Forum Sardegna - Agriturismo a Gonnesa
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: Il tesoretto di manufatti bronzei da località Camposanto di Olmedo recuperato nel 1934, ha restituito un modellino di nuraghe complesso quadrilobato che fornisce l'immagine ideale di come dovevano essere le torri nuragiche nel momento del loro massimo splendore. E' conservato presso il museo Sanna di Sassari.

Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Consigli vacanze in Sardegna
 Agriturismo a Gonnesa
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

tommino62

Utente Normale

Inserito il - 27/08/2008 : 15:35:36  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tommino62 Invia a tommino62 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, vorrei passare il fine settimana in zona Gonnesa o lì vicino...mi consigliate un'agriturismo o un hotel che faccia mezza pensione a buon prezzo, sapete, siamo 5 in famiglia e coi tempi che corrono... un grazie anticipato a chi mi sarà d'aiuto

Regione Sardegna  ~ Città: Olbia  ~  Messaggi: 57  ~  Membro dal: 25/08/2008  ~  Ultima visita: 30/05/2009

Google Sardegna

Pubblicità

Barbaricina

Moderatore

Jana Ojos-de-Luche

Inserito il - 27/08/2008 : 18:18:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Barbaricina Invia a Barbaricina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

ciao Tommino...

io a Gonnesa ho alloggiato in un B&B... per l'agriturismo prova vedere se qui trovi qualcosa di tuo gradimento ...

http://www.paradisola.it/vacanze/pr.../gonnesa.asp

Firma di Barbaricina 

S'Ena 'e Thomes / Dorgali (NU)
...un altro meraviglioso angolo di Sardegna

Regione Piemonte  ~ Città: Domodossola  ~  Messaggi: 9893  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 15/04/2017 Torna all'inizio della Pagina

tommino62

Utente Normale

Inserito il - 28/08/2008 : 14:27:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tommino62 Invia a tommino62 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie, ho prenotato all'Agriturismo Il Riad, mi sembra tutto ok... quando torno semmai vi faccio sapere, grazie comunque per l'aiuto.

Regione Sardegna  ~ Città: Olbia  ~  Messaggi: 57  ~  Membro dal: 25/08/2008  ~  Ultima visita: 30/05/2009 Torna all'inizio della Pagina

Barbaricina

Moderatore

Jana Ojos-de-Luche

Inserito il - 28/08/2008 : 20:03:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Barbaricina Invia a Barbaricina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

... Buon fine settimana ...

Firma di Barbaricina 

S'Ena 'e Thomes / Dorgali (NU)
...un altro meraviglioso angolo di Sardegna

Regione Piemonte  ~ Città: Domodossola  ~  Messaggi: 9893  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 15/04/2017 Torna all'inizio della Pagina

meurreddu
Salottino
Utente Mentor

Gonnesino Doc

Inserito il - 28/08/2008 : 20:15:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di meurreddu Invia a meurreddu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
buon fine settimana nel mio bel paese !

Firma di meurreddu 

Torre spagnola a Porto Paglia

Gonnesa (CI)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Konesa  ~  Messaggi: 3160  ~  Membro dal: 02/11/2006  ~  Ultima visita: 09/04/2014 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
    Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000