Forum Sardegna - Cinzia Boy
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: Sa Domu Nosta è il museo archeologico realizzato a Senorbì in una antica casa padronale ristrutturata nei primi anni ’80. Il museo ospita principalmente reperti provenienti dal territorio di Senorbì (Monte Luna, Santu Teru e altri) ma sono presenti anche ritrovamenti di altri centri della Trexenta.



 Tutti i Forum
 Cultura in Sardegna
 Musica di Sardegna
 Cinzia Boy
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 26

UtBlocc

Utente Bloccato



Inserito il - 21/06/2008 : 22:32:41  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
turbo ha scritto:

mi viene in mente anche la serata di lotzorai che se non sbaglio è il 16 d'agosto con e bazzoni g denanni con bakkis e caddeo alla fisarmonica

Questa non me la perdo....grande Cinzia...








  Firma di UtBlocc 
6169

 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: genova  ~  Messaggi: -1  ~  Membro dal: 08/06/2007  ~  Ultima visita: 07/05/2009 Torna all'inizio della Pagina

turbo
Salottino
Utente Medio



Inserito il - 21/06/2008 : 22:34:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di turbo Invia a turbo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mo ti saluto perche domani si lavora ci si risente presto,comunque per i dvd quando vieni in sardegna te li farò recapitare da bakkiseddu apresto ciaooooo








  Firma di turbo 
tanto va la gatta al lardo "che se lo mangia"

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: sassari  ~  Messaggi: 348  ~  Membro dal: 19/06/2008  ~  Ultima visita: 31/10/2010 Torna all'inizio della Pagina

UtBlocc

Utente Bloccato



Inserito il - 21/06/2008 : 22:36:43  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
Ciao Turbo grazie! Buona notte e buon lavoro per domani







  Firma di UtBlocc 
6169

 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: genova  ~  Messaggi: -1  ~  Membro dal: 08/06/2007  ~  Ultima visita: 07/05/2009 Torna all'inizio della Pagina

Asinella80
Salottino
Utente Virtuoso




Inserito il - 22/06/2008 : 02:39:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Asinella80 Invia a Asinella80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
miss diamante ha scritto:

turbo ha scritto:

mi viene in mente anche la serata di lotzorai che se non sbaglio è il 16 d'agosto con e bazzoni g denanni con bakkis e caddeo alla fisarmonica

Questa non me la perdo....grande Cinzia...

Neanche io!!!!









 Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: Bonorva  ~  Messaggi: 4651  ~  Membro dal: 07/01/2008  ~  Ultima visita: 16/03/2016 Torna all'inizio della Pagina

UtBlocc

Utente Bloccato



Inserito il - 22/06/2008 : 06:09:47  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
Asinella80 ha scritto:

miss diamante ha scritto:

turbo ha scritto:

mi viene in mente anche la serata di lotzorai che se non sbaglio è il 16 d'agosto con e bazzoni g denanni con bakkis e caddeo alla fisarmonica

Questa non me la perdo....grande Cinzia...

Neanche io!!!!

Bravaaa, in prima fila sotto il palco...ma tu sai dov'è questo paese? E' distante da Bonorva?








  Firma di UtBlocc 
6169

 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: genova  ~  Messaggi: -1  ~  Membro dal: 08/06/2007  ~  Ultima visita: 07/05/2009 Torna all'inizio della Pagina

Asinella80
Salottino
Utente Virtuoso




Inserito il - 22/06/2008 : 08:40:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Asinella80 Invia a Asinella80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
miss diamante ha scritto:

Asinella80 ha scritto:

miss diamante ha scritto:

turbo ha scritto:

mi viene in mente anche la serata di lotzorai che se non sbaglio è il 16 d'agosto con e bazzoni g denanni con bakkis e caddeo alla fisarmonica

Questa non me la perdo....grande Cinzia...

Neanche io!!!!

Bravaaa, in prima fila sotto il palco...ma tu sai dov'è questo paese? E' distante da Bonorva?


Si si, non è vicino... ma vedrai quante serate becchi nella zona ad Agosto...









 Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: Bonorva  ~  Messaggi: 4651  ~  Membro dal: 07/01/2008  ~  Ultima visita: 16/03/2016 Torna all'inizio della Pagina

UtBlocc

Utente Bloccato



Inserito il - 22/06/2008 : 08:42:49  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
Si, ma io voglio sentire Cinzia Boy...atterrare i maschietti







  Firma di UtBlocc 
6169

 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: genova  ~  Messaggi: -1  ~  Membro dal: 08/06/2007  ~  Ultima visita: 07/05/2009 Torna all'inizio della Pagina

Asinella80
Salottino
Utente Virtuoso




Inserito il - 22/06/2008 : 08:52:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Asinella80 Invia a Asinella80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
miss diamante ha scritto:

Si, ma io voglio sentire Cinzia Boy...atterrare i maschietti


Dalle una mano...... dai!!!









 Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: Bonorva  ~  Messaggi: 4651  ~  Membro dal: 07/01/2008  ~  Ultima visita: 16/03/2016 Torna all'inizio della Pagina

UtBlocc

Utente Bloccato



Inserito il - 22/06/2008 : 08:59:11  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
Lei non ha bisogno di nessun'altra, se la cava benissimo da sola, se cantassi anch'io rovinerei la serata....Ma l'hai mai sentita?







  Firma di UtBlocc 
6169

 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: genova  ~  Messaggi: -1  ~  Membro dal: 08/06/2007  ~  Ultima visita: 07/05/2009 Torna all'inizio della Pagina

Asinella80
Salottino
Utente Virtuoso




Inserito il - 22/06/2008 : 13:46:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Asinella80 Invia a Asinella80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
miss diamante ha scritto:

Lei non ha bisogno di nessun'altra, se la cava benissimo da sola, se cantassi anch'io rovinerei la serata....Ma l'hai mai sentita?


Miss.. ti svelo un segreto... sto scoprendo il canto sardo grazie a te.... mi hai rovinato!!!!









 Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: Bonorva  ~  Messaggi: 4651  ~  Membro dal: 07/01/2008  ~  Ultima visita: 16/03/2016 Torna all'inizio della Pagina

UtBlocc

Utente Bloccato



Inserito il - 22/06/2008 : 13:53:47  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
Asinella80 ha scritto:

miss diamante ha scritto:

Lei non ha bisogno di nessun'altra, se la cava benissimo da sola, se cantassi anch'io rovinerei la serata....Ma l'hai mai sentita?


Miss.. ti svelo un segreto... sto scoprendo il canto sardo grazie a te.... mi hai rovinato!!!!

Devi ringraziare e andarne orgogliosa...vedrai che prima i poi roiscirai anche a cantare.








  Firma di UtBlocc 
6169

 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: genova  ~  Messaggi: -1  ~  Membro dal: 08/06/2007  ~  Ultima visita: 07/05/2009 Torna all'inizio della Pagina

Asinella80
Salottino
Utente Virtuoso




Inserito il - 22/06/2008 : 14:25:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Asinella80 Invia a Asinella80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
miss diamante ha scritto:

Asinella80 ha scritto:

miss diamante ha scritto:

Lei non ha bisogno di nessun'altra, se la cava benissimo da sola, se cantassi anch'io rovinerei la serata....Ma l'hai mai sentita?


Miss.. ti svelo un segreto... sto scoprendo il canto sardo grazie a te.... mi hai rovinato!!!!

Devi ringraziare e andarne orgogliosa...vedrai che prima i poi roiscirai anche a cantare.


Cantare .. quello mai... magari ubriaca... ma odio bere quindi!!!!









 Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: Bonorva  ~  Messaggi: 4651  ~  Membro dal: 07/01/2008  ~  Ultima visita: 16/03/2016 Torna all'inizio della Pagina

PeppeLuisiPala

Utente Attivo



Inserito il - 22/06/2008 : 17:30:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di PeppeLuisiPala Invia a PeppeLuisiPala un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
turbo ha scritto:

allora peppe itte nde pensas dei gusta cantadora



...salude a totus...

ite nde pesso de Cintzia Boy...
tantu est nudda su chi mi ses dimandende...
in'ue e cando apo potidu apo partetzipadu a fagher a manera chi esseret bistada invitada a cantare in sa 'idda mia...
l'amos intesa candende cun ateras feminas comente Aurora Cubeddu,Giusy Deiana,Congiu,...
cun custas urtimas cando fint in copia e ...
a pustis chi si sunt separadas...
s'urtima orta chi apo potidu ,...
at cantadu cun Mariu Mannu e Austinu Falche...
su chitarreri fit a bortas Antoni Marondzu de Osile,
a bortas su Paisanu nostru,...
si no m'ammento male fint agiumai semper garas a chiterra sola...
ateras bortas bi fit Sannia opuru Antoneddu Salis de Padria.
Cantadora 'ona meda (finas de presentzia )...
epoi ...
in Sardigna amos semper istimadu,e istimamos no pagu, sas feminas cantadoras...








Modificato da - PeppeLuisiPala in data 22/06/2008 17:32:06

  Firma di PeppeLuisiPala 
Nois no tenimos neghe si
no semus italianos e...
at a esser sa malasorte chi...
no l'amus a esser MAI!



 Regione Sardegna  ~ Prov.: Oristano  ~ Città: BoSardigna - chi... no est italia  ~  Messaggi: 750  ~  Membro dal: 12/04/2006  ~  Ultima visita: 18/08/2015 Torna all'inizio della Pagina

PeppeLuisiPala

Utente Attivo



Inserito il - 22/06/2008 : 17:46:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di PeppeLuisiPala Invia a PeppeLuisiPala un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bakkiseddu ha scritto:




...dzustissimu Pedra lughente e pretziosa...
soe contrariu a custas "modernidades",...
no las prefeldzo...
cun su cantu nostru no bi ligant propriu...
sa cultura nostra est "partecipativa"...
no si andat a fintas e a imboligos...
po cantu meressit sos cantos Loguturresos,...
chena mancare de istima po su chi resultat a fagher sa fisarmonica,...
prefeldzo milli bortas chi su cantu siet acumpandzadu dae sa chiterra a sa sola...
s'ateru istrumentu amhuntat tropu,...
siat sa oghe che-i sa chiterra ...


però b'este chie la preferidi nende chi sa cantada tiad'essere pius allegra! chie nde cumpredet?
a donzi modu , mancarri "covacchet", chie non b'est bonu a cantare e sonare mancarri li ponzes un'orchestra no bada'esser bonu e tottu!!



...dzustu,...
mancari no meda...
chi, chie sa modernidade la preferit la potat otennere...
ma chena imbrutare meda su logu,...
ischimos bene meda chi si sas cosas nostras sunt a oe arribadas innidas,
est gratzias a su fatu chi sa contaminatzione est capitada o est bistada fata capitare a pagu pagu...
si tratat pero-e, semper de una contaminatzione chi...
no isco cantu e cale bene potat faghere a sa manera e su modu nostru de esser Sardos e de cantare sa Sardigna...
finas sa fisarmonica est bistada po sas garas a chiterra,una mesa revolussione,...
ma...
cantos annos b'at cherfidu po la atzetare???
oe ch'est oe,...
chie cheret fagher una cantada a s'antiga,...
si si podet,...
preferit sa chiterra a sa sola...
chena po cussu negare su balore chi sa fisarmonica o ateros istrumentos tipu s'amplificatzione, at adzuntu a su cantu nostru dae sos annos 60 a oe...
su raportu cun sa chiterra sola est un'atera cosa...
saludos...








Modificato da - PeppeLuisiPala in data 22/06/2008 17:55:31

  Firma di PeppeLuisiPala 
Nois no tenimos neghe si
no semus italianos e...
at a esser sa malasorte chi...
no l'amus a esser MAI!



 Regione Sardegna  ~ Prov.: Oristano  ~ Città: BoSardigna - chi... no est italia  ~  Messaggi: 750  ~  Membro dal: 12/04/2006  ~  Ultima visita: 18/08/2015 Torna all'inizio della Pagina

UtBlocc

Utente Bloccato



Inserito il - 22/06/2008 : 19:13:18  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
Ciao Pè, infattis sa chiterra nde costoidi de diffettos as sos cantadores. Deo l'ischia chi de cantu sardu nde cumprendes meda...e chi Cinzia est una de sa metzus...pro me est sa metzus.







  Firma di UtBlocc 
6169

 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: genova  ~  Messaggi: -1  ~  Membro dal: 08/06/2007  ~  Ultima visita: 07/05/2009 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 26 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000