Forum Sardegna - Le Isole della Malvasia - Magomadas
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: I Mamuthones - con visera lignea nera(maschera facciale) fermata da un fazzoletto scuro, mastruca nera (pelle di pecora senza maniche) e garriga (gruppo di campanacci), si dispongono incolonnati su due file, creando uno spazio all'interno. Una fila procede a piccoli passi, andando avanti col piede sinistro, retrocedendo col piede destro; la fila opposta, avanza col piede destro e retrocede col sinistro. Entrambe le colonne modificano il passo di danza con una variante di tre piccoli passi eseguiti più velocemente.



 Tutti i Forum
 Gastronomia sarda
 News eno-gastronomiche
 Evento: Le Isole della Malvasia - Magomadas
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 2

Agresti

Moderatore




Inserito il - 08/07/2008 : 15:30:06  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Agresti Invia a Agresti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dal 12 al 13 Luglio 2008 Magomadas, uno dei comuni facenti parte della cosidetta Strada della Malvasia (insieme a Bosa, Flussio, Modolo, Suni e Tinnura),
ospiterà LE ISOLE DELLA MALVASIA con l'intento di promuovere e dar valore a questo pregiato vino da meditazione.








Modificato da - Agresti in Data 08/07/2008 15:30:53

 Firma di Agresti 

Il Poetto dalla Sella del Diavolo

Cagliari

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna



Libri Sardi - http://librisardi.blogspot.com
Unisciti al gruppo di lettura de ""PAESE D'OMBRE"

 Regione Sardegna  ~ Città: Sarda seu ! I'm Sardinien! Ich bin Sardisch!  ~  Messaggi: 7963  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 15/07/2010

Google Sardegna


Pubblicità

Adelasia

Moderatore

Penna d'oro


Inserito il - 08/07/2008 : 22:22:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Adelasia Invia a Adelasia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Interessante evento che omaggia l'ambrata malvasia e che coniuga diversi elementi.
Per rimanere comunque nel campo gastronomico, in loco c'è una trattoria niente male...








  Firma di Adelasia 

Castello di Burgos

Burgos (Ss)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Sardegna  ~ Città: nuoro  ~  Messaggi: 2881  ~  Membro dal: 23/05/2006  ~  Ultima visita: 18/08/2023 Torna all'inizio della Pagina

jappan

Nuovo Utente


Inserito il - 11/07/2008 : 09:29:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a jappan un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Potersti fare il nome di questa Trattoria ?
Grazie!!








 Regione Friuli-Venezia Giulia  ~ Prov.: Pordenone  ~ Città: Pordenone  ~  Messaggi: 31  ~  Membro dal: 26/04/2006  ~  Ultima visita: 26/07/2012 Torna all'inizio della Pagina

Barbaricina

Moderatore


Jana Ojos-de-Luche



Inserito il - 11/07/2008 : 10:17:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Barbaricina Invia a Barbaricina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando


io arriverò dopo queste date....

lasciatemi un pò di quel nettare... che devo "meditare" a lungo ...

scherzi a parte, hai occasione di visitare l'evento???
... potresti fare una visitina anche a "la trattoria niente male" suggerita da Donna Adelasia ...








  Firma di Barbaricina 

S'Ena 'e Thomes / Dorgali (NU)
...un altro meraviglioso angolo di Sardegna


 Regione Piemonte  ~ Città: Domodossola  ~  Messaggi: 9893  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 15/04/2017 Torna all'inizio della Pagina

Asinella80
Salottino
Utente Virtuoso




Inserito il - 11/07/2008 : 15:25:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Asinella80 Invia a Asinella80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Un pochino di malvasia... ma mi la buffo....








 Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: Bonorva  ~  Messaggi: 4651  ~  Membro dal: 07/01/2008  ~  Ultima visita: 16/03/2016 Torna all'inizio della Pagina

Toto

Utente Normale


Inserito il - 12/07/2008 : 21:49:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Toto Invia a Toto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non abbiamo un programma???

Vorrei fare un salto, e interesante.
Grazie








  Firma di Toto 
farris salvatore

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Nuoro  ~ Città: orosei  ~  Messaggi: 50  ~  Membro dal: 10/03/2008  ~  Ultima visita: 22/09/2008 Torna all'inizio della Pagina

Asinella80
Salottino
Utente Virtuoso




Inserito il - 13/07/2008 : 08:50:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Asinella80 Invia a Asinella80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Barbarici.. a no lu buffamoso oe unu tichigheddu de malvasia?? itte narasa???








 Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: Bonorva  ~  Messaggi: 4651  ~  Membro dal: 07/01/2008  ~  Ultima visita: 16/03/2016 Torna all'inizio della Pagina

Barbaricina

Moderatore


Jana Ojos-de-Luche



Inserito il - 13/07/2008 : 08:59:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Barbaricina Invia a Barbaricina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando


... eja!!!!!!!!

io stappo una bottiglia proveniente direttamente da Bosa ...
logicamente in attesa di berlo tutti insieme... itte narasa ????









  Firma di Barbaricina 

S'Ena 'e Thomes / Dorgali (NU)
...un altro meraviglioso angolo di Sardegna


 Regione Piemonte  ~ Città: Domodossola  ~  Messaggi: 9893  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 15/04/2017 Torna all'inizio della Pagina

Asinella80
Salottino
Utente Virtuoso




Inserito il - 13/07/2008 : 09:12:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Asinella80 Invia a Asinella80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Barbaricina ha scritto:



... eja!!!!!!!!

io stappo una bottiglia proveniente direttamente da Bosa ...
logicamente in attesa di berlo tutti insieme... itte narasa ????





Per me nessun problema...... Inizia a stappare!!!









 Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: Bonorva  ~  Messaggi: 4651  ~  Membro dal: 07/01/2008  ~  Ultima visita: 16/03/2016 Torna all'inizio della Pagina

UtBlocc

Utente Bloccato



Inserito il - 13/07/2008 : 14:26:42  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
Barbaricina...oltre a gustare la malvasia...gustati il panorama e le spiagge di Magomadas e dintorni. Io ci vado spesso







  Firma di UtBlocc 
6169

 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: genova  ~  Messaggi: -1  ~  Membro dal: 08/06/2007  ~  Ultima visita: 07/05/2009 Torna all'inizio della Pagina

cisto

Utente Senior


Inserito il - 14/07/2008 : 23:28:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cisto Invia a cisto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
miss diamante ha scritto:

Barbaricina...oltre a gustare la malvasia...gustati il panorama e le spiagge di Magomadas e dintorni. Io ci vado spesso


be certo, dire che Bosa non ha nulla di speciale, e poi asserire quanto sopra per Magomadas che è a un tiro di schioppo rende l' idea della conoscenza ma sopratutto della coerenza, scusate l' osservazione, ma quando ci vuole ci vuole








 Regione Sardegna  ~ Prov.: Nuoro  ~  Messaggi: 1131  ~  Membro dal: 28/08/2006  ~  Ultima visita: 14/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

UtBlocc

Utente Bloccato



Inserito il - 15/07/2008 : 04:44:35  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
cisto ha scritto:

miss diamante ha scritto:

Barbaricina...oltre a gustare la malvasia...gustati il panorama e le spiagge di Magomadas e dintorni. Io ci vado spesso


be certo, dire che Bosa non ha nulla di speciale, e poi asserire quanto sopra per Magomadas che è a un tiro di schioppo rende l' idea della conoscenza ma sopratutto della coerenza, scusate l' osservazione, ma quando ci vuole ci vuole

Cisto!!!!! Sei per caso di Bosa????? Infatti ho detto Magomadas e d'intorni....non ho detto Bosa...anche se è a un tiro di schioppo....per esempio un posto incantevole è Porto Alabe....Quindi ribadisco la mia idea senza nessuna offesa....sono coerente....Bosa per me di bello ha....la sabbia e l'acqua...il resto non è di mio gradimento.....








  Firma di UtBlocc 
6169

 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: genova  ~  Messaggi: -1  ~  Membro dal: 08/06/2007  ~  Ultima visita: 07/05/2009 Torna all'inizio della Pagina

PeppeLuisiPala

Utente Attivo



Inserito il - 16/07/2008 : 09:47:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di PeppeLuisiPala Invia a PeppeLuisiPala un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...chi'est chi est faeddende male de sa 'idda mia'''


niunu chi s'atrivet!!!


ist'a bier mi!!!












Modificato da - PeppeLuisiPala in data 16/07/2008 09:48:47

  Firma di PeppeLuisiPala 
Nois no tenimos neghe si
no semus italianos e...
at a esser sa malasorte chi...
no l'amus a esser MAI!



 Regione Sardegna  ~ Prov.: Oristano  ~ Città: BoSardigna - chi... no est italia  ~  Messaggi: 750  ~  Membro dal: 12/04/2006  ~  Ultima visita: 18/08/2015 Torna all'inizio della Pagina

Agresti

Moderatore




Inserito il - 16/07/2008 : 11:16:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Agresti Invia a Agresti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Scusate, ma dopo tutto questo parlare fuori tema,
si può sapere se qualcuno è stato a Magomadas per la malvasia??








  Firma di Agresti 

Il Poetto dalla Sella del Diavolo

Cagliari

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna



Libri Sardi - http://librisardi.blogspot.com
Unisciti al gruppo di lettura de ""PAESE D'OMBRE"

 Regione Sardegna  ~ Città: Sarda seu ! I'm Sardinien! Ich bin Sardisch!  ~  Messaggi: 7963  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 15/07/2010 Torna all'inizio della Pagina

UtBlocc

Utente Bloccato



Inserito il - 16/07/2008 : 18:28:43  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
PeppeLuisiPala ha scritto:

...chi'est chi est faeddende male de sa 'idda mia'''


niunu chi s'atrivet!!!


ist'a bier mi!!!






Deooooo Pè
Agresti..vai tranquilla la malvasia di quel circondario è la migliore!!!!!!








  Firma di UtBlocc 
6169

 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: genova  ~  Messaggi: -1  ~  Membro dal: 08/06/2007  ~  Ultima visita: 07/05/2009 Torna all'inizio della Pagina

cisto

Utente Senior


Inserito il - 17/07/2008 : 00:23:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cisto Invia a cisto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ottima malvasia ........ di Bosa







 Regione Sardegna  ~ Prov.: Nuoro  ~  Messaggi: 1131  ~  Membro dal: 28/08/2006  ~  Ultima visita: 14/10/2015 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Successiva
Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000