Forum Sardegna - Giugno 2008
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: L'abbazia di NOSTRA SIGNORA DI GERICO nel comune di Tergu, vanta il titolo della più importante chiesa cassinese della Sardegna chiamata casa degli angeli per il raccoglimento che uno trova all'interno; tanto importante che una lapide marmorea sul portale dell'abbazia di Montecassino la cita come " Domus angelorum Sancte Mariae in Gerico" la montecassino della Sardegna.



 Tutti i Forum
 Ambiente della Sardegna
 Meteo in Sardegna
 Giugno 2008
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


    Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 7

annika

Nuovo Utente


Inserito il - 10/06/2008 : 00:25:48  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
silvia87 ha scritto:



...pregate per me che mi mandi un pò di sole sopra Sant'antioco dal 23 giugno al 02 luglio..
baci!!


Se paghi bene......possiamo cominciare qualche rosario collettivo !!!!

ma non ti preoccupare ...vieni tranquilla....non scordare l'ombrello

Il sole splendera' su tutta la Sardegna...non solo dove vai tu !!!! agli altri che gli diciamo ????
scusate per quest'estate spostiamo il sole......e' solo per Silvia87 .........






  Firma di annika 
"I confini ? esistono eccome !!! " Nei miei viaggi ne' ho incontrati molti..e stanno tutti nella mente degli uomini. (Lizard)

 Regione Estero  ~ Città: Sirbony  ~  Messaggi: -20  ~  Membro dal: 21/06/2007  ~  Ultima visita: 26/06/2008 Torna all'inizio della Pagina

Naruto Uzumaki
Salottino
Utente Master



Inserito il - 10/06/2008 : 09:14:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Naruto Uzumaki Invia a Naruto Uzumaki un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
beh ti dirò che la porzione di sole destinata a Iglesias gliela cedo ben volentieri.....



ciao








  Firma di Naruto Uzumaki 
www.isolameteo.it

http://danielefotografia.jimdo.com/

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Iglesias.  ~  Messaggi: 2124  ~  Membro dal: 05/11/2007  ~  Ultima visita: 24/07/2011 Torna all'inizio della Pagina

patrizia
Salottino
Utente Senior


Inserito il - 10/06/2008 : 09:53:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di patrizia Invia a patrizia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi potete dire come saranno le previsioni per il prossimo fine settimana? Vorrei andare qualche giorno al mare possibilmente senza l'ombrello!!!!!!!!!!!!!!!!!






 Regione Sardegna  ~ Prov.: Oristano  ~ Città: oristano  ~  Messaggi: 1183  ~  Membro dal: 17/05/2008  ~  Ultima visita: 22/02/2013 Torna all'inizio della Pagina

Naruto Uzumaki
Salottino
Utente Master



Inserito il - 10/06/2008 : 11:00:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Naruto Uzumaki Invia a Naruto Uzumaki un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
patrizia ha scritto:

Mi potete dire come saranno le previsioni per il prossimo fine settimana? Vorrei andare qualche giorno al mare possibilmente senza l'ombrello!!!!!!!!!!!!!!!!!



oddio senza ombrello e possibile, ma probabilmente con il cappotto....

http://isolameteo.mastertopforum.co...ic.php?t=228


ciao







  Firma di Naruto Uzumaki 
www.isolameteo.it

http://danielefotografia.jimdo.com/

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Iglesias.  ~  Messaggi: 2124  ~  Membro dal: 05/11/2007  ~  Ultima visita: 24/07/2011 Torna all'inizio della Pagina

alepazzi
Salottino
Utente Maestro




Inserito il - 10/06/2008 : 12:48:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alepazzi Invia a alepazzi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Naruto Uzumaki ha scritto:

oddio senza ombrello e possibile, ma probabilmente con il cappotto....


ciao
adesso dopo la pioggia arriva il freddo????







  Firma di alepazzi 

Cala Goloritzè

Baunei (Nu)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Lombardia  ~ Città: lodi/arbatax  ~  Messaggi: 6382  ~  Membro dal: 15/08/2007  ~  Ultima visita: 11/11/2013 Torna all'inizio della Pagina

Antoi
Salottino
Utente Virtuoso




Inserito il - 11/06/2008 : 17:24:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Antoi Invia a Antoi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sicuramente sarà un'estate fresca






  Firma di Antoi 

Basilica di Santa Giusta (XII sec.)

Santa Giusta (Or)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna


Othoca, il passato che torna al presente, ora ci siamo...

http://blog.libero.it/vivereineterno/

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Oristano  ~ Città: Othoca  ~  Messaggi: 4744  ~  Membro dal: 02/03/2008  ~  Ultima visita: 24/10/2020 Torna all'inizio della Pagina

zagor
Salottino
Utente Attivo



Inserito il - 11/06/2008 : 17:30:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di zagor Invia a zagor un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

…Attenzione.. Attenzione….a tutti gli emigrati….ma in generale a tutti coloro che non vivono in Sardegna….e che hanno deciso di trascorrere qualche giorno di ferie sull’Isola….

“State dove siete…o perlomeno..cambiate la meta delle vostre vacanze….il poco sole che ci sarà…noi residenti…non abbiamo intenzione di condividerlo con nessuno!!””…

Forza avanti..marsc!!!....tirai a…..










 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: cagliari  ~  Messaggi: 893  ~  Membro dal: 18/06/2007  ~  Ultima visita: 01/11/2011 Torna all'inizio della Pagina

annika

Nuovo Utente


Inserito il - 11/06/2008 : 17:36:26  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
zagor ha scritto:


…Attenzione.. Attenzione….a tutti gli emigrati….ma in generale a tutti coloro che non vivono in Sardegna….e che hanno deciso di trascorrere qualche giorno di ferie sull’Isola….

“State dove siete…o perlomeno..cambiate la meta delle vostre vacanze….il poco sole che ci sarà…noi residenti…non abbiamo intenzione di condividerlo con nessuno!!””…

Forza avanti..marsc!!!....tirai a…..




gei no mi parrisi Henry Kissinger !!!!


p.s. la mia porzione di sole..vi avviso non lo cedo a Nessuno ....






  Firma di annika 
"I confini ? esistono eccome !!! " Nei miei viaggi ne' ho incontrati molti..e stanno tutti nella mente degli uomini. (Lizard)

 Regione Estero  ~ Città: Sirbony  ~  Messaggi: -20  ~  Membro dal: 21/06/2007  ~  Ultima visita: 26/06/2008 Torna all'inizio della Pagina

zagor
Salottino
Utente Attivo



Inserito il - 11/06/2008 : 17:50:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di zagor Invia a zagor un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
annika ha scritto:

gei no mi parrisi Henry Kissinger !!!!


p.s. la mia porzione di sole..vi avviso non lo cedo a Nessuno ....


e faisi beni!!...neppure io la cedo.....a meno che quanto offrono in cambio non sia molto allettante....









 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: cagliari  ~  Messaggi: 893  ~  Membro dal: 18/06/2007  ~  Ultima visita: 01/11/2011 Torna all'inizio della Pagina

Naruto Uzumaki
Salottino
Utente Master



Inserito il - 11/06/2008 : 19:13:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Naruto Uzumaki Invia a Naruto Uzumaki un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Antoi ha scritto:

sicuramente sarà un'estate fresca



si e ne sono stra felice!!!! yuppi!!!!!!!!!







  Firma di Naruto Uzumaki 
www.isolameteo.it

http://danielefotografia.jimdo.com/

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Iglesias.  ~  Messaggi: 2124  ~  Membro dal: 05/11/2007  ~  Ultima visita: 24/07/2011 Torna all'inizio della Pagina

Naruto Uzumaki
Salottino
Utente Master



Inserito il - 11/06/2008 : 19:55:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Naruto Uzumaki Invia a Naruto Uzumaki un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Naruto Uzumaki ha scritto:

Antoi ha scritto:

sicuramente sarà un'estate fresca



si e ne sono stra felice!!!! yuppi!!!!!!!!!



situazione attuale piogge in Sardegna:




io ho accumulato 1.2 mm e ci sono 18.8°, bene, ma la giornata più piovosa sarà quella di domani.

ciao







  Firma di Naruto Uzumaki 
www.isolameteo.it

http://danielefotografia.jimdo.com/

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Iglesias.  ~  Messaggi: 2124  ~  Membro dal: 05/11/2007  ~  Ultima visita: 24/07/2011 Torna all'inizio della Pagina

silvia87

Nuovo Utente


Inserito il - 12/06/2008 : 13:09:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di silvia87 Invia a silvia87 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando



Naruto Uzumaki ha scritto:

farò il possibile per darti belle notizie, ma non dipende da me....

buonanotte un Bacio Dany


GHrassie..alla fine a noi basta che non piova..e che su nove giorni ne faccia 8e mezzo di sole!!!! hihihi...vabbè dai..io confido nella fortuna e spero che il sole splenda su tutta paradisola almeno per quella settimana..bacio!!!






 Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Trento  ~ Città: trento  ~  Messaggi: 17  ~  Membro dal: 09/06/2008  ~  Ultima visita: 08/07/2008 Torna all'inizio della Pagina

Naruto Uzumaki
Salottino
Utente Master



Inserito il - 13/06/2008 : 00:33:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Naruto Uzumaki Invia a Naruto Uzumaki un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
attualmente cielo parz. nuvoloso in città e vento moderato da WNW, +19.1°

situazione in rapido miglioramento ovunque nell'isola, ove domani e atteso bel tempo con solo qualche innocua nube pomeridiana.

Buona notte







  Firma di Naruto Uzumaki 
www.isolameteo.it

http://danielefotografia.jimdo.com/

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Iglesias.  ~  Messaggi: 2124  ~  Membro dal: 05/11/2007  ~  Ultima visita: 24/07/2011 Torna all'inizio della Pagina

UtBlocc

Utente Bloccato



Inserito il - 13/06/2008 : 06:59:00  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
Narutoquà è un continuo piovere, spesso accompagnato da lampi e tuoni....uff...non ne posso più





  Firma di UtBlocc 
6169

 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: genova  ~  Messaggi: -1  ~  Membro dal: 08/06/2007  ~  Ultima visita: 07/05/2009 Torna all'inizio della Pagina

andreina

Nuovo Utente


Inserito il - 13/06/2008 : 09:02:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di andreina Invia a andreina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao a tutti,
rieccomi.
allora, placate un po' le ansie legate al tempo, mi accingo a lasciare il mio ufficio e tra 2 giorni, anzi 3 parto.
Oramai ho digerito il fatto che possa essere bello e non bello, cerchero' di prendere quello che il buon Dio vorrà che sia, senza malumori che poi rifletterebbero anche sui bambini.
per cui ho invaligiato magliette, una giacchina anche perchè partendo di sera con il traghetto vorrei usicre sul ponte ma non credo farà molto caldo.
Ieri qua in Bergamo ma zona prealpi orobiche ha piovuto come al solito mentre in Bergamo e pianura c'era un sole che colava i sassi.
Mai fare di tutta un'erba un fascio.






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Bergamo  ~  Messaggi: 35  ~  Membro dal: 13/02/2008  ~  Ultima visita: 15/07/2008 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 7 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
    Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000