Forum Sardegna - tenores a bitti
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: L'abbazia di NOSTRA SIGNORA DI GERICO nel comune di Tergu, vanta il titolo della più importante chiesa cassinese della Sardegna chiamata casa degli angeli per il raccoglimento che uno trova all'interno; tanto importante che una lapide marmorea sul portale dell'abbazia di Montecassino la cita come " Domus angelorum Sancte Mariae in Gerico" la montecassino della Sardegna.



 Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Eventi, sagre e feste in Sardegna
 tenores a bitti
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

cat-erpillar
Salottino
Utente Medio



Inserito il - 07/07/2008 : 22:28:02  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cat-erpillar Invia a cat-erpillar un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ho sentito che questo fine settimana sarà all'insegna di tenores a bitti, qualc'uno ne sa di più? vorrei vedere che programma c'è, sul sito del comune non c'è nulla





 Firma di cat-erpillar 


Spesso col tempo muoiono amori amicizie o anche semplici conoscenze, i bei ricordi sono un soffio di vento ma durano un'eternità. _____________Cat-erpillar

 Regione Sardegna  ~ Città: sardegna  ~  Messaggi: 390  ~  Membro dal: 17/02/2008  ~  Ultima visita: 25/11/2017

Google Sardegna


Pubblicità

pacio

Nuovo Utente


Inserito il - 09/07/2008 : 17:29:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pacio Invia a pacio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il programma è il seguente:
Bitti 12 e 13 luglio CUNCORDIAS premio Gianfranco Cossellu
Sabato ore 18,00 esibizione dei gruppi a tenore, Gavino Murgia, Totore Chessa e Gambales
Domenica 10,30 messa
17,00 Esibizione canto a tenore
22,00 Piazza Asproni: Cordas et Cannas, elena Ledda. Luigi Lai
23,00 Consegna del premio e spettacolo con i Tressardi.
Spero sia di tuo gradimento






 Regione Sardegna  ~ Prov.: Oristano  ~ Città: oristano  ~  Messaggi: 24  ~  Membro dal: 03/12/2007  ~  Ultima visita: 10/08/2009 Torna all'inizio della Pagina

cat-erpillar
Salottino
Utente Medio



Inserito il - 10/07/2008 : 16:06:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cat-erpillar Invia a cat-erpillar un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
e i cento gruppi di cui parla la publicità alla televisione?






  Firma di cat-erpillar 


Spesso col tempo muoiono amori amicizie o anche semplici conoscenze, i bei ricordi sono un soffio di vento ma durano un'eternità. _____________Cat-erpillar

 Regione Sardegna  ~ Città: sardegna  ~  Messaggi: 390  ~  Membro dal: 17/02/2008  ~  Ultima visita: 25/11/2017 Torna all'inizio della Pagina

pacio

Nuovo Utente


Inserito il - 11/07/2008 : 19:05:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pacio Invia a pacio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io il programma l'ho preso dalla Nuova Sardegna e poi sul sito dei Cordas et Cannas c'è scritto della loro partecipazione, in televisione non ho visto ancora nulla. Mi spiace





 Regione Sardegna  ~ Prov.: Oristano  ~ Città: oristano  ~  Messaggi: 24  ~  Membro dal: 03/12/2007  ~  Ultima visita: 10/08/2009 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000