Autore |
Discussione |
carusoandfriends
Salottino
Utente Master

|
Inserito il - 25/06/2008 : 15:50:23
|
| maria ha scritto:
| carusoandfriends ha scritto:
Un grande abbraccio a tutti e tutte di Paradisola poeti e poetesse... .... .....
|
wauuuuuuuuu Carusoooooooo ou tu etait passe??? cela fait lontain que l'on ne t'avez pas vu 
|
... ...Oh Maria.....ciao... ....al lavoro ho tante difficoltà per restare connesso... ....e a casa..... ...rientro cosi tardi...che.... ....je vous embrasse....... ...ciao.....
|
| Firma di carusoandfriends |
|
|
carusoandfriends |
|
Città: pouilly sous charlieu ~
Membro dal: 09/01/2007 ~
Ultima visita: 20/02/2011
|
 |
|
UtBlocc
Utente Bloccato

|
Inserito il - 25/06/2008 : 16:04:36
|
| Albertina ha scritto:
Immagine di gioventù

E’ strano come la morte, a volte, nella sua spietata tragicità rivesta di splendore e di luce le sue vittime ergendole sopra la quotidianità del vivere nella comunità che li ha visti nascere e crescere. I figli sono come uccelli e volano e così hai fatto tu che sei andato in terre lontane a dispiegare le ali della vita. Un angelo caduto in volo sei tu per noi, immagine di gioventù, di libertà, di forza e di vita, che sei voluto tornare a riposare nella sua terra. Per sempre.
|
Mi lasci senza parole...mi hai commosso....sei riuscita a farmi piangere...e sono felice che le mie lacrime non siano scivolate sulle mie gote invano.
|
|
6169 |
|
Regione Liguria ~
Prov.: Genova ~
Città: genova ~
Membro dal: 08/06/2007 ~
Ultima visita: 07/05/2009
|
 |
|
Albertina
Salottino
Utente Mentor

Poetessa Paradisolana
 |
Inserito il - 04/07/2008 : 15:00:17
|
Il mondo nel lago

Il sole tramontando lasciava un solco di luce e si univa al lago, e il vento faceva vibrare l'acqua e lì il mondo si specchiava col cielo in mezzo e gli alberi intorno. Vorrei che tra me e te, fra noi e gli altri ci fosse questa comunione di vita come avevo visto domenica vedendo il mondo specchiarsi nel lago.
|
|
|
Regione Sardegna ~
Prov.: Cagliari ~
Città: Villamar ~
Membro dal: 29/06/2006 ~
Ultima visita: 31/07/2012
|
 |
|
UtBlocc
Utente Bloccato

|
Inserito il - 04/07/2008 : 15:46:33
|
Dolcissima poesia brava come sempre. Grazie Albertina per la serenità che sai trasmettere.
|
|
6169 |
|
Regione Liguria ~
|
 |
|
alamar34
Salottino
Utente Master

|
Inserito il - 04/07/2008 : 15:58:35
|
Poesia stupenda Albertina, mi hai dato un senso di pace 
|
|
 Capo Caccia
Alghero (SS)
..un altro meraviglioso angolo di Sardegna |
|
Regione Lombardia ~
Città: Salò ~
Membro dal: 11/04/2006 ~
Ultima visita: 08/04/2013
|
 |
|
meri
Salottino
Utente Attivo

|
Inserito il - 04/07/2008 : 19:54:13
|
Sempre davvero belle e reali!!!!!! Albertina dirti brava brava !!!!!!è riduttivo
|
|
meri
www.coquinaria.it
|
|
Regione Emilia Romagna ~
Prov.: Reggio Emilia ~
Città: Reggio Emilia citta del tricolore ~
Membro dal: 04/05/2006 ~
Ultima visita: 28/01/2019
|
 |
|
carusoandfriends
Salottino
Utente Master

|
Inserito il - 07/07/2008 : 09:49:27
|
| Albertina ha scritto:
Il mondo nel lago

Il sole tramontando lasciava un solco di luce e si univa al lago, e il vento faceva vibrare l'acqua e lì il mondo si specchiava col cielo in mezzo e gli alberi intorno. Vorrei che tra me e te, fra noi e gli altri ci fosse questa comunione di vita come avevo visto domenica vedendo il mondo specchiarsi nel lago.
|
....senso di pace.....pace.....poi chiudere gli occhi.....e riaprirli....e accorgersi della comunione di vita offerta da Albertina.... ...a tutti coloro che sanno leggere nella natura ...la sua poesia.... ....rien d'autre à dire sinon.....Merci......
|
|
|
carusoandfriends |
|
|
 |
|
Albertina
Salottino
Utente Mentor

Poetessa Paradisolana
 |
Inserito il - 07/07/2008 : 11:50:41
|
Grazie, Alamar, Miss e Caruso...l'ispirazione non verrebbe se non si conoscessero persone con le quali si sente il bisogno di condividere le esperienze. Un abbraccio
|
|
|
Regione Sardegna ~
|
 |
|
carusoandfriends
Salottino
Utente Master

|
Inserito il - 15/07/2008 : 14:39:22
|
Aspettando Albertina.......io... ...vorrei regalarvi il profumo della nostalgia... ...la felicità di chi sa che essere vivo é il miglior rimedio contro la tristezza.... ...e il sorriso.....nel cuore e nell'anima.... ...quel sorriso che guarisce il male...o che lo fa accettare.... ... .......tutto questo per dirvi.....che sono felice di esistere....e di conoscervi.. .....je vous aime......il sorriso che riscalda il cuore...siete voi....... .....
|
|
|
carusoandfriends |
|
|
 |
|
UtBlocc
Utente Bloccato

|
Inserito il - 15/07/2008 : 14:41:38
|
Aspettando Albertina.......io... ...vorrei regalarvi il profumo della nostalgia... ...la felicità di chi sa che essere vivo é il miglior rimedio contro la tristezza.... ...e il sorriso.....nel cuore e nell'anima.... ...quel sorriso che guarisce il male...o che lo fa accettare.... ... .......tutto questo per dirvi.....che sono felice di esistere....e di conoscervi.. .....je vous aime......il sorriso che riscalda il cuore...siete voi....... .....
|
Anche questa è poesia!!!! Complimenti...parole molto belle
|
|
6169 |
|
Regione Liguria ~
|
 |
|
carol
Salottino
Utente Master

|
Inserito il - 15/07/2008 : 15:30:44
|
cara albertina è un sacco di tempo che non leggo le tue poesie con la costanza di prima, adesso che i miei impegni si son un pò diradati...(non molto ) trovo qulache sprazzo di tempo per sbirciare nel mio sito preferito, e sopratutto trai tuoi topic.........è inutile dirti che le tue parole risuonano dentro me infondendomi un belllissimo senso di quiete! grande albertina! grazie
|
|

|
|
Regione Sardegna ~
Città: nuoro città ~
Membro dal: 25/08/2006 ~
Ultima visita: 21/03/2013
|
 |
|
carusoandfriends
Salottino
Utente Master

|
Inserito il - 15/07/2008 : 17:39:09
|
| miss diamante ha scritto:
|
Anche questa è poesia!!!! Complimenti...parole molto belle
|
..Merci Miss.... ...sono solo parole riempite all'emozione positiva...... .....e l'emozione so solo cantarla... ....con il cuore....
|
|
|
carusoandfriends |
|
|
 |
|
carusoandfriends
Salottino
Utente Master

|
Inserito il - 17/07/2008 : 09:37:34
|
Dove sei Albertina...?...gli slanci del tuo cuore....ci mancano.... ....
|
|
|
carusoandfriends |
|
|
 |
|
Albertina
Salottino
Utente Mentor

Poetessa Paradisolana
 |
Inserito il - 17/07/2008 : 15:42:22
|
Dove sei Albertina...?...gli slanci del tuo cuore....ci mancano.... ....
|
Sono qui, Henry. E' che a volte ho bisogno di ascoltare le parole e il canto degli amici. Un abbraccio
|
|
|
Regione Sardegna ~
|
 |
|
Albertina
Salottino
Utente Mentor

Poetessa Paradisolana
 |
Inserito il - 17/07/2008 : 15:43:40
|
| carol ha scritto:
cara albertina è un sacco di tempo che non leggo le tue poesie con la costanza di prima, adesso che i miei impegni si son un pò diradati...(non molto ) trovo qulache sprazzo di tempo per sbirciare nel mio sito preferito, e sopratutto trai tuoi topic.........è inutile dirti che le tue parole risuonano dentro me infondendomi un belllissimo senso di quiete! grande albertina! grazie
|
Grazie, Carol, si sente la tua mancanza, ma tanto so che ogni tanto ti affacci e così ti ritroverò. Un abbraccio
|
|
|
Regione Sardegna ~
|
 |
|
Discussione |