Forum Sardegna - Festa di N.S. delle Grazie
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: I bottoni d'argento del bolero, nel costume femminile festivo di Ittiri (Sassari) sono i più grandi usati in Sardegna.
L'intero complesso dei bottoni portato da una sola donna (20; 10 per manica) può arrivare anche al peso complessivo di 3 chili!. Alcune buttoneras sono realizzate completamente in filigrana d'oro.



 Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Eventi, sagre e feste in Sardegna
 Festa di N.S. delle Grazie
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 3

laier
Salottino
Utente Virtuoso


Campione Gp Passalafoto



Inserito il - 15/07/2008 : 19:22:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di laier Invia a laier un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io col mio gruppo (Is Meurreddus di Iglesias) abbiamo avuto l'onore di portare il simulacro della Madonna. e' stato molto bello!!!

posto foto dei balli...con qualcuno di conosciuto...

uta




domusnovas










  Firma di laier 

Tramonto a Porto Cauli - Masua

Iglesias (CI)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Iglesias  ~  Messaggi: 4263  ~  Membro dal: 25/09/2007  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

interfolk
Salottino
Utente Virtuoso


Folk
President


Inserito il - 16/07/2008 : 11:46:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di interfolk Invia a interfolk un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Laierrrrrr !!!!! mi pariri de du conosci deu puru quel ballerino

Hoooo comunque complimenti per la festa !!!! quest'anno poi la novità che c'eravate voi a portare il simulacro !!! beneeeee, bravi, e complimenti !!!!


ormai siamo 14 anni che ci andiamo puntualmente con il gruppo !!! abbiamo partecipato piu alla vostra Patrona che non a quella del mio paese !!!









  Firma di interfolk 

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: .  ~  Messaggi: 4309  ~  Membro dal: 08/03/2007  ~  Ultima visita: 14/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

Jana87
Salottino
Utente Mentor




Inserito il - 16/07/2008 : 11:55:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jana87 Invia a Jana87 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Lo conosco anch'io quel ballerino...
Ma non mi viene in mente il nome... chi sarà?!









 Regione Sardegna  ~ Città: Cagliari / Milano  ~  Messaggi: 3359  ~  Membro dal: 04/04/2008  ~  Ultima visita: 22/05/2012 Torna all'inizio della Pagina

jennifer402

Utente Medio


Inserito il - 16/07/2008 : 18:41:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a jennifer402 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Interfolk, la nostra patrona non è N.S delle Grazie ma Santa Chiara







 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: iglesias  ~  Messaggi: 340  ~  Membro dal: 06/09/2006  ~  Ultima visita: 29/08/2011 Torna all'inizio della Pagina

laier
Salottino
Utente Virtuoso


Campione Gp Passalafoto



Inserito il - 16/07/2008 : 19:25:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di laier Invia a laier un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
hai ragione jennifer, l'11 agosto si festeggia la patrona Santa Chiara, ma penso che la festa di N.S delle Grazie sia più sentita
domenica c'erano altri visi conosciuti...peccato non aver potuto fare le foto a tutti...









  Firma di laier 

Tramonto a Porto Cauli - Masua

Iglesias (CI)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Iglesias  ~  Messaggi: 4263  ~  Membro dal: 25/09/2007  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

interfolk
Salottino
Utente Virtuoso


Folk
President


Inserito il - 17/07/2008 : 02:21:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di interfolk Invia a interfolk un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Jana87 ha scritto:

Lo conosco anch'io quel ballerino...
Ma non mi viene in mente il nome... chi sarà?!


Quando ti viene il nome ... poi me lo presenti ???









  Firma di interfolk 

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: .  ~  Messaggi: 4309  ~  Membro dal: 08/03/2007  ~  Ultima visita: 14/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

interfolk
Salottino
Utente Virtuoso


Folk
President


Inserito il - 17/07/2008 : 02:23:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di interfolk Invia a interfolk un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
jennifer402 ha scritto:

Interfolk, la nostra patrona non è N.S delle Grazie ma Santa Chiara


Opssss.... laptus nel scrivere Jennifer !!!!!

Si si lo so che e Santa Chiara... la patrona di Iglesias ...ho formulato male la risposta !!

Ero intento a dire: " partecipo più alla vostra festa che non alla patrona ( festa importante) del mio paese

Perdonauuuuuu ????









Modificato da - interfolk in data 17/07/2008 02:25:52

  Firma di interfolk 

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: .  ~  Messaggi: 4309  ~  Membro dal: 08/03/2007  ~  Ultima visita: 14/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

Jana87
Salottino
Utente Mentor




Inserito il - 17/07/2008 : 08:27:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jana87 Invia a Jana87 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
interfolk ha scritto:

Jana87 ha scritto:

Lo conosco anch'io quel ballerino...
Ma non mi viene in mente il nome... chi sarà?!


Quando ti viene il nome ... poi me lo presenti ???


Ok... appena mi viene in mente te lo dico...
Mi pare sia andato pure in televisione... come fai a non conoscerlo?!? è IL Presidente!!!









 Regione Sardegna  ~ Città: Cagliari / Milano  ~  Messaggi: 3359  ~  Membro dal: 04/04/2008  ~  Ultima visita: 22/05/2012 Torna all'inizio della Pagina

interfolk
Salottino
Utente Virtuoso


Folk
President


Inserito il - 18/07/2008 : 14:18:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di interfolk Invia a interfolk un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Aaaaaahh siiiiiiiiiiiiiii... e andato pure in televisone !! e anche pure Presidente !!

Mirzegaaaaaaaa..... gli manca solo essere interista ed è appostu !!!!!









  Firma di interfolk 

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: .  ~  Messaggi: 4309  ~  Membro dal: 08/03/2007  ~  Ultima visita: 14/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

Jana87
Salottino
Utente Mentor




Inserito il - 18/07/2008 : 14:28:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jana87 Invia a Jana87 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
interfolk ha scritto:

Aaaaaahh siiiiiiiiiiiiiii... e andato pure in televisone !! e anche pure Presidente !!

Mirzegaaaaaaaa..... gli manca solo essere interista ed è appostu !!!!!


Se non sbaglio mi sembra che sia simpatizzande dell'inter... ma forse mi sbaglio...forse è un tifoso del Milan!!!









 Regione Sardegna  ~ Città: Cagliari / Milano  ~  Messaggi: 3359  ~  Membro dal: 04/04/2008  ~  Ultima visita: 22/05/2012 Torna all'inizio della Pagina

paola
Salottino
Utente Guru




Inserito il - 18/07/2008 : 14:45:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola Invia a paola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
e quanta gente conosciuta.....

brava nellina... grazie per le foto...

e grazie anche a te laier....

ma c'è una persona di...peso in queste foto....









  Firma di paola 

Tuerredda

Teulada (Ca)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 14055  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

interfolk
Salottino
Utente Virtuoso


Folk
President


Inserito il - 19/07/2008 : 12:10:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di interfolk Invia a interfolk un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Jana87 ha scritto:

interfolk ha scritto:

Aaaaaahh siiiiiiiiiiiiiii... e andato pure in televisone !! e anche pure Presidente !!

Mirzegaaaaaaaa..... gli manca solo essere interista ed è appostu !!!!!


Se non sbaglio mi sembra che sia simpatizzande dell'inter... ma forse mi sbaglio...forse è un tifoso del Milan!!!











  Firma di interfolk 

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: .  ~  Messaggi: 4309  ~  Membro dal: 08/03/2007  ~  Ultima visita: 14/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

interfolk
Salottino
Utente Virtuoso


Folk
President


Inserito il - 19/07/2008 : 12:12:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di interfolk Invia a interfolk un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
paola ha scritto:

e quanta gente conosciuta.....

brava nellina... grazie per le foto...

e grazie anche a te laier....

ma c'è una persona di...peso in queste foto....


Di peso ??? e ti pigara s'arrisuuuu !!!!

Guarda bene .... che sono le lenti ottiche delle macchine fotografica !!!!
Poi vedrai e potrai constattare quando mi rivedrai a Roma se sono di peso !!!! ma se sembro un fusto stecchito !!!!!









  Firma di interfolk 

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: .  ~  Messaggi: 4309  ~  Membro dal: 08/03/2007  ~  Ultima visita: 14/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

paola
Salottino
Utente Guru




Inserito il - 19/07/2008 : 17:09:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola Invia a paola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sempre la solita ...illusione ottica....








  Firma di paola 

Tuerredda

Teulada (Ca)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 14055  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

Jana87
Salottino
Utente Mentor




Inserito il - 21/07/2008 : 09:18:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jana87 Invia a Jana87 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
interfolk ha scritto:

Jana87 ha scritto:

interfolk ha scritto:

Aaaaaahh siiiiiiiiiiiiiii... e andato pure in televisone !! e anche pure Presidente !!

Mirzegaaaaaaaa..... gli manca solo essere interista ed è appostu !!!!!


Se non sbaglio mi sembra che sia simpatizzande dell'inter... ma forse mi sbaglio...forse è un tifoso del Milan!!!





Dici che mi sbaglio?









 Regione Sardegna  ~ Città: Cagliari / Milano  ~  Messaggi: 3359  ~  Membro dal: 04/04/2008  ~  Ultima visita: 22/05/2012 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000