Forum Sardegna - ittiturismo di tortolì dove si mangia il pesce
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: La più antica attestazione delle launeddas ( il tipico strumento a tre canne della Sardegna) risale ad età nuragica.
Il notissimo "Suonatore Itifallico" ritrovato a Ittiri , oggi esposto al Museo Archeologico di Cagliari, infatti, suona un flauto a tre canne.
Questo fa presumere che i nuragici possedessero un sistema musicale che prevedeva l'accordo di tre note. Si pensi che il sistema musicale dei greci antichi accordava soltanto due note!



 Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Consigli vacanze in Sardegna
 ittiturismo di tortolì dove si mangia il pesce
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


    Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

sweetmonik

Utente Normale


Inserito il - 16/07/2008 : 18:03:16  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sweetmonik Invia a sweetmonik un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
volevo sapere informazioni riguardanti i prezzi, il menu, com'è il posto...ho sentito che si mangia da dio il pesce e ci credo ma visto che tra un pò ci devo andare e ho prenotato, mi piacerebbe sapere qualcosa di piu!!!!
grazie mille






 Firma di sweetmonik 
*MONY*

« Questa terra non assomiglia ad alcun altro luogo. La Sardegna è un'altra cosa: incantevole spazio intorno e distanza da viaggiare, nulla di finito, nulla di definitivo. È come la libertà stessa »
(David Herbert Lawrence)

"La vita in Sardegna è forse la migliore che un uomo possa augurarsi: 24 mila chilometri di foreste, di campagne, di coste immerse in un mare miracoloso dovrebbero coincidere con quello che io consiglierei al buon Dio di regalarci come Paradiso " (Fabrizio De Andrè)

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: Bologna  ~  Messaggi: 58  ~  Membro dal: 06/02/2008  ~  Ultima visita: 11/05/2018

Google Sardegna


Pubblicità

alepazzi
Salottino
Utente Maestro




Inserito il - 16/07/2008 : 18:07:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alepazzi Invia a alepazzi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non ho mai mangiato lì, pero' il posto e' bello, si trova proprio dentro la peschiera di arbatax....
l'unica lamentela di chi ha mangiato lì e' stata per le troppe zanzare....!







  Firma di alepazzi 

Cala Goloritzè

Baunei (Nu)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Lombardia  ~ Città: lodi/arbatax  ~  Messaggi: 6382  ~  Membro dal: 15/08/2007  ~  Ultima visita: 11/11/2013 Torna all'inizio della Pagina

sole78

Nuovo Utente


Inserito il - 25/07/2008 : 15:25:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sole78 Invia a sole78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Lunedi mattiina al rientro dal mio splendido Week end a Santa Maria Navarrese, c'ho mangiato. Si il posto è carino. Si trova ad Arbatax nel molo di ponente. Si mangia del pesce buonissimo e il menu è a prezzo fisso: antipastini di pesce: filetto di orata, cozze alla marinara, insalata di polpi, gamberi alla catalana, ravioli fritti di pesce, e polpette di pesce, niente primo, si passa al secondo che è composto da una grigliata di pesce e da un fritto misto frutta e caffè. Il tutto a 28 euro bevande comprese. Buon appetito!!!






 Regione Sardegna  ~  Messaggi: 7  ~  Membro dal: 22/07/2008  ~  Ultima visita: 03/02/2010 Torna all'inizio della Pagina

mary2167
Salottino
Utente Medio



Inserito il - 31/07/2008 : 19:38:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mary2167 Invia a mary2167 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho mangiato lì martedì. davvero molto buono ottimo il rapporto qualità prezzo, ecco il menù (menù adulti, c'è anche quello dei bambini a 12 e 8 euro):

ANTIPASTI
-bottarga
-insalata di polpo
-cozze alla marinara
-assortimento di antipasti di mare

SECONDI PIATTI
-grigliata di orate o spigole
-gamberoni arrosto
-frittura mista di pesce

CONTORNO
-pinzimonio di verdura

FRUTTA DI STAGIONE (anguria)
SORBETTO AL LIMONE (ottimo)
ACQUA E VINO
CAFFE
DIGESTIVI (un mirto come finale ci stava benissimo)

EURO 28.00 A PERSONA

siamo andati a pranzo alle 14.00 siamo usciti alle 16.30! E' tanta roba e tutta deliziosissima, inoltre il personale è giovane e simpatico:D







  Firma di mary2167 
"Lui, per ogni buon conto, non era mai uscito di casa senza affilare l'arresoja e aveva cresciuto tutti i figli a pane e occhi aperti"

Michela Murgia
ACCABBADORA



 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Foligno  ~  Messaggi: 200  ~  Membro dal: 13/03/2008  ~  Ultima visita: 23/07/2013 Torna all'inizio della Pagina

kigula

Moderatore



Inserito il - 31/07/2008 : 21:29:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kigula Invia a kigula un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Direi che è il caso di provare. Se riesco a fare un weekend li in autunno lo provo, sembra buono!





 Regione Estero  ~ Città: Cordoba  ~  Messaggi: 1738  ~  Membro dal: 07/05/2007  ~  Ultima visita: 15/01/2014 Torna all'inizio della Pagina

Monteferru

Moderatore




Inserito il - 31/07/2008 : 22:20:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Monteferru Invia a Monteferru un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
kigula ha scritto:

Direi che è il caso di provare. Se riesco a fare un weekend li in autunno lo provo, sembra buono!



e' aperto solo nel periodo estivo, conviene approfittarne in questo periodo.






  Firma di Monteferru 

Punta Sirboni

Ogliastra

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: Campi Bisenzio /Ogliastra  ~  Messaggi: 5804  ~  Membro dal: 30/04/2006  ~  Ultima visita: 14/11/2018 Torna all'inizio della Pagina

paola
Salottino
Utente Guru




Inserito il - 31/07/2008 : 22:45:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola Invia a paola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
accidenti a roma per un pasto così... non bastano 50 euro a testa,....






  Firma di paola 

Tuerredda

Teulada (Ca)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 14055  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
    Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000