Forum Sardegna - Ho prenotato la nave
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: All'estremità sud della penisola del Sinis, presso Capo San Marco e subito dopo San Giovanni di Sinis, troviamo un’altra testimonianza della civiltà Fenicio-Punica in Sardegna: i resti dell’antico porto commerciale di Tharros.



 Tutti i Forum
 Varie dalla Sardegna
 Altro
 Ho prenotato la nave
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

TomRiker
Salottino
Nuovo Utente


Inserito il - 26/05/2008 : 16:45:43  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di TomRiker Invia a TomRiker un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ok anche per quest'anno la nave e' prenotata :) parto il 14 Luglio alle 8 del mattino con la moby da livorno e rientro il 28 Luglio alle 12 da olbia con la moby :)


Quest'anno sara' speciale perche' non saro' da solo ma sara' la prima volta che viaggero in dolce compagnia :)








Modificato da - Barbaricina in Data 08/06/2008 16:51:36

 Firma di TomRiker 
Ciao Giuseppe - Naturalmente e sempre tutto IMHO -
www.tomriker.org

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Segrate (MI) - Arbatax (OG)  ~  Messaggi: 38  ~  Membro dal: 29/03/2008  ~  Ultima visita: 09/04/2013

Google Sardegna


Pubblicità

ziama
Salottino
Utente Maestro


AmBASCIUatrice in USA



Inserito il - 26/05/2008 : 16:53:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ziama Invia a ziama un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tom...buon viaggio...buona permanenza....e goditi la Sardegna anche da parte mia.
Mi raccomando, trattala bene...che riparti tu e arrivo io!!









  Firma di ziama 

Santa Mariedda - Senorbi

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

Siamo sardi
Siamo spagnoli, africani, fenici, cartaginesi, romani, arabi, pisani, bizantini, piemontesi.
Siamo le ginestre d'oro giallo che spiovono sui sentieri rocciosi come grandi lampade accese.
Siamo la solitudine selvaggia, il silenzio immenso e profondo, lo splendore del cielo, il bianco fiore del cisto.
Siamo il regno ininterrotto del lentisco, delle onde che ruscellano i graniti antichi, della rosa canina, del vento, dell'immensità del mare.
Siamo una terra antica di lunghi silenzi, di orizzonti ampi e puri, di piante fosche, di montagne bruciate dal sole e dalla vendetta.
Noi siamo sardi.
Grazia Deledda.

 Regione Estero  ~ Città: new york  ~  Messaggi: 9847  ~  Membro dal: 12/12/2006  ~  Ultima visita: 30/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

maria
Salottino
Utente Maestro




Inserito il - 26/05/2008 : 17:01:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maria Invia a maria un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buon viaggio
e fai visitare bene la nostra Sardegna alla tua dolcezza
perche non se la dimentichi +
ciaooooooooooo









  Firma di maria 

Redentore - Monte Ortobene

Nuoro

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Estero  ~ Prov.: Nuoro  ~ Città: Belgio  ~  Messaggi: 9298  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 30/09/2023 Torna all'inizio della Pagina

alepazzi
Salottino
Utente Maestro




Inserito il - 26/05/2008 : 17:24:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alepazzi Invia a alepazzi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
evviva, vi aspetto in quel di arbatax!!!!








  Firma di alepazzi 

Cala Goloritzè

Baunei (Nu)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Lombardia  ~ Città: lodi/arbatax  ~  Messaggi: 6382  ~  Membro dal: 15/08/2007  ~  Ultima visita: 11/11/2013 Torna all'inizio della Pagina

alamar34
Salottino
Utente Master



Inserito il - 26/05/2008 : 17:33:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alamar34 Invia a alamar34 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
e vai che ora si comincia con le varie vacanze, bè fai tante foto e quando torni raccontaci com'è andata!!...anche se vedo che manca ancora un mesetto buono








  Firma di alamar34 

Capo Caccia

Alghero (SS)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Lombardia  ~ Città: Salò  ~  Messaggi: 2743  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 08/04/2013 Torna all'inizio della Pagina

TomRiker
Salottino
Nuovo Utente


Inserito il - 27/05/2008 : 09:02:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di TomRiker Invia a TomRiker un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si si di foto ne faro', quest'anno voglio fare un bel po di panorami (tendenzialmente tutti stampabili in versioni da oltre un metro e mezzo :))








  Firma di TomRiker 
Ciao Giuseppe - Naturalmente e sempre tutto IMHO -
www.tomriker.org

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Segrate (MI) - Arbatax (OG)  ~  Messaggi: 38  ~  Membro dal: 29/03/2008  ~  Ultima visita: 09/04/2013 Torna all'inizio della Pagina

UtBlocc

Utente Bloccato



Inserito il - 27/05/2008 : 17:12:11  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
Com'è che io non prenoto mai e trovo sempre posto?







  Firma di UtBlocc 
6169

 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: genova  ~  Messaggi: -1  ~  Membro dal: 08/06/2007  ~  Ultima visita: 07/05/2009 Torna all'inizio della Pagina

Incantos
Salottino
Utente Virtuoso




Inserito il - 27/05/2008 : 17:21:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Incantos Invia a Incantos un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
miss diamante ha scritto:

Com'è che io non prenoto mai e trovo sempre posto?

Perchè sei raccomandata...









  Firma di Incantos 

La Giara

Gesturi (Mc)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Liguria  ~  Messaggi: 4160  ~  Membro dal: 05/10/2007  ~  Ultima visita: 03/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

UtBlocc

Utente Bloccato



Inserito il - 27/05/2008 : 17:27:52  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
Incantos ha scritto:

miss diamante ha scritto:

Com'è che io non prenoto mai e trovo sempre posto?

Perchè sei raccomandata...

Mi aspettavo che qualcuno intervenisse con questa frase.....no....io vado in agenzia due o tre gg prima della partenza e trovo...








  Firma di UtBlocc 
6169

 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: genova  ~  Messaggi: -1  ~  Membro dal: 08/06/2007  ~  Ultima visita: 07/05/2009 Torna all'inizio della Pagina

Incantos
Salottino
Utente Virtuoso




Inserito il - 27/05/2008 : 17:47:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Incantos Invia a Incantos un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
miss diamante ha scritto:

Incantos ha scritto:

miss diamante ha scritto:

Com'è che io non prenoto mai e trovo sempre posto?

Perchè sei raccomandata...

Mi aspettavo che qualcuno intervenisse con questa frase.....no....io vado in agenzia due o tre gg prima della partenza e trovo...

ma si....aggiungono corse nuove ...









  Firma di Incantos 

La Giara

Gesturi (Mc)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Liguria  ~  Messaggi: 4160  ~  Membro dal: 05/10/2007  ~  Ultima visita: 03/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

UtBlocc

Utente Bloccato



Inserito il - 28/05/2008 : 06:37:09  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
Incantos ha scritto:

miss diamante ha scritto:

Incantos ha scritto:

miss diamante ha scritto:

Com'è che io non prenoto mai e trovo sempre posto?

Perchè sei raccomandata...

Mi aspettavo che qualcuno intervenisse con questa frase.....no....io vado in agenzia due o tre gg prima della partenza e trovo...

ma si....aggiungono corse nuove ...

Infatti, io da qualche anno non ho mai avuto problemi....o per Porto Torres o per Olbia ho sempre trovato.








  Firma di UtBlocc 
6169

 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: genova  ~  Messaggi: -1  ~  Membro dal: 08/06/2007  ~  Ultima visita: 07/05/2009 Torna all'inizio della Pagina

antonellomanieri

Nuovo Utente


Inserito il - 28/05/2008 : 20:28:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di antonellomanieri Invia a antonellomanieri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ioi ho prenotato pochi giorni fa per agosto,sarò stato troppo premuroso,ma si risparmiano un sacco di soldi,ve lo garantisco...







 Regione Marche  ~ Prov.: Ascoli Piceno  ~ Città: fermo  ~  Messaggi: 31  ~  Membro dal: 24/05/2008  ~  Ultima visita: 02/06/2008 Torna all'inizio della Pagina

TomRiker
Salottino
Nuovo Utente


Inserito il - 29/05/2008 : 17:06:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di TomRiker Invia a TomRiker un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
miss diamante ha scritto:

Incantos ha scritto:

miss diamante ha scritto:

Com'è che io non prenoto mai e trovo sempre posto?

Perchè sei raccomandata...

Mi aspettavo che qualcuno intervenisse con questa frase.....no....io vado in agenzia due o tre gg prima della partenza e trovo...


Si ma a che prezzi?









  Firma di TomRiker 
Ciao Giuseppe - Naturalmente e sempre tutto IMHO -
www.tomriker.org

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Segrate (MI) - Arbatax (OG)  ~  Messaggi: 38  ~  Membro dal: 29/03/2008  ~  Ultima visita: 09/04/2013 Torna all'inizio della Pagina

UtBlocc

Utente Bloccato



Inserito il - 29/05/2008 : 18:43:19  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
Io non mi fido quando parlano di grandi sconti. L'anno scorso mia sorella ha preso la Moby Porto Torres Genova.....contenta...Evviva ho risparmiato!!! Al ritorno ha preso la Tirrenia ha speso meno....come mai? Il fatto è, che, fanno vedere che ti mettono l'auto a 1€, poi le cabine vanno alle stelle. Io viaggio senza prenotazione con Grimaldi o Tirrenia....solitamente faccio il biglietto qualche giorno prima della partenza, e ti garantisco che i prezzi sono concorrenziali. Nessuno ci regala niente.....manco la Moby.







  Firma di UtBlocc 
6169

 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: genova  ~  Messaggi: -1  ~  Membro dal: 08/06/2007  ~  Ultima visita: 07/05/2009 Torna all'inizio della Pagina

Asibiri
Salottino
Utente Medio


Inserito il - 29/05/2008 : 22:31:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Asibiri Invia a Asibiri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
L'anno scorso sono arrivata da Civitavecchia per Olbia con una nave SNAV. Abbiamo viaggiato benissimo! :-)

Quest'anno arriviamo in aereo...il 1 agosto! non vedo l'ora!









 Regione Estero  ~ Città: Los Angeles  ~  Messaggi: 137  ~  Membro dal: 26/05/2008  ~  Ultima visita: 27/06/2011 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000