Forum Sardegna - kitesurf zona cagliari
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: I Centri di Recupero della Fauna Selvatica sono gestiti dall’Ente Foreste della Sardegna ed effettuano oltre 600 ricoveri l’anno la maggioranza dei quali (530) riguardano gli uccelli selvatici, ma anche ungulati selvatici (cervi, daini, cinghiali, mufloni), piccoli mammiferi selvatici e anche tartarughe.



 Tutti i Forum
 Varie dalla Sardegna
 Il Cagliari Calcio e gli altri sport
 kitesurf zona cagliari
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

juseppe

Nuovo Utente


Inserito il - 31/07/2008 : 22:13:03  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di juseppe Invia a juseppe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao come avete potuto vedere mi sono iscritto da poco e tra meno di un mese il mio lavoro mi porterà a vivere a Cagliari. Vorrei sapere se sapete dove si può fare kitesurf a cagliari e se qualcuno di voi già lo pratica....grazie x ogni utile info. Ciao...Spero di nn aver sbagliato posto su dove inserire la discussione :)





 Regione Sicilia  ~  Messaggi: 4  ~  Membro dal: 03/07/2008  ~  Ultima visita: 12/08/2008

Google Sardegna


Pubblicità

afabica
Salottino
Utente Master

Manuse de Oru



Inserito il - 31/07/2008 : 22:47:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di afabica Invia a afabica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bugerru, arbus , la costa sud-ovest in genere






  Firma di afabica 
_____________________
http://www.coquinaria.it/
http://afabica.blogspot.com/


DEU SEU "very" sarda

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: selargius  ~  Messaggi: 2190  ~  Membro dal: 04/10/2006  ~  Ultima visita: 05/11/2021 Torna all'inizio della Pagina

kokoro
Salottino
Utente Normale



Inserito il - 02/08/2008 : 00:17:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kokoro Invia a kokoro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
un mio collega, appassionatissimo, lo faceva al Poetto.






  Firma di kokoro 
Kokoro


 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 82  ~  Membro dal: 15/12/2007  ~  Ultima visita: 23/07/2010 Torna all'inizio della Pagina

afabica
Salottino
Utente Master

Manuse de Oru



Inserito il - 02/08/2008 : 16:50:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di afabica Invia a afabica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
kokoro ha scritto:

un mio collega, appassionatissimo, lo faceva al Poetto.

in qualche giornata eccezionale altrimenti devi aspettare il vento come fanno i surfisti , non sai quando arriva, a ovest invece ci nasce







Modificato da - afabica in data 02/08/2008 16:51:10

  Firma di afabica 
_____________________
http://www.coquinaria.it/
http://afabica.blogspot.com/


DEU SEU "very" sarda

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: selargius  ~  Messaggi: 2190  ~  Membro dal: 04/10/2006  ~  Ultima visita: 05/11/2021 Torna all'inizio della Pagina

carlton
Salottino
Utente Medio



Inserito il - 02/08/2008 : 17:34:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di carlton Invia a carlton un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Come anticipato da afabica, la costa sud-ovest a detta degli esperti è un paradiso per il kite. Ho numerosi amici che lo praticano a Funtanamare (gonnesa). Ho trovato un sito che può esserti utile:

http://www.kitezone.it/







  Firma di carlton 

Foresta del Marganai

Iglesias/Domusnovas (CI)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Sardegna  ~ Città: Bidda 'e Cresia/Barcelona  ~  Messaggi: 100  ~  Membro dal: 24/06/2008  ~  Ultima visita: 29/06/2011 Torna all'inizio della Pagina

alepazzi
Salottino
Utente Maestro




Inserito il - 02/08/2008 : 18:39:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alepazzi Invia a alepazzi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bellissimo il kitesurf...
anche solo da guardare!!!







  Firma di alepazzi 

Cala Goloritzè

Baunei (Nu)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Lombardia  ~ Città: lodi/arbatax  ~  Messaggi: 6382  ~  Membro dal: 15/08/2007  ~  Ultima visita: 11/11/2013 Torna all'inizio della Pagina

kokoro
Salottino
Utente Normale



Inserito il - 05/08/2008 : 00:12:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kokoro Invia a kokoro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
il mio collega era di Carbonia. A volte lo faceva al Poetto, a volte dalle sue parti. Andava "come andava il vento" Ma questo era sottinteso. Certo che non stava tutti i giorni al Poetto a fare kite.
Juseppe nel suo post aveva chiesto dove si praticasse a Cagliari, e ovviamente, il posto più vicino è il Poetto. Aggiungerò pure quando c'è vento sufficiente (spessissimo quindi ehehe).
E chiedo venia se non ho specificato.







Modificato da - kokoro in data 05/08/2008 00:17:40

  Firma di kokoro 
Kokoro


 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 82  ~  Membro dal: 15/12/2007  ~  Ultima visita: 23/07/2010 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000