Forum Sardegna - aiuto
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: Maria Lai, una grande, fantastica e dolcissima ARTISTA Sarda. Nasce a Ulassai il 27 settembre 1919. Nel 1939 lascia la Sardegna per iscriversi al liceo Artistico di Roma con Marino Mazzacurati. Dal 1943 al 1945 frequenta il corso di scultura dell'Accademia di Belle Arti di Venezia con Arturo Martini e Alberto Viani. Nel 2004 le viene conferita la Laurea Honoris causa in Lettere dall'Università degli Studi di Cagliari, discutendo la tesi: Sguardo, Opera, Pensiero. Con gli anni Ottanta la ricerca sui segni e sui materiali assume una più accentuata connotazione ambientale: 1981, il suo straordinario intervento ambientale: Legarsi alla montagna, Ulassai (NU);



 Tutti i Forum
 Ambiente della Sardegna
 Meteo in Sardegna
 aiuto
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


    Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 3

andreina

Nuovo Utente


Inserito il - 11/06/2008 : 17:18:10  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di andreina Invia a andreina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
aiuto, lunedi' parto dalla piovosissima Bergamo alla vosta di Muravera.
sono francamente in ansia percheè non so cosa mi aspetta.
i miei bambini sono già pronti con palette e secchielli, ma temo moltissimo l'acqua e il freddo.
fino ad ora qui in bergamo quasi sempre con il golfino e pioggia a non finire da maggio.
Ho una minima speranza di qualche giornata bella?
LO SO CHE NESSUNO HA LA SFERA DI CRISTALLO MA UN PO' DI INCORAGGIAMENTO MI SERVE.






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Bergamo  ~  Messaggi: 35  ~  Membro dal: 13/02/2008  ~  Ultima visita: 15/07/2008

Google Sardegna


Pubblicità

asia
Salottino
Utente Senior



Inserito il - 11/06/2008 : 17:20:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di asia Invia a asia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio di andreina

aiuto, lunedi' parto dalla piovosissima Bergamo alla vosta di Muravera.
sono francamente in ansia percheè non so cosa mi aspetta.
i miei bambini sono già pronti con palette e secchielli, ma temo moltissimo l'acqua e il freddo.
fino ad ora qui in bergamo quasi sempre con il golfino e pioggia a non finire da maggio.
Ho una minima speranza di qualche giornata bella?
LO SO CHE NESSUNO HA LA SFERA DI CRISTALLO MA UN PO' DI INCORAGGIAMENTO MI SERVE.


Tranquilla... io vado al mare tutti i giorni ed è un incanto.
Solo oggi è stata una giornata nuvolosa.
Ma non dura... non dura.







Modificato da - asia in data 11/06/2008 17:21:09

  Firma di asia 

 Regione Sardegna  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 1634  ~  Membro dal: 29/12/2007  ~  Ultima visita: 14/10/2012 Torna all'inizio della Pagina

annika

Nuovo Utente


Inserito il - 11/06/2008 : 17:26:27  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
Messaggio di andreina

aiuto, lunedi' parto dalla piovosissima Bergamo alla vosta di Muravera.
sono francamente in ansia percheè non so cosa mi aspetta.
i miei bambini sono già pronti con palette e secchielli, ma temo moltissimo l'acqua e il freddo.
fino ad ora qui in bergamo quasi sempre con il golfino e pioggia a non finire da maggio.
Ho una minima speranza di qualche giornata bella?
LO SO CHE NESSUNO HA LA SFERA DI CRISTALLO MA UN PO' DI INCORAGGIAMENTO MI SERVE.



Puo' capitare dappertutto una giornata nuvolosa.....
non preoccuparti.....parti tranquilla... lascia l'ansia a casa.......
vedrai il sole...e il nostro impareggiabile cielo azzurro.......

non dimenticare i K-way.....








  Firma di annika 
"I confini ? esistono eccome !!! " Nei miei viaggi ne' ho incontrati molti..e stanno tutti nella mente degli uomini. (Lizard)

 Regione Estero  ~ Città: Sirbony  ~  Messaggi: -20  ~  Membro dal: 21/06/2007  ~  Ultima visita: 26/06/2008 Torna all'inizio della Pagina

andreina

Nuovo Utente


Inserito il - 11/06/2008 : 17:30:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di andreina Invia a andreina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
GLAB!

perchè dovrei prendere il K-way? io non ce l'ho nemmeno






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Bergamo  ~  Messaggi: 35  ~  Membro dal: 13/02/2008  ~  Ultima visita: 15/07/2008 Torna all'inizio della Pagina

Agresti

Moderatore




Inserito il - 11/06/2008 : 17:32:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Agresti Invia a Agresti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
perchè il tempo è incerto..
ma c'è abbastanza caldo da stare in spiaggia






  Firma di Agresti 

Il Poetto dalla Sella del Diavolo

Cagliari

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna



Libri Sardi - http://librisardi.blogspot.com
Unisciti al gruppo di lettura de ""PAESE D'OMBRE"

 Regione Sardegna  ~ Città: Sarda seu ! I'm Sardinien! Ich bin Sardisch!  ~  Messaggi: 7963  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 15/07/2010 Torna all'inizio della Pagina

annika

Nuovo Utente


Inserito il - 11/06/2008 : 17:33:30  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
andreina ha scritto:

GLAB!

perchè dovrei prendere il K-way? io non ce l'ho nemmeno


Vabbe' era per sdrammatizzare............ ma e' un consiglio utile
io lo metto sempre in valigia....per gli imprevisti del tempo !!!






  Firma di annika 
"I confini ? esistono eccome !!! " Nei miei viaggi ne' ho incontrati molti..e stanno tutti nella mente degli uomini. (Lizard)

 Regione Estero  ~ Città: Sirbony  ~  Messaggi: -20  ~  Membro dal: 21/06/2007  ~  Ultima visita: 26/06/2008 Torna all'inizio della Pagina

sarrabus72
Salottino
Utente Maestro




Inserito il - 11/06/2008 : 17:39:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sarrabus72 Invia a sarrabus72 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il meteo dice .... da sabato 14 in su sole ... solo mercoledi 18 un po di pioggia ....
ma poi fino al 26 di nuovo sole !!!

Vai tranquilla .... solo porta le giacchine ... di sera temperatura un po freschetta !!







  Firma di sarrabus72 

Valle di Oddoene

Dorgali (NU)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna



 Regione Estero  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Germania  ~  Messaggi: 7371  ~  Membro dal: 06/09/2006  ~  Ultima visita: 07/03/2015 Torna all'inizio della Pagina

andreina

Nuovo Utente


Inserito il - 11/06/2008 : 18:01:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di andreina Invia a andreina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao a tutti, grazie.
ma di sera quindi giacchina leggera o felpazza invernale?






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Bergamo  ~  Messaggi: 35  ~  Membro dal: 13/02/2008  ~  Ultima visita: 15/07/2008 Torna all'inizio della Pagina

alepazzi
Salottino
Utente Maestro




Inserito il - 11/06/2008 : 18:08:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alepazzi Invia a alepazzi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
andreina ha scritto:

ciao a tutti, grazie.
ma di sera quindi giacchina leggera o felpazza invernale?
ogni volta che sono venuta a giugno con i bambini, di giorno faceva caldo e di sera si stava bene con il maglioncino... direi che e' l'ideale, così si dorme bene!!!!







  Firma di alepazzi 

Cala Goloritzè

Baunei (Nu)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Lombardia  ~ Città: lodi/arbatax  ~  Messaggi: 6382  ~  Membro dal: 15/08/2007  ~  Ultima visita: 11/11/2013 Torna all'inizio della Pagina

annika

Nuovo Utente


Inserito il - 11/06/2008 : 18:09:23  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
andreina ha scritto:

ciao a tutti, grazie.
ma di sera quindi giacchina leggera o felpazza invernale?


Il piumino da neve !!!
Andreinaaaaaaa Ajo'.........................e itta manera !!!!






  Firma di annika 
"I confini ? esistono eccome !!! " Nei miei viaggi ne' ho incontrati molti..e stanno tutti nella mente degli uomini. (Lizard)

 Regione Estero  ~ Città: Sirbony  ~  Messaggi: -20  ~  Membro dal: 21/06/2007  ~  Ultima visita: 26/06/2008 Torna all'inizio della Pagina

andreina

Nuovo Utente


Inserito il - 11/06/2008 : 18:36:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di andreina Invia a andreina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
cosa vuol dire?






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Bergamo  ~  Messaggi: 35  ~  Membro dal: 13/02/2008  ~  Ultima visita: 15/07/2008 Torna all'inizio della Pagina

annika

Nuovo Utente


Inserito il - 11/06/2008 : 18:42:12  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
andreina ha scritto:

cosa vuol dire?



e itta manera !!! si potrebbe tradurre : e che cavolo !!! e' ironico ovviamente.....

Pensa se io avessi scritto : Scusate Lunedi parto dalla Sardegna e saro' a Bergamo....
siccome sono stufa di questo sole...e di stare in canottiera..........
ditemi per favore che lì piove !!!!
Lo so che non avete la sfera di cristallo......ma incoraggiatemi un pochino !!!
o devo portarmi appresso di nuovo la canottiera .................
ma la canottiera di cotone o quella di lana ????









  Firma di annika 
"I confini ? esistono eccome !!! " Nei miei viaggi ne' ho incontrati molti..e stanno tutti nella mente degli uomini. (Lizard)

 Regione Estero  ~ Città: Sirbony  ~  Messaggi: -20  ~  Membro dal: 21/06/2007  ~  Ultima visita: 26/06/2008 Torna all'inizio della Pagina

alepazzi
Salottino
Utente Maestro




Inserito il - 11/06/2008 : 18:42:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alepazzi Invia a alepazzi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
porta un po' di roba estiva, ma non dimenticare maglioncini di cotone o una felpa e magari anche un giubbotto di jeans,
nel caso ci sia caldo ma ventoso....io faccio sempre così, porto un pochino di tutto! del resto ultimamente il tempo e' pazzo!!!
guarda qui in lombardia...mai visto un giugno così freddino
qui mi sa che bisogna chiamare naruto....







Modificato da - alepazzi in data 11/06/2008 18:44:33

  Firma di alepazzi 

Cala Goloritzè

Baunei (Nu)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Lombardia  ~ Città: lodi/arbatax  ~  Messaggi: 6382  ~  Membro dal: 15/08/2007  ~  Ultima visita: 11/11/2013 Torna all'inizio della Pagina

andreina

Nuovo Utente


Inserito il - 11/06/2008 : 18:51:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di andreina Invia a andreina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
lo so che sono asfissiante, ma ho bisogno come tutti di sole, sole, sole
devo avere le ossa un po' fradice.
va beh! anche l'anno scorso sono partita da qui con un tempo da lupi ed era lo stesso periodo.
sono stata al nord a Cannigione, c'è sempre stato sole anche se con parecchio vento. tutto sommato accettabile.
non ho mai capito se invece al sud il vento c'è come nel nord, di meno, se piu' caldo, piu' freddo.
ho cercato di leggere la tabella dei venti ma nulla non capisco niente, se non sud est o nord ovest che per me è comunque arabo.






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Bergamo  ~  Messaggi: 35  ~  Membro dal: 13/02/2008  ~  Ultima visita: 15/07/2008 Torna all'inizio della Pagina

annika

Nuovo Utente


Inserito il - 11/06/2008 : 19:02:39  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
andreina ha scritto:

lo so che sono asfissiante, ma ho bisogno come tutti di sole, sole, sole
devo avere le ossa un po' fradice.

Il sole e' vita...come l'aria....tranquilla....ci sara'....

va beh! anche l'anno scorso sono partita da qui con un tempo da lupi ed era lo stesso periodo.
sono stata al nord a Cannigione, c'è sempre stato sole anche se con parecchio vento. tutto sommato accettabile.
non ho mai capito se invece al sud il vento c'è come nel nord, di meno, se piu' caldo, piu' freddo.
ho cercato di leggere la tabella dei venti ma nulla non capisco niente, se non sud est o nord ovest che per me è comunque arabo.


Aspettiamo Dany & Dany..uno e' il nostro Metereologo...l'altra e' esperta di Venti......

Danyyyyyyyyyyyyy...........






  Firma di annika 
"I confini ? esistono eccome !!! " Nei miei viaggi ne' ho incontrati molti..e stanno tutti nella mente degli uomini. (Lizard)

 Regione Estero  ~ Città: Sirbony  ~  Messaggi: -20  ~  Membro dal: 21/06/2007  ~  Ultima visita: 26/06/2008 Torna all'inizio della Pagina

Naruto Uzumaki
Salottino
Utente Master



Inserito il - 11/06/2008 : 19:12:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Naruto Uzumaki Invia a Naruto Uzumaki un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Eccomi,


come già prospettato sta iniziando a passare sulle nostre teste l'aria fredda, che porterà tempo variabile e fresco fino a domenica, da domani e atteso un deciso calo termico e una buona dose di pioggia, da lunedì invece sembra prospettarsi una breve ondata di caldo e di clima mite, ma l'acqua del mare purtroppo sarà freddina, anche se in spiaggia si stara da Dio, il tutto però di breve durata poiché dal 18 sembra tornerà il freddo e la pioggia, ma ovviamente essendo m molto in la con le date non è il caso di fare previsioni.

io vi avevo detto in tempi non sospetti che non sarebbe stata un'estate caldissima ma che avremo avuto spesso tempo variabile, per ora mi sta dando ragione e il proseguo va in quella direzione.


Da domani come detto rinfrescano le temperature con massime intorno ai 22° 23° e minime che oscilleranno fra i 12° e i 13°, da lunedì valori più miti fin sui 30° ma per appena 2/3 giorni....


ciao

Buona serata a tutti.







  Firma di Naruto Uzumaki 
www.isolameteo.it

http://danielefotografia.jimdo.com/

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Iglesias.  ~  Messaggi: 2124  ~  Membro dal: 05/11/2007  ~  Ultima visita: 24/07/2011 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione  
Pagina Successiva
    Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000