Forum Sardegna - Villamar: Madonna d'Itria 2008
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: Nel territorio di Castelsardo sulla strada che collega Sassari con Santa Teresa Gallura a 1,5Km dalla galleria si trova LA ADDI DI L'INFERRU, (la valle dell'inferno); un bosco di lecci, quercie e olivastri secolari dove nel periodo della dominazione spagnola i domenicani tenevano i processi alle streghe documentati negli archivi diocesani della diocesi di Ampurias e da questi eventi prese il nome tutto il bosco!



 Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Eventi, sagre e feste in Sardegna
 Villamar: Madonna d'Itria 2008
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore Discussione
Pagina: di 2

paola
Salottino
Utente Guru




Inserito il - 09/08/2008 : 17:44:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola Invia a paola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io non ci sarò...
ma conto sulle tue foto.....

e poi henry..il nostro carro sarebbe il vincitore per il primo premio dei...fuori-concorso









  Firma di paola 

Tuerredda

Teulada (Ca)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 14055  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

carusoandfriends
Salottino
Utente Master



Inserito il - 09/08/2008 : 19:51:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di carusoandfriends Invia a carusoandfriends un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi sa che mi son sbagliato.....di processione.....e di traccas.......non é cosi che vincero....








  Firma di carusoandfriends 
carusoandfriends

Città: pouilly sous charlieu  ~  Messaggi: 2378  ~  Membro dal: 09/01/2007  ~  Ultima visita: 20/02/2011 Torna all'inizio della Pagina

Albertina
Salottino
Utente Mentor


Poetessa Paradisolana


Inserito il - 09/08/2008 : 20:07:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Albertina Invia a Albertina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
carusoandfriends ha scritto:

Mi sa che mi son sbagliato.....di processione.....e di traccas.......non é cosi che vincero....


Come vuoi vincere Henry? Con la chitarra?









 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Villamar  ~  Messaggi: 3638  ~  Membro dal: 29/06/2006  ~  Ultima visita: 31/07/2012 Torna all'inizio della Pagina

carusoandfriends
Salottino
Utente Master



Inserito il - 09/08/2008 : 20:14:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di carusoandfriends Invia a carusoandfriends un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Albertina ha scritto:

carusoandfriends ha scritto:

Mi sa che mi son sbagliato.....di processione.....e di traccas.......non é cosi che vincero....


Come vuoi vincere Henry? Con la chitarra?
...Magari ...senza chitarra....ma su un bel carro ....con buoi...e cavalli...e saremmo...in tanti...a recitare is Coggius...perché a memoria....impossibile...per me.......e poi ...bien sur...qualche trallalleros......no..?!!!









  Firma di carusoandfriends 
carusoandfriends

Città: pouilly sous charlieu  ~  Messaggi: 2378  ~  Membro dal: 09/01/2007  ~  Ultima visita: 20/02/2011 Torna all'inizio della Pagina

Albertina
Salottino
Utente Mentor


Poetessa Paradisolana


Inserito il - 09/08/2008 : 20:20:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Albertina Invia a Albertina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
carusoandfriends ha scritto:

Albertina ha scritto:

carusoandfriends ha scritto:

Mi sa che mi son sbagliato.....di processione.....e di traccas.......non é cosi che vincero....


Come vuoi vincere Henry? Con la chitarra?
...Magari ...senza chitarra....ma su un bel carro ....con buoi...e cavalli...e saremmo...in tanti...a recitare is Coggius...perché a memoria....impossibile...per me.......e poi ...bien sur...qualche trallalleros......no..?!!!


D'accordo.









 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Villamar  ~  Messaggi: 3638  ~  Membro dal: 29/06/2006  ~  Ultima visita: 31/07/2012 Torna all'inizio della Pagina

carusoandfriends
Salottino
Utente Master



Inserito il - 09/08/2008 : 21:11:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di carusoandfriends Invia a carusoandfriends un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Albertina ha scritto:

carusoandfriends ha scritto:

Albertina ha scritto:

carusoandfriends ha scritto:

Mi sa che mi son sbagliato.....di processione.....e di traccas.......non é cosi che vincero....


Come vuoi vincere Henry? Con la chitarra?
...Magari ...senza chitarra....ma su un bel carro ....con buoi...e cavalli...e saremmo...in tanti...a recitare is Coggius...perché a memoria....impossibile...per me.......e poi ...bien sur...qualche trallalleros......no..?!!!


D'accordo.
...Merci...Albertina...é come se avessi...vinto!!!....









  Firma di carusoandfriends 
carusoandfriends

Città: pouilly sous charlieu  ~  Messaggi: 2378  ~  Membro dal: 09/01/2007  ~  Ultima visita: 20/02/2011 Torna all'inizio della Pagina

Albertina
Salottino
Utente Mentor


Poetessa Paradisolana


Inserito il - 15/08/2008 : 10:40:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Albertina Invia a Albertina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sa festa mamma: mano tesa degli emigrati
Sull'Unione di oggi: Ventiquattro imprenditori emigrati di Villamar si sono quotati per la riuscita della manifestazione di domenica prossima.



Mi sembra una bellissima iniziativa per rendere protagonisti i nostri emigrati di una festa che unisce un paese nella fede e nella tradizione.









 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Villamar  ~  Messaggi: 3638  ~  Membro dal: 29/06/2006  ~  Ultima visita: 31/07/2012 Torna all'inizio della Pagina

Albertina
Salottino
Utente Mentor


Poetessa Paradisolana


Inserito il - 17/08/2008 : 23:32:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Albertina Invia a Albertina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Partenza della Madonna dalla Parrocchia verso la chesetta accompagnata da cavalieri, traccas, gruppi folk, banda, confraternite e tantissimi devoti.




































 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Villamar  ~  Messaggi: 3638  ~  Membro dal: 29/06/2006  ~  Ultima visita: 31/07/2012 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Precedente
Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000