Forum Sardegna - chi l'ha mai visto?
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: Compagnia Reale delle Ferrovie Sarde - Fu costituita a Londra il 2 Giugno 1863 per l’esecuzione della legge 4 gennaio 1863 n. 1105 che prevedeva la costruzione di 122 miglia di strade ferrate nell’isola da parte della Società Smith, Knight & C. per diversi motivi, nel 1874 furono ultimate solo le linee Cagliari - Oristano, Decimo - Iglesias, Porto Torres – Sassari –Ozieri . Comunque, a fine secolo erano in esercizio 422 chilometri di linee principali e 560 chilometri di linee secondarie.



 Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Itinerari in Sardegna
 chi l'ha mai visto?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


   Nuovo Sondaggio    Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

meringa
Salottino
Utente Medio



Inserito il - 05/08/2008 : 21:50:28  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di meringa Invia a meringa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ho cercato questo nuraghe in giro per i campi per almeno mezz'ora di macchina e poi in qua e in là a piedi - ci ho guadagnato la vista di un paesaggio bellissimo ... ma il nuraghe non l'ho trovato
Tornando indietro ho notato una scritta a pennarello a sinistra sul cartello e ho fatto la foto che vedete.

o meglio che NON vedete perchè imageshack adesso non va



Finalmente!








Modificato da - meringa in Data 05/08/2008 22:09:45

 Firma di meringa 
"The only normal people are the ones you don´t know very well." Joe Ancis

 Regione Estero  ~ Città: Amburgo  ~  Messaggi: 193  ~  Membro dal: 24/07/2008  ~  Ultima visita: 07/04/2009

Google Sardegna


Pubblicità

asia
Salottino
Utente Senior



Inserito il - 05/08/2008 : 22:33:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di asia Invia a asia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Meringa... spero che la scritta non sia di un turista.
Anche se l'aggettivo sto mi autorizza a pensarlo.
Pitticca sa figura...

L'ho trovato SOLO in questa mappa.
Bisogna scendere un po' col cursore.

http://www.sardegnaturismo.it/docum...13152840.pdf









Modificato da - asia in data 05/08/2008 22:38:45

  Firma di asia 

 Regione Sardegna  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 1634  ~  Membro dal: 29/12/2007  ~  Ultima visita: 14/10/2012 Torna all'inizio della Pagina

rosmery

Utente Attivo


Inserito il - 05/08/2008 : 22:55:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di rosmery Invia a rosmery un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Questa si che fa ridere ,che comica......







 Regione Sardegna  ~ Prov.: Oristano  ~ Città: oristano  ~  Messaggi: 729  ~  Membro dal: 08/11/2007  ~  Ultima visita: 04/04/2009 Torna all'inizio della Pagina

quattromori

Utente Master



Inserito il - 05/08/2008 : 23:01:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di quattromori Invia a quattromori un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
troppo togo meringa! grazie comunque per la segnalazione, non avevo mai sentito parlare di questo nuraghe.
a me è capitata una cosa simile cercando il nuraghe voes di nulvi: il cartello indica un ingresso chiuso con un muro a secco. la cosa comica è che il muro è molto più vecchio del cartello. comunque il nuraghe è facile da raggiungere








  Firma di quattromori 
_____________________non disprezzare gli altri; potrebbero avere qualcosa da insegnarti
www.bandierasarda.it

 Regione Sardegna  ~ Città: villanovaforru  ~  Messaggi: 2013  ~  Membro dal: 12/04/2006  ~  Ultima visita: 27/08/2013 Torna all'inizio della Pagina

meringa
Salottino
Utente Medio



Inserito il - 05/08/2008 : 23:16:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di meringa Invia a meringa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Oh, ma allora c'è qualcuno che lo conosce!? O meglio: L'avete anche visto??








  Firma di meringa 
"The only normal people are the ones you don´t know very well." Joe Ancis

 Regione Estero  ~ Città: Amburgo  ~  Messaggi: 193  ~  Membro dal: 24/07/2008  ~  Ultima visita: 07/04/2009 Torna all'inizio della Pagina

Suentusolianu

Nuovo Utente


Inserito il - 15/08/2008 : 21:16:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Suentusolianu Invia a Suentusolianu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio di meringa

ho cercato questo nuraghe in giro per i campi per almeno mezz'ora di macchina e poi in qua e in là a piedi - ci ho guadagnato la vista di un paesaggio bellissimo ... ma il nuraghe non l'ho trovato
[.....]


Su internet viene citato poco, qui c'è una foto:
http://www.consandalia.it/DEU/servi...ogici&id=368
un po' piccola, ma meglio di nulla.
E' presente sulle carte IGM, dovrebbe essere più o meno (le coordinate IGM non corrispondono esattamente con quelle di google maps) qui:
http://maps.google.it/maps?hl=it&q=...&sa=N&tab=wl
Ciao








 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 29/05/2008  ~  Ultima visita: 26/05/2012 Torna all'inizio della Pagina

Trambuccone
Salottino
Utente Senior



Inserito il - 15/08/2008 : 22:40:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Trambuccone Invia a Trambuccone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ahi ahi ahi!
La foto della tomba di giganti nel link:
http://www.sardegnaturismo.it/docum...13152840.pdf

non è Sa Ena 'e Thomes, bensì Li Lolghi-Arzachena.........
Ahi ahi, ma pensano che una valga l'altra????????????????
T.









  Firma di Trambuccone 
Errare humanum est, perseverare autem diabolicum......et tertia non datum.

 Regione Sardegna  ~ Città: Nord Sardegna  ~  Messaggi: 1509  ~  Membro dal: 16/09/2007  ~  Ultima visita: 07/09/2013 Torna all'inizio della Pagina

meringa
Salottino
Utente Medio



Inserito il - 16/08/2008 : 11:30:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di meringa Invia a meringa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Suentusolianu ha scritto:

Messaggio di meringa

ho cercato questo nuraghe in giro per i campi per almeno mezz'ora di macchina e poi in qua e in là a piedi - ci ho guadagnato la vista di un paesaggio bellissimo ... ma il nuraghe non l'ho trovato
[.....]


Su internet viene citato poco, qui c'è una foto:
http://www.consandalia.it/DEU/servi...ogici&id=368
un po' piccola, ma meglio di nulla.


Grazie! Se clicchi sulla fotina, si ingrandisce e si vede meglio :)









  Firma di meringa 
"The only normal people are the ones you don´t know very well." Joe Ancis

 Regione Estero  ~ Città: Amburgo  ~  Messaggi: 193  ~  Membro dal: 24/07/2008  ~  Ultima visita: 07/04/2009 Torna all'inizio della Pagina

Suentusolianu

Nuovo Utente


Inserito il - 16/08/2008 : 13:09:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Suentusolianu Invia a Suentusolianu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
meringa ha scritto:
[...]
Grazie! Se clicchi sulla fotina, si ingrandisce e si vede meglio :)



Il piccola era riferito proprio alla foto "ingrandita".
Ciao








 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 29/05/2008  ~  Ultima visita: 26/05/2012 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
   Nuovo Sondaggio    Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000