Forum Sardegna - Tore Matzau
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: All'estremità sud della penisola del Sinis, presso Capo San Marco e subito dopo San Giovanni di Sinis, troviamo un’altra testimonianza della civiltà Fenicio-Punica in Sardegna: i resti dell’antico porto commerciale di Tharros.



 Tutti i Forum
 Cultura in Sardegna
 Musica di Sardegna
 Tore Matzau
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 6

UtBlocc

Utente Bloccato



Inserito il - 02/09/2008 : 06:52:07  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
Tore!!!!! Come sempre bravissimo! Disponibile....galante...un vero signore.....un vero professionista.....quando suona...la sua chitarra emana un certo fascino...non si può restare indifferenti.
Quà in veste professionale a Sennori.





quà sotto...serata amichevole...che dire Tore....non vorrei sembrare esagerata..ma sei un grande anche in serate come queste...




A te e a Cinzia...l'augurio sincero di tanto, tanto successo ancora....finzas a chent'annos de vida Un abbraccio.









  Firma di UtBlocc 
6169

 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: genova  ~  Messaggi: -1  ~  Membro dal: 08/06/2007  ~  Ultima visita: 07/05/2009 Torna all'inizio della Pagina

UtBlocc

Utente Bloccato



Inserito il - 04/09/2008 : 19:29:29  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
Bakkisè...che fine hai fatto??? Spero la tua poco frequenza sia data dal lavoro e dalla chitarra. Un abbraccio







  Firma di UtBlocc 
6169

 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: genova  ~  Messaggi: -1  ~  Membro dal: 08/06/2007  ~  Ultima visita: 07/05/2009 Torna all'inizio della Pagina

Asinella80
Salottino
Utente Virtuoso




Inserito il - 05/09/2008 : 00:07:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Asinella80 Invia a Asinella80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Zio Tore si diverte..... tra una serata e l'altra....








 Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: Bonorva  ~  Messaggi: 4651  ~  Membro dal: 07/01/2008  ~  Ultima visita: 16/03/2016 Torna all'inizio della Pagina

bakkiseddu
Salottino
Utente Medio



Inserito il - 05/09/2008 : 10:30:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bakkiseddu Invia a bakkiseddu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Asinella80 ha scritto:

Zio Tore si diverte..... tra una serata e l'altra....


Zio tore ,purtroppo non è che ha molto tempo libero: tra le sue donne (quattro) le serate, il lavoro ecc. ecc.
comunque non vi lascio soli!!!!
di quando in quando cerco di ritagliare qualche minuto da dedicare al forum.
un caloroso abbraccio a tutti.









  Firma di bakkiseddu 
kentu conkas , kentu berrittas!

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: sorso  ~  Messaggi: 459  ~  Membro dal: 24/05/2008  ~  Ultima visita: 29/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

Asinella80
Salottino
Utente Virtuoso




Inserito il - 05/09/2008 : 10:39:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Asinella80 Invia a Asinella80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bakkiseddu ha scritto:

Asinella80 ha scritto:

Zio Tore si diverte..... tra una serata e l'altra....


Zio tore ,purtroppo non è che ha molto tempo libero: tra le sue donne (quattro) le serate, il lavoro ecc. ecc.
comunque non vi lascio soli!!!!
di quando in quando cerco di ritagliare qualche minuto da dedicare al forum.
un caloroso abbraccio a tutti.



Ah ah.. quattro donne.. e una chitarra..
Saluti e a presto.....









 Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: Bonorva  ~  Messaggi: 4651  ~  Membro dal: 07/01/2008  ~  Ultima visita: 16/03/2016 Torna all'inizio della Pagina

bakkiseddu
Salottino
Utente Medio



Inserito il - 05/09/2008 : 12:04:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bakkiseddu Invia a bakkiseddu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bakkiseddu ha scritto:

Asinella80 ha scritto:

Zio Tore si diverte..... tra una serata e l'altra....


Zio tore ,purtroppo non è che ha molto tempo libero: tra le sue donne (quattro) le serate, il lavoro ecc. ecc.
comunque non vi lascio soli!!!!
di quando in quando cerco di ritagliare qualche minuto da dedicare al forum.
un caloroso abbraccio a tutti.


a scanso di fraintendimenti.... non sono mussulmano!!!!!!!!!!!!!!!!!!!









  Firma di bakkiseddu 
kentu conkas , kentu berrittas!

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: sorso  ~  Messaggi: 459  ~  Membro dal: 24/05/2008  ~  Ultima visita: 29/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

Asinella80
Salottino
Utente Virtuoso




Inserito il - 05/09/2008 : 12:05:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Asinella80 Invia a Asinella80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bakkiseddu ha scritto:

bakkiseddu ha scritto:

Asinella80 ha scritto:

Zio Tore si diverte..... tra una serata e l'altra....


Zio tore ,purtroppo non è che ha molto tempo libero: tra le sue donne (quattro) le serate, il lavoro ecc. ecc.
comunque non vi lascio soli!!!!
di quando in quando cerco di ritagliare qualche minuto da dedicare al forum.
un caloroso abbraccio a tutti.


a scanso di fraintendimenti.... non sono mussulmano!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Bella questa...
Zio Tore.. un talento simpaticone......









 Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: Bonorva  ~  Messaggi: 4651  ~  Membro dal: 07/01/2008  ~  Ultima visita: 16/03/2016 Torna all'inizio della Pagina

UtBlocc

Utente Bloccato



Inserito il - 05/09/2008 : 12:06:15  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
bakkiseddu ha scritto:

bakkiseddu ha scritto:

Asinella80 ha scritto:

Zio Tore si diverte..... tra una serata e l'altra....


Zio tore ,purtroppo non è che ha molto tempo libero: tra le sue donne (quattro) le serate, il lavoro ecc. ecc.
comunque non vi lascio soli!!!!
di quando in quando cerco di ritagliare qualche minuto da dedicare al forum.
un caloroso abbraccio a tutti.


a scanso di fraintendimenti.... non sono mussulmano!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Tranquilloio le conosco tutte








  Firma di UtBlocc 
6169

 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: genova  ~  Messaggi: -1  ~  Membro dal: 08/06/2007  ~  Ultima visita: 07/05/2009 Torna all'inizio della Pagina

UtBlocc

Utente Bloccato



Inserito il - 07/09/2008 : 11:11:18  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
Ciao Bakkisè, so che ieri sera eri a Sindia, ed è stata una bellissima serata con tanto di riprese televisive. Grande come sempre la tua è stata un'ottima esibizione ( ah ah ah...ho gli informatori). però mi farebbe piacere che tu la raccontassi.
p.s. i bonorvesi ringraziano per la gradita sorpresa di ieri notte....ma unu pagu de pane a fittas lu podias manigare!!!Un abbraccio Pina.








  Firma di UtBlocc 
6169

 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: genova  ~  Messaggi: -1  ~  Membro dal: 08/06/2007  ~  Ultima visita: 07/05/2009 Torna all'inizio della Pagina

bakkiseddu
Salottino
Utente Medio



Inserito il - 07/09/2008 : 13:03:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bakkiseddu Invia a bakkiseddu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
miss diamante ha scritto:

Ciao Bakkisè, so che ieri sera eri a Sindia, ed è stata una bellissima serata con tanto di riprese televisive. Grande come sempre la tua è stata un'ottima esibizione ( ah ah ah...ho gli informatori). però mi farebbe piacere che tu la raccontassi.
p.s. i bonorvesi ringraziano per la gradita sorpresa di ieri notte....ma unu pagu de pane a fittas lu podias manigare!!!Un abbraccio Pina.


a sindia abbiamo registrato per sardegna canta in piazza. come al solito ci siamo divertiti parecchio. ho trovato tanti amici: i tenores di bitti(mialinu pira), gianni ore, il coro logudoro di usini ecc.ecc. la trasmetteranno il 23 prossimo.
poi siamo passati a bonorva e ho potuto seguire l'ultima parte della gara. molto bella. ho incontrato peppe luisi pala e un infinità di amici.
non ho trovato asinella che era andata via da poco. comunque complimenti al comitato che ha organizzato una bella festa con finale alla zelig.









  Firma di bakkiseddu 
kentu conkas , kentu berrittas!

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: sorso  ~  Messaggi: 459  ~  Membro dal: 24/05/2008  ~  Ultima visita: 29/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

UtBlocc

Utente Bloccato



Inserito il - 07/09/2008 : 13:04:57  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
so anche del finale....oja.....ma forse ho capito il perchè







  Firma di UtBlocc 
6169

 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: genova  ~  Messaggi: -1  ~  Membro dal: 08/06/2007  ~  Ultima visita: 07/05/2009 Torna all'inizio della Pagina

bakkiseddu
Salottino
Utente Medio



Inserito il - 07/09/2008 : 13:07:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bakkiseddu Invia a bakkiseddu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
miss diamante ha scritto:

so anche del finale....oja.....ma forse ho capito il perchè


e spiegacelo.......









  Firma di bakkiseddu 
kentu conkas , kentu berrittas!

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: sorso  ~  Messaggi: 459  ~  Membro dal: 24/05/2008  ~  Ultima visita: 29/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

turbo
Salottino
Utente Medio



Inserito il - 07/09/2008 : 13:16:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di turbo Invia a turbo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
però Bakkis di la verità eri da molto che non ti facevi una grassa risata cosi,adesso ai capito perche tanti comici sardi stanno avendo successo?








  Firma di turbo 
tanto va la gatta al lardo "che se lo mangia"

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: sassari  ~  Messaggi: 348  ~  Membro dal: 19/06/2008  ~  Ultima visita: 31/10/2010 Torna all'inizio della Pagina

UtBlocc

Utente Bloccato



Inserito il - 07/09/2008 : 13:18:53  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
bakkiseddu ha scritto:

miss diamante ha scritto:

so anche del finale....oja.....ma forse ho capito il perchè


e spiegacelo.......

E dai Bakkisè....il nome








  Firma di UtBlocc 
6169

 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: genova  ~  Messaggi: -1  ~  Membro dal: 08/06/2007  ~  Ultima visita: 07/05/2009 Torna all'inizio della Pagina

Asinella80
Salottino
Utente Virtuoso




Inserito il - 07/09/2008 : 13:31:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Asinella80 Invia a Asinella80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bakkiseddu ha scritto:

miss diamante ha scritto:

Ciao Bakkisè, so che ieri sera eri a Sindia, ed è stata una bellissima serata con tanto di riprese televisive. Grande come sempre la tua è stata un'ottima esibizione ( ah ah ah...ho gli informatori). però mi farebbe piacere che tu la raccontassi.
p.s. i bonorvesi ringraziano per la gradita sorpresa di ieri notte....ma unu pagu de pane a fittas lu podias manigare!!!Un abbraccio Pina.


a sindia abbiamo registrato per sardegna canta in piazza. come al solito ci siamo divertiti parecchio. ho trovato tanti amici: i tenores di bitti(mialinu pira), gianni ore, il coro logudoro di usini ecc.ecc. la trasmetteranno il 23 prossimo.
poi siamo passati a bonorva e ho potuto seguire l'ultima parte della gara. molto bella. ho incontrato peppe luisi pala e un infinità di amici.
non ho trovato asinella che era andata via da poco. comunque complimenti al comitato che ha organizzato una bella festa con finale alla zelig.


Zio To... E allora il 23 tutti davanti alla tv con Videolina... per apprezzare la tua bravura.....
Non sapevo ci fossero i tenores di Bitti...
Troppe feste tutte insieme...
Ci si potesse sdoppiare....
E ora la prossima serata?










 Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: Bonorva  ~  Messaggi: 4651  ~  Membro dal: 07/01/2008  ~  Ultima visita: 16/03/2016 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 6 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000