Forum Sardegna - Genova: città che ospita Incantos e Miss.
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: Il Museo Nazionale Giovanni Antonio Sanna di Sassari , riallestito dal prof. Ercole Contu nel 1974, e' il primo museo didattico creato in Italia.
Il "museo per tutti" conserva un'importantissima collezione di reperti archeologici ordinata con criterio cronologico.
Il visitatore,percorrendo le sale, compie un viaggio dal Paleolitico sino al Medioevo, accompagnato da chiarissimi pannelli esplicativi.

Tutti i Forum
 Varie dalla Sardegna
 Sardi nel mondo
 Genova: città che ospita Incantos e Miss.
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 25

Asinella80
Salottino
Utente Virtuoso

Inserito il - 28/06/2008 : 18:27:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Asinella80 Invia a Asinella80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
miss diamante ha scritto:

Che c'entra....chelzo iere si enisi....ebbene si, sono convinta che sono la più cretina del forum e allora? se manco io ...chi vi farà ridere?Scommetto stai ridendo

La più cretina.. proprio no.. la più simpatica.. questo si...
E zeltu chi enzo.. non so brullenne.. asa biere..

Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: Bonorva  ~  Messaggi: 4651  ~  Membro dal: 07/01/2008  ~  Ultima visita: 16/03/2016 Torna all'inizio della Pagina

Incantos
Salottino
Utente Virtuoso

Inserito il - 28/06/2008 : 22:37:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Incantos Invia a Incantos un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Oggi giretto in Piazza della Vittoria

le caravelle...

Corso Italia oggi era invasa dalle bancarelle...facciamo un altro giorno..

Andiamo direttamente a mangiare un gustoso gelato a Boccadasse

questa erba grassa gigante era uno spettacolo...

Firma di Incantos 

La Giara

Gesturi (Mc)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

Regione Liguria  ~  Messaggi: 4160  ~  Membro dal: 05/10/2007  ~  Ultima visita: 27/10/2024 Torna all'inizio della Pagina

alepazzi
Salottino
Utente Maestro

Inserito il - 28/06/2008 : 22:39:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alepazzi Invia a alepazzi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bellissima genova, grazie ancora per il fantastico tour....

Firma di alepazzi 

Cala Goloritzè

Baunei (Nu)

Regione Lombardia  ~ Città: lodi/arbatax  ~  Messaggi: 6382  ~  Membro dal: 15/08/2007  ~  Ultima visita: 11/11/2013 Torna all'inizio della Pagina

UtBlocc

Utente Bloccato

Inserito il - 28/06/2008 : 22:42:08  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
Brava Incantos...il gelato di Boccadasse? Il migliore

Firma di UtBlocc 
6169

Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: genova  ~  Messaggi: -1  ~  Membro dal: 08/06/2007  ~  Ultima visita: 07/05/2009 Torna all'inizio della Pagina

Incantos
Salottino
Utente Virtuoso

Inserito il - 28/06/2008 : 22:46:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Incantos Invia a Incantos un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Infine una puntatina alla passeggiata di Nervi

Firma di Incantos 

La Giara

Gesturi (Mc)

Regione Liguria  ~  Messaggi: 4160  ~  Membro dal: 05/10/2007  ~  Ultima visita: 27/10/2024 Torna all'inizio della Pagina

Incantos
Salottino
Utente Virtuoso

Inserito il - 28/06/2008 : 22:47:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Incantos Invia a Incantos un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

gnam gnam...Miss hai mai mangiato quello di Spianata??

Firma di Incantos 

La Giara

Gesturi (Mc)

paola
Salottino
Utente Guru

Inserito il - 28/06/2008 : 22:52:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola Invia a paola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie incantos... bel giro....

Firma di paola 

Tuerredda

Teulada (Ca)

Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 14055  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

Incantos
Salottino
Utente Virtuoso

Inserito il - 28/06/2008 : 22:55:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Incantos Invia a Incantos un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
paola... ale...sono uscita per la disperazione..in casa mia c'erano la bellezza di 31°.. In moto si stava benissimo a Boccadasse c'era un'arietta...

Firma di Incantos 

La Giara

Gesturi (Mc)

paola
Salottino
Utente Guru

Inserito il - 28/06/2008 : 23:01:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola Invia a paola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
già... siamo in estate.....

Firma di paola 

Tuerredda

Teulada (Ca)

Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 14055  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

Asinella80
Salottino
Utente Virtuoso

Inserito il - 29/06/2008 : 00:46:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Asinella80 Invia a Asinella80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Brava Incantos.. belle foto.. Il gelato.. per me grazie stracciatella e melone..

Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: Bonorva  ~  Messaggi: 4651  ~  Membro dal: 07/01/2008  ~  Ultima visita: 16/03/2016 Torna all'inizio della Pagina

UtBlocc

Utente Bloccato

Inserito il - 29/06/2008 : 05:44:39  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
Incantos ha scritto:

gnam gnam...Miss hai mai mangiato quello di Spianata??

Certooooooooooo!!!Ci lavoravo in Spianata....il mio primo posto di lavoro...il primo gelato genovese l'ho mangiato a Castelletto. Te l'ho mai detto? Fino agli anni 80 c'era una clinica....in quella zona ci ho lasciato il cuore.

Firma di UtBlocc 
6169

Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: genova  ~  Messaggi: -1  ~  Membro dal: 08/06/2007  ~  Ultima visita: 07/05/2009 Torna all'inizio della Pagina

UtBlocc

Utente Bloccato

Inserito il - 29/06/2008 : 05:46:00  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
Bella Nervi

Firma di UtBlocc 
6169

UtBlocc

Utente Bloccato

Inserito il - 29/06/2008 : 07:43:50  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
Qualcuno mi ha chiesto di postare una via...stamattina andrò. Pensavo....perchè nonostante il mio diamante, ho girato e fotografato le zone più malfamate della città e Incantos le zone più in?

Firma di UtBlocc 
6169

Asinella80
Salottino
Utente Virtuoso

Inserito il - 29/06/2008 : 08:42:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Asinella80 Invia a Asinella80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Qualcuno mi ha chiesto di postare una via...stamattina andrò. Pensavo....perchè nonostante il mio diamante, ho girato e fotografato le zone più malfamate della città e Incantos le zone più in?

Sei un diamante..... ma.. intelligentemente dimentichi di esserlo...
Aspettiamo altre foto....

UtBlocc

Utente Bloccato

Inserito il - 29/06/2008 : 08:45:02  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
Asinella80 ha scritto:

Sei un diamante..... ma.. intelligentemente dimentichi di esserlo...
Aspettiamo altre foto....

.....è inutile ammorbidirea polpette ti ci faccio ugualmente

Firma di UtBlocc 
6169

Pagina: di 25 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000