Autore |
Discussione |
sweetmonik
Utente Normale
|
Inserito il - 25/07/2008 : 11:04:24
|
io le amo, le adoro, sono troppo buone.....ma quante calorie hanno ragazzi????? ho sentito che sostituiscono quasi un pranzo intero considerando che sono fritte e poi ci va il miele......mmmmmmm ma sono troppo troppo troppo deliziose......
|
Modificato da - Nuragica in Data 25/07/2008 11:06:32
|
|
*MONY*
« Questa terra non assomiglia ad alcun altro luogo. La Sardegna è un'altra cosa: incantevole spazio intorno e distanza da viaggiare, nulla di finito, nulla di definitivo. È come la libertà stessa » (David Herbert Lawrence)
"La vita in Sardegna è forse la migliore che un uomo possa augurarsi: 24 mila chilometri di foreste, di campagne, di coste immerse in un mare miracoloso dovrebbero coincidere con quello che io consiglierei al buon Dio di regalarci come Paradiso " (Fabrizio De Andrè) |
|
Regione Emilia Romagna ~
Prov.: Bologna ~
Città: Bologna ~
Membro dal: 06/02/2008 ~
Ultima visita: 11/05/2018
|
|
|
Google Sardegna
Pubblicità
|
|
|
drFolk
Salottino
Utente Senior
|
Inserito il - 25/07/2008 : 11:13:18
|
Ma secondo te? Sono a dieta perenne, ma se mi presentano una sevada col miele mica dico "no, grazie, ha troppe calorie"... credo non ne contenga meno di 1100, miele compreso.
|
Modificato da - drFolk in data 25/07/2008 11:14:07 |
|
Lollove
Nuoro
..un altro meraviglioso angolo di Sardegna |
|
Regione Sardegna ~
Città: Cagliari ~
Membro dal: 21/11/2007 ~
Ultima visita: 03/06/2020
|
|
|
Nuragica
Moderatore
|
Inserito il - 25/07/2008 : 11:20:21
|
Acc..... Dr Folk.. vuoi dire che con una seada hai racimolato il fabbisogno di calorie quotidiano??
|
|
Chiesa San Mauro - Monte Corona
Gesico (Ca)
|
Regione Lombardia ~
Città: trexentese inviata speciale nel nord Italia ~
Membro dal: 11/04/2006 ~
Ultima visita: 23/10/2020
|
|
|
drFolk
Salottino
Utente Senior
|
Inserito il - 25/07/2008 : 11:31:50
|
No, il mio fabbisogno si aggira sulle 2400... Ma mica siete dei pettirossi, per campare con 1200 KCal! E poi, una volta tanto...
|
|
Lollove
Nuoro
|
Regione Sardegna ~
|
|
|
sweetmonik
Utente Normale
|
Inserito il - 25/07/2008 : 12:34:59
|
oddio HA COSI TANTE CALORIE??????????????????????????????????
|
|
*MONY*
« Questa terra non assomiglia ad alcun altro luogo. La Sardegna è un'altra cosa: incantevole spazio intorno e distanza da viaggiare, nulla di finito, nulla di definitivo. È come la libertà stessa » (David Herbert Lawrence)
"La vita in Sardegna è forse la migliore che un uomo possa augurarsi: 24 mila chilometri di foreste, di campagne, di coste immerse in un mare miracoloso dovrebbero coincidere con quello che io consiglierei al buon Dio di regalarci come Paradiso " (Fabrizio De Andrè) |
|
Regione Emilia Romagna ~
|
|
|
carol
Salottino
Utente Master
|
Inserito il - 25/07/2008 : 12:57:48
|
sweet.............anche di piùùùùùùùùùùùù
|
|
|
|
Regione Sardegna ~
Città: nuoro città ~
Membro dal: 25/08/2006 ~
Ultima visita: 21/03/2013
|
|
|
drFolk
Salottino
Utente Senior
|
Inserito il - 25/07/2008 : 13:07:44
|
E con ciò? volete smettere di mangiarle?
|
|
Lollove
Nuoro
|
Regione Sardegna ~
|
|
|
sweetmonik
Utente Normale
|
Inserito il - 25/07/2008 : 13:50:23
|
è strano xkè l'anno scorso le mangiavo quasi tutti i giorni dopo pranzo e non sono ingrassata di un grammo.....il segreto è smaltire le calorie dopo pranzo....DI SERA NON SI DOVREBBE MANGIARLE SE NON SI VUOLE INGRASSARE....MA A PRANZO SI
|
|
*MONY*
|
Regione Emilia Romagna ~
|
|
|
afabica
Salottino
Utente Master
Manuse de Oru
|
Inserito il - 25/07/2008 : 17:26:35
|
| sweetmonik ha scritto:
mangiavo quasi tutti i giorni dopo pranzo e non sono ingrassata di un grammo |
dipende dalla "costituzione"
diciamo che non è proprio un dessert............... è un primo(carboidrati) un secondo(proteine) , un dolce (glucidi) tutto assieme
|
Modificato da - afabica in data 25/07/2008 17:27:52 |
|
_____________________ http://www.coquinaria.it/ http://afabica.blogspot.com/
DEU SEU "very" sarda |
|
Regione Sardegna ~
Prov.: Cagliari ~
Città: selargius ~
Membro dal: 04/10/2006 ~
Ultima visita: 05/11/2021
|
|
|
ziama
Salottino
Utente Maestro
AmBASCIUatrice in USA
|
Inserito il - 25/07/2008 : 17:31:13
|
ECHIIIISSSEENEFREGGAAAAA!!!!!!!!!! Io me le mangio lo stesso..con la scusa che lo posso fare solo una o due volte all'anno!!!!! Se pensate che quattro cioccolatini hanno lo stesso equivalente di calorie....giai adessi mellusu una bella, calda, mielosa e filante seada!!!!!!!!!!!!!!
|
|
Santa Mariedda - Senorbi
..un altro meraviglioso angolo di Sardegna
Siamo sardi Siamo spagnoli, africani, fenici, cartaginesi, romani, arabi, pisani, bizantini, piemontesi. Siamo le ginestre d'oro giallo che spiovono sui sentieri rocciosi come grandi lampade accese. Siamo la solitudine selvaggia, il silenzio immenso e profondo, lo splendore del cielo, il bianco fiore del cisto. Siamo il regno ininterrotto del lentisco, delle onde che ruscellano i graniti antichi, della rosa canina, del vento, dell'immensità del mare. Siamo una terra antica di lunghi silenzi, di orizzonti ampi e puri, di piante fosche, di montagne bruciate dal sole e dalla vendetta. Noi siamo sardi. Grazia Deledda. |
|
Regione Estero ~
Città: new york ~
Membro dal: 12/12/2006 ~
Ultima visita: 30/06/2020
|
|
|
kokoro
Salottino
Utente Normale
|
Inserito il - 25/07/2008 : 17:38:27
|
mamma mia!! Cosi preoccupata dal conteggio delle calorie? Ecchessaramai? Una volta ogni tanto non ammazza nessuno. Certo, se te le mangiassi ogni santo giorno (come in passato dici di aver fatto ), beh, non credo sarebbe più tanto sano. Non solo per le calorie, quanto perchè i fritti non fanno molto bene consumati così assiduamente e soprattutto perchè avresti una dieta squilibrata. Mangiare ogni giorno la stessa cosa non fa per niente bene. Quindi io dico SI alla sebada ogni tanto. Bella, calda, fumante e con una quantità industriale di formaggio filante che ti ustiona la bocca. slurp
|
|
Kokoro
|
|
Regione Sardegna ~
Membro dal: 15/12/2007 ~
Ultima visita: 23/07/2010
|
|
|
ziama
Salottino
Utente Maestro
AmBASCIUatrice in USA
|
Inserito il - 25/07/2008 : 17:39:27
|
Paaaaa'......la pensiamo allo stesso modo tu ed io!! ahah
|
|
Santa Mariedda - Senorbi
Siamo sardi Siamo spagnoli, africani, fenici, cartaginesi, romani, arabi, pisani, bizantini, piemontesi. Siamo le ginestre d'oro giallo che spiovono sui sentieri rocciosi come grandi lampade accese. Siamo la solitudine selvaggia, il silenzio immenso e profondo, lo splendore del cielo, il bianco fiore del cisto. Siamo il regno ininterrotto del lentisco, delle onde che ruscellano i graniti antichi, della rosa canina, del vento, dell'immensità del mare. Siamo una terra antica di lunghi silenzi, di orizzonti ampi e puri, di piante fosche, di montagne bruciate dal sole e dalla vendetta. Noi siamo sardi. Grazia Deledda. |
|
Regione Estero ~
|
|
|
afabica
Salottino
Utente Master
Manuse de Oru
|
Inserito il - 25/07/2008 : 18:02:10
|
ZIAMA citti tui! tu sei di "costituzione"
|
|
_____________________ http://www.coquinaria.it/ http://afabica.blogspot.com/
DEU SEU "very" sarda |
|
Regione Sardegna ~
Città: selargius ~
Membro dal: 04/10/2006 ~
Ultima visita: 05/11/2021
|
|
|
ziama
Salottino
Utente Maestro
AmBASCIUatrice in USA
|
Inserito il - 25/07/2008 : 18:03:52
|
| afabica ha scritto:
ZIAMA citti tui! tu sei di "costituzione"
|
Costituzione Italiana o mmmericana???
|
|
Santa Mariedda - Senorbi
|
Regione Estero ~
|
|
|
sweetmonik
Utente Normale
|
Inserito il - 25/07/2008 : 18:52:49
|
avete ragione, quest anno farò più attenzione....giusto xkè è una cosa fritta, e poi per un giorno si puà strafare....ihihihihihi a parte che io adesso sto qui a contare le calorie, ma poi quando me la ritrovo davanti mi scordo di tutto e me la mangio con gusto fregandomene altamente della linea.....ahahahahahahahah è ke sono troppppppppppppppppppo buone..
|
|
*MONY*
|
Regione Emilia Romagna ~
|
|
|
carol
Salottino
Utente Master
|
Inserito il - 25/07/2008 : 22:30:27
|
mangiarle ogni tanto? ecceeerrrrrrrrttttttttoooooooo anche più di ogni tanto!!!! con tanto miele.....naturalmente!
|
|
|
|
Regione Sardegna ~
Città: nuoro città ~
Membro dal: 25/08/2006 ~
Ultima visita: 21/03/2013
|
|
|
Discussione |