Forum Sardegna - Genova: città che ospita Incantos e Miss.
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: Siddi - è posto al confine della provincia di Cagliari, nella Marmilla. La Giara di Siddi è un interessante altopiano che offre numerose testimonianze preistoriche, prenuragiche e nuragiche: lungo il margine i ruderi di 17 nuraghi e la tomba dei giganti "Sa dom’e S’orcu". Siddi ha un territorio di 11 kmq, ed è a 184 metri sul mare. Nella parte alta ci sono i rilievi "Sa conca ‘e sa cresia", "Tresnuraxis" e "Sa fogaia", dove nascono le fonti "Sa mitza ‘e s’acqua salza", "Sa mitza de Franciscu" e "Sa mitza de Bareci", da cui scendono le acque verso la prosciugata palude di Sitzamus, villaggio abbandonato nel 1728 a causa di un saccheggio che costrinse i suoi abitanti a trasferirsi a Siddi e nei centri circostanti.

Tutti i Forum
 Varie dalla Sardegna
 Sardi nel mondo
 Genova: città che ospita Incantos e Miss.
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 25

Incantos
Salottino
Utente Virtuoso

Inserito il - 11/07/2008 : 22:16:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Incantos Invia a Incantos un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Thomas_Krueger ha scritto:

Veramente devo aggiornare e montare le mie foto della Sardegna, il forum si chiama gentedisardegna e non gentedizena...

Sicuro! E le vedremo moooooolto volentieri,ma in questo spazio puoi postare quelle di Zena....l'abbiamo aperto apposta!!!siamo o non siamo sardi nel mondo???
Ma tu sei sardo o genovese Thomas????

Modificato da - Incantos in data 11/07/2008 22:30:17

Firma di Incantos 

La Giara

Gesturi (Mc)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

Regione Liguria  ~  Messaggi: 4160  ~  Membro dal: 05/10/2007  ~  Ultima visita: 27/10/2024 Torna all'inizio della Pagina

carusoandfriends
Salottino
Utente Master

Inserito il - 11/07/2008 : 22:21:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di carusoandfriends Invia a carusoandfriends un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Veramente devo aggiornare e montare le mie foto della Sardegna, il forum si chiama gentedisardegna e non gentedizena...
...Troppo belle le tue panoramiche di Genova...complimenti..

Firma di carusoandfriends 
carusoandfriends

Città: pouilly sous charlieu  ~  Messaggi: 2378  ~  Membro dal: 09/01/2007  ~  Ultima visita: 20/02/2011 Torna all'inizio della Pagina

Thomas_Krueger

Nuovo Utente

Inserito il - 11/07/2008 : 22:42:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Thomas_Krueger Invia a Thomas_Krueger un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io sono bavarese !!

Ecco, una domanda: per comprare pane carrasau e casu dove posso andare a Genova. Ogni tanto ho comprato di fronte a la Sciorba, ma l'ultima volta erano senza pane.

Modificato da - Thomas_Krueger in data 11/07/2008 22:46:56

Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Genova  ~  Messaggi: 11  ~  Membro dal: 07/07/2008  ~  Ultima visita: 24/07/2008 Torna all'inizio della Pagina

UtBlocc

Utente Bloccato

Inserito il - 12/07/2008 : 03:24:22  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando

Io sono bavarese !!

Ecco, una domanda: per comprare pane carrasau e casu dove posso andare a Genova. Ogni tanto ho comprato di fronte a la Sciorba, ma l'ultima volta erano senza pane.

In via Fillak...non dico il nome del negozio, non so se si può, ma è riconoscibilissimo.

Firma di UtBlocc 
6169

Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: genova  ~  Messaggi: -1  ~  Membro dal: 08/06/2007  ~  Ultima visita: 07/05/2009 Torna all'inizio della Pagina

Barbaricina

Moderatore

Jana Ojos-de-Luche

Inserito il - 12/07/2008 : 07:54:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Barbaricina Invia a Barbaricina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Foto panoramica a 360° di Via Garibaldi, davanti a Palazzo Tursi:

Bello questa modo di visualizzare le foto ... ho rivisitato anche Palazzo Bianco....

Firma di Barbaricina 

S'Ena 'e Thomes / Dorgali (NU)
...un altro meraviglioso angolo di Sardegna

Regione Piemonte  ~ Città: Domodossola  ~  Messaggi: 9893  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 15/04/2017 Torna all'inizio della Pagina

Incantos
Salottino
Utente Virtuoso

Inserito il - 12/07/2008 : 09:01:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Incantos Invia a Incantos un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Io sono bavarese !!

Come ha già scritto Miss puoi andare in Via Fillak....il nome del negozio è lo stesso di quello in Via Emilia dove vai si solito...

Firma di Incantos 

La Giara

Gesturi (Mc)

Regione Liguria  ~  Messaggi: 4160  ~  Membro dal: 05/10/2007  ~  Ultima visita: 27/10/2024 Torna all'inizio della Pagina

UtBlocc

Utente Bloccato

Inserito il - 12/07/2008 : 16:52:53  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
Thomas, bellissimo il vido!!!! Ma ho dovuto chiudere ca mi fi beninne su addinzu......via Garibaldi mi fa girare la testa

Firma di UtBlocc 
6169

Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: genova  ~  Messaggi: -1  ~  Membro dal: 08/06/2007  ~  Ultima visita: 07/05/2009 Torna all'inizio della Pagina

paola
Salottino
Utente Guru

Inserito il - 12/07/2008 : 16:57:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola Invia a paola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Foto panoramica a 360° di Via Garibaldi, davanti a Palazzo Tursi:

http://viagaribaldi.notlong.com/

complimenti....

bellissime....

Firma di paola 

Tuerredda

Teulada (Ca)

Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 14055  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

paola
Salottino
Utente Guru

Inserito il - 12/07/2008 : 16:58:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola Invia a paola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
miss.. anche le tue foto sono molto belle...
complimenti...

Firma di paola 

Tuerredda

Teulada (Ca)

Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 14055  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

gshow
Salottino
Utente Master

Inserito il - 12/07/2008 : 17:36:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gshow Invia a gshow un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mamma mia, ma quanto è brutta genova??
Barbaricina complimenti per le foto....sono ottime!!!

Regione Sardegna  ~ Città: Paradisola  ~  Messaggi: 2905  ~  Membro dal: 05/05/2008  ~  Ultima visita: 12/02/2022 Torna all'inizio della Pagina

UtBlocc

Utente Bloccato

Inserito il - 12/07/2008 : 20:28:07  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
gshow ha scritto:

Ohhhhhhhhhhhhhhhhh

Firma di UtBlocc 
6169

UtBlocc

Utente Bloccato

Inserito il - 12/07/2008 : 20:29:12  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
paola ha scritto:

miss.. anche le tue foto sono molto belle...
complimenti...

Grazie Paoletta....se non ci fossi tu a farmi i complimenti!!!.....Un bacio.....e aspettiamo anche te

Firma di UtBlocc 
6169

gshow
Salottino
Utente Master

Inserito il - 12/07/2008 : 20:35:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gshow Invia a gshow un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
miss diamante ha scritto:

gshow ha scritto:

Ohhhhhhhhhhhhhhhhh

o miss " brutta genova" era in senso ironico.....

Regione Sardegna  ~ Città: Paradisola  ~  Messaggi: 2905  ~  Membro dal: 05/05/2008  ~  Ultima visita: 12/02/2022 Torna all'inizio della Pagina

UtBlocc

Utente Bloccato

Inserito il - 12/07/2008 : 20:45:09  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
gshow ha scritto:

miss diamante ha scritto:

gshow ha scritto:

Ohhhhhhhhhhhhhhhhh

o miss " brutta genova" era in senso ironico.....

e io ironicamente ti ho risposto.....ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
Un bacio....e deciditi!!!!!

Firma di UtBlocc 
6169

Incantos
Salottino
Utente Virtuoso

Inserito il - 17/07/2008 : 22:04:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Incantos Invia a Incantos un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Come promesso ecco lo scorcio di mare che vedo dal mio terrazzo...

e il tramonto di eri sera...

Firma di Incantos 

La Giara

Gesturi (Mc)

Pagina: di 25 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000