Forum Sardegna - ringraziamento
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: La Sardegna è anche, tradizione, canto, ballo, musica e poesia......
Il canto a chitarra o gara a chitarra è uno dei bellissimi canti tradizionali della Sardegna, dove il suono della chitarra e fisarmonica si unisce per accompagnare le voci de is'cantadorisi che si esibiscono a gara nelle piazze Isolane.



 Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Consigli vacanze in Sardegna
 ringraziamento
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


    Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

andreina

Nuovo Utente


Inserito il - 15/07/2008 : 08:59:54  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di andreina Invia a andreina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao a tutti.
sono tornata già da un po' di giorni dalla Costa Rei, ma non ho potuto per motivi di lavoro postare prima.
volevo ringraziare chi mi ha fornito l'itinerario della strada Olbia-Costa Rei grazie al quale sono arrivata dritta dritta a Muravera, salvo poi perdermi per trovare il residence.
Quindi grazie a Monferru e a tutti quanto mi hanno incoraggiato visto che avevo paura per il tempo che invece è stato stupendissimo
Sole in quantità industriale, arietta giusta, salvo un po' piu' di freschetto alla sera.
Volevo inserire le uniche due foto del paesaggio che ho fatto visto che da sfigata che sono ho perso una scheda della memoria durante il ritorno.
Anche in nave è stato stupendo, nessun problema, certo da Bergamo ci sono volute quasi 24 ore all'andata e idem al ritorno.
Ciao






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Bergamo  ~  Messaggi: 35  ~  Membro dal: 13/02/2008  ~  Ultima visita: 15/07/2008

Google Sardegna


Pubblicità

andreina

Nuovo Utente


Inserito il - 15/07/2008 : 09:04:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di andreina Invia a andreina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
forse ho sbagliato nome.
volevo dire MAURIZIO






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Bergamo  ~  Messaggi: 35  ~  Membro dal: 13/02/2008  ~  Ultima visita: 15/07/2008 Torna all'inizio della Pagina

maria
Salottino
Utente Maestro




Inserito il - 15/07/2008 : 09:14:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maria Invia a maria un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
andreina ha scritto:

forse ho sbagliato nome.
volevo dire MAURIZIO


Ben ritornata fra di noi che peccato che hai perso la tua scheda
il nome e esatto Monteferru e Maurizio fanno uno solo ciaooooooo







  Firma di maria 

Redentore - Monte Ortobene

Nuoro

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Estero  ~ Prov.: Nuoro  ~ Città: Belgio  ~  Messaggi: 9298  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 30/09/2023 Torna all'inizio della Pagina

Nuragica

Moderatore




Inserito il - 15/07/2008 : 09:29:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nuragica Invia a Nuragica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bentornata Andreina.. raccontaci qualcosa di piu' dai!!





  Firma di Nuragica 

Chiesa San Mauro - Monte Corona

Gesico (Ca)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Lombardia  ~ Città: trexentese inviata speciale nel nord Italia  ~  Messaggi: 15406  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 23/10/2020 Torna all'inizio della Pagina

andreina

Nuovo Utente


Inserito il - 15/07/2008 : 09:57:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di andreina Invia a andreina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
BEH! CHE DIRE!
La Sardegna è sempre la Sardegna.

Ho avuto una perplessita quando abbiamo dovuto circumnavigare il paesino di mi sembra Tertenia?
pero' è un viaggio che vale sicuramente la pena
SONO POSTI CHE TI ENTRANO NEL CUORE.
non sono brava a descrivere le cose, ma sappiate che sento ancora il profumo della Sardegna nonostante siano 15 giorni che sono tornata.







 Regione Lombardia  ~ Prov.: Bergamo  ~  Messaggi: 35  ~  Membro dal: 13/02/2008  ~  Ultima visita: 15/07/2008 Torna all'inizio della Pagina

alamar34
Salottino
Utente Master



Inserito il - 15/07/2008 : 10:07:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alamar34 Invia a alamar34 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Andreina e bentornata!!! qui quel profumo di sardegna lo sentirai anche per tutto l'inverno! però è vero il profumo di sardegna è inconfondibile e ti entra nelle vene

son contenta che ti sei trovata bene!!!!







  Firma di alamar34 

Capo Caccia

Alghero (SS)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Lombardia  ~ Città: Salò  ~  Messaggi: 2743  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 08/04/2013 Torna all'inizio della Pagina

maria
Salottino
Utente Maestro




Inserito il - 15/07/2008 : 10:17:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maria Invia a maria un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
andreina ha scritto:

BEH! CHE DIRE!
La Sardegna è sempre la Sardegna.

non sono brava a descrivere le cose, ma sappiate che sento ancora il profumo della Sardegna nonostante siano 15 giorni che sono tornata.




qui in Paradisola l'ho hai tutti i giorni il profumo della nostra terra







  Firma di maria 

Redentore - Monte Ortobene

Nuoro

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Estero  ~ Prov.: Nuoro  ~ Città: Belgio  ~  Messaggi: 9298  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 30/09/2023 Torna all'inizio della Pagina

Monteferru

Moderatore




Inserito il - 15/07/2008 : 14:11:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Monteferru Invia a Monteferru un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
andreina ha scritto:

BEH! CHE DIRE!
La Sardegna è sempre la Sardegna.

Ho avuto una perplessita quando abbiamo dovuto circumnavigare il paesino di mi sembra Tertenia?
pero' è un viaggio che vale sicuramente la pena
SONO POSTI CHE TI ENTRANO NEL CUORE.
non sono brava a descrivere le cose, ma sappiate che sento ancora il profumo della Sardegna nonostante siano 15 giorni che sono tornata.





Perchè hai trovato difficoltà a Tertenia?????? non dovevi uscire al raccordo ma andare dritta direz. Cagliari.






  Firma di Monteferru 

Punta Sirboni

Ogliastra

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: Campi Bisenzio /Ogliastra  ~  Messaggi: 5804  ~  Membro dal: 30/04/2006  ~  Ultima visita: 14/11/2018 Torna all'inizio della Pagina

alepazzi
Salottino
Utente Maestro




Inserito il - 15/07/2008 : 14:17:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alepazzi Invia a alepazzi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bentornata andreina!!!






  Firma di alepazzi 

Cala Goloritzè

Baunei (Nu)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Lombardia  ~ Città: lodi/arbatax  ~  Messaggi: 6382  ~  Membro dal: 15/08/2007  ~  Ultima visita: 11/11/2013 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
    Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000