia a Jana87 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Questa è bella... ci manca che a farmi il colloquio è un tuo collega!
Com'è piccolo il mondo!







 Regione Sardegna  ~ Città: Cagliari / Milano  ~  Messaggi: 3359  ~  Membro dal: 04/04/2008  ~  Ultima visita: 22/05/2012 Torna all'inizio della Pagina

zagor
Salottino
Utente Attivo



Inserito il - 03/09/2008 : 12:32:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di zagor Invia a zagor un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Vuoi vedere che.. gira e rigira…metà dei Paradisolani…orbitano..per una ragione o per un'altra..intorno a Monserrato???

Il prossimo incontro ufficiale Paradisolano si dovrà allora tenere.. per forza di cose.. a Monserrato!!!…Gli spetta di diritto..ecchecazz!!!










 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: cagliari  ~  Messaggi: 893  ~  Membro dal: 18/06/2007  ~  Ultima visita: 01/11/2011 Torna all'inizio della Pagina

Jana87
Salottino
Utente Mentor




Inserito il - 03/09/2008 : 12:37:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jana87 Invia a Jana87 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
zagor ha scritto:


Vuoi vedere che.. gira e rigira…metà dei Paradisolani…orbitano..per una ragione o per un'altra..intorno a Monserrato???

Il prossimo incontro ufficiale Paradisolano si dovrà allora tenere.. per forza di cose.. a Monserrato!!!…Gli spetta di diritto..ecchecazz!!!






ahaha... si...direi proprio di si...
Se qualcuno è di passaggio a Monserrato questo week end potremo approfittare per fare un mini incontro Paradisolano!
Magari poi, quando organizzerete quello ufficiale potro venire anch'io perchè abiterò lì... MAGAAAAAAAAAAAAAARIIIIIIIIIII!!!

Di sicuro non sarò sola... è pieno di Paradisolani Monserrato!







Modificato da - Jana87 in data 03/09/2008 12:39:53

 Regione Sardegna  ~ Città: Cagliari / Milano  ~  Messaggi: 3359  ~  Membro dal: 04/04/2008  ~  Ultima visita: 22/05/2012 Torna all'inizio della Pagina

zagor
Salottino
Utente Attivo



Inserito il - 03/09/2008 : 12:40:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di zagor Invia a zagor un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Di passaggio?? È da 10 anni che sono di passaggio a Monserrato!!!

Tra l’altro.. anch’io mi occupo.. in un certo senso..di “grafica”....nel senso che scrivo molto!!!









 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: cagliari  ~  Messaggi: 893  ~  Membro dal: 18/06/2007  ~  Ultima visita: 01/11/2011 Torna all'inizio della Pagina

Jana87
Salottino
Utente Mentor




Inserito il - 03/09/2008 : 12:40:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jana87 Invia a Jana87 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
zagor ha scritto:


Di passaggio?? È da 10 anni che sono di passaggio a Monserrato!!!

Tra l’altro.. anch’io mi occupo.. in un certo senso..di “grafica”....nel senso che scrivo molto!!!





Ahaha...
Dai allora... organizzatevi...
Io entro stasera saprò per certo quando verrò...







Modificato da - Jana87 in data 03/09/2008 12:41:02

 Regione Sardegna  ~ Città: Cagliari / Milano  ~  Messaggi: 3359  ~  Membro dal: 04/04/2008  ~  Ultima visita: 22/05/2012 Torna all'inizio della Pagina

zagor
Salottino
Utente Attivo



Inserito il - 03/09/2008 : 12:45:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di zagor Invia a zagor un Messaggio Privato  Rispondi Quotando


Cmq del fatto che molti di noi…per diverse ragioni..vivano..lavorino o gravitino a Monserrato… non ne farei un grosso vanto….

E chi conosce su contu de su carru de is scimprus….sa perché lo dico!!!











 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: cagliari  ~  Messaggi: 893  ~  Membro dal: 18/06/2007  ~  Ultima visita: 01/11/2011 Torna all'inizio della Pagina

Jana87
Salottino
Utente Mentor




Inserito il - 03/09/2008 : 12:47:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jana87 Invia a Jana87 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
zagor ha scritto:



Cmq del fatto che molti di noi…per diverse ragioni..vivano..lavorino o gravitino a Monserrato… non ne farei un grosso vanto….

E chi conosce su contu de su carru de is scimprus….sa perché lo dico!!!


Io non lo so...







 Regione Sardegna  ~ Città: Cagliari / Milano  ~  Messaggi: 3359  ~  Membro dal: 04/04/2008  ~  Ultima visita: 22/05/2012 Torna all'inizio della Pagina

Jana87
Salottino
Utente Mentor




Inserito il - 03/09/2008 : 12:59:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jana87 Invia a Jana87 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Oja... mia sta tornando la febbre..
Ma di certo non rinuncio al colloquio!
Ci vuole ben altro per fermarmi e per impedirmi di andare!







 Regione Sardegna  ~ Città: Cagliari / Milano  ~  Messaggi: 3359  ~  Membro dal: 04/04/2008  ~  Ultima visita: 22/05/2012 Torna all'inizio della Pagina

zagor
Salottino
Utente Attivo



Inserito il - 03/09/2008 : 13:02:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di zagor Invia a zagor un Messaggio Privato  Rispondi Quotando


Ammutadori..dovrebbe conoscerlo alla perfezione...chiedi a lui...

io ne conosco solo la sostanza....e non tutti i passaggi....

In breve.. si racconta che tantissimi anni fa viveva un personaggio che si occupava di andare in giro.. con un carro trainato da buoi.. a raccogliere i matti e gli scemi dei paesi dell'entroterra.. per portarli poi a Cagliari in qualche manicomio.

Un giorno...durante il viaggio di ritorno verso Cagliari..vuoi per l'eccessivo peso del carico...vuoi per chissà quale ragione...giunto all'altezza di Monserrato.. le ruote del carro cedettero...e tutto il carico si rovesciò sulle strade di Monserrato...

Il prezioso carico non fu mai più recuperato...

...anche se si ha ragione di credere che da monserrato non si sia mai spostato!!!











 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: cagliari  ~  Messaggi: 893  ~  Membro dal: 18/06/2007  ~  Ultima visita: 01/11/2011 Torna all'inizio della Pagina

kolipo
Salottino
Utente Attivo


Inserito il - 03/09/2008 : 13:03:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kolipo Invia a kolipo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Jana sabato a monserrato cè la processione della Madonna di Monserrato!!! Molto bella te la consiglio, poi ci sono io che sfilo!!! ahah






 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Elmas  ~  Messaggi: 663  ~  Membro dal: 02/05/2007  ~  Ultima visita: 07/12/2013 Torna all'inizio della Pagina

Jana87
Salottino
Utente Mentor




Inserito il - 03/09/2008 : 13:06:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jana87 Invia a Jana87 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
kolipo ha scritto:

Jana sabato a monserrato cè la processione della Madonna di Monserrato!!! Molto bella te la consiglio, poi ci sono io che sfilo!!! ahah


Davvero??? che... fortuna!
Non mancherò! Sei nel gruppo di Monserrato? allora ti vedo!







 Regione Sardegna  ~ Città: Cagliari / Milano  ~  Messaggi: 3359  ~  Membro dal: 04/04/2008  ~  Ultima visita: 22/05/2012 Torna all'inizio della Pagina

kolipo
Salottino
Utente Attivo


Inserito il - 03/09/2008 : 13:07:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kolipo Invia a kolipo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
zagor ha scritto:



Ammutadori..dovrebbe conoscerlo alla perfezione...chiedi a lui...

io ne conosco solo la sostanza....e non tutti i passaggi....

In breve.. si racconta che tantissimi anni fa viveva un personaggio che si occupava di andare in giro.. con un carro trainato da buoi.. a raccogliere i matti e gli scemi dei paesi dell'entroterra.. per portarli poi a Cagliari in qualche manicomio.

Un giorno...durante il viaggio di ritorno verso Cagliari..vuoi per l'eccessivo peso del carico...vuoi per chissà quale ragione...giunto all'altezza di Monserrato.. le ruote del carro cedettero...e tutto il carico si rovesciò sulle strade di Monserrato...

Il prezioso carico non fu mai più recuperato...

...anche se si ha ragione di credere che da monserrato non si sia mai spostato!!!






Zagor questa nn la sapevo! infatti mi sono sempre chiesto perchè dicono paulesus Xrimpusu!!!!







Modificato da - kolipo in data 03/09/2008 13:13:30

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Elmas  ~  Messaggi: 663  ~  Membro dal: 02/05/2007  ~  Ultima visita: 07/12/2013 Torna all'inizio della Pagina

Jana87
Salottino
Utente Mentor




Inserito il - 03/09/2008 : 13:08:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jana87 Invia a Jana87 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
zagor ha scritto:



Ammutadori..dovrebbe conoscerlo alla perfezione...chiedi a lui...

io ne conosco solo la sostanza....e non tutti i passaggi....

In breve.. si racconta che tantissimi anni fa viveva un personaggio che si occupava di andare in giro.. con un carro trainato da buoi.. a raccogliere i matti e gli scemi dei paesi dell'entroterra.. per portarli poi a Cagliari in qualche manicomio.

Un giorno...durante il viaggio di ritorno verso Cagliari..vuoi per l'eccessivo peso del carico...vuoi per chissà quale ragione...giunto all'altezza di Monserrato.. le ruote del carro cedettero...e tutto il carico si rovesciò sulle strade di Monserrato...

Il prezioso carico non fu mai più recuperato...

...anche se si ha ragione di credere che da monserrato non si sia mai spostato!!!







Ahhhhhhhhh.... ora capisco... allora è il posto giusto per me!







 Regione Sardegna  ~ Città: Cagliari / Milano  ~  Messaggi: 3359  ~  Membro dal: 04/04/2008  ~  Ultima visita: 22/05/2012 Torna all'inizio della Pagina

Ammutadori
Salottino
Utente Senior



Inserito il - 03/09/2008 : 13:13:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ammutadori Invia a Ammutadori un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ceeeeeeeeee affrontu leggiu.... cmq non la conoscevo
jana mi spiace ma nn lavoro a monserrato
se puoi dirmelo magari in pvt di che studio si tratta?







  Firma di Ammutadori 
Saludi e Trigu
http://www.contusu.it

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Monserrato  ~  Messaggi: 1285  ~  Membro dal: 15/11/2006  ~  Ultima visita: 11/08/2015 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 18 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
    Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000