Forum Sardegna - la mia vacanza on the road
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: Nella costa del territorio del comune di Baunei, in località Mudaloru ,a 12 metri di profondità,si trova l'ingresso della grotta sottomarina di Utopia.
L'attività esplorativa iniziata nel 1996 da parte di un team di speleosub tedeschi, che si sono autocostruiti e perfezionata l'attrezzatura, sempre più sofisticata, che è servita per poter progredire ed arrivare ad esplorare la cavità, che ad oggi con i 6000 metri di gallerie suddivise in due rami principali, e gli oltre 80 metri di profondità raggiunti, ne fanno la grotta sottomarina più lunga d'Europa.



 Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Consigli vacanze in Sardegna
 la mia vacanza on the road
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


    Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 2

antonellomanieri

Nuovo Utente


Inserito il - 25/05/2008 : 18:25:14  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di antonellomanieri Invia a antonellomanieri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
quest'anno finalmente parto per la sardegna!!!sono 11anni che non vengo ad agosto,e sto facendo di tutto perchè vada nel migliore vdei modi,a partire dalla nave,già prenotata...l'idea è di fare dieci giorni in moto con tenda e sacco a pelo e fare quanta piu' strada possibile,visitando quanti piu' posti possibili...quindi se qualcuno avrebbe piacere di promuovere la propria zona mgari poco conosciuta fatemi sapere..vorrei sapere inoltre se qualcuno sa in quale zona si trova l'ulivo che è considerato l'albero piu' vecchio d'italia..credo si trovi nel sassarese







Modificato da - Nuragica in Data 25/05/2008 18:46:36

 Regione Marche  ~ Prov.: Ascoli Piceno  ~ Città: fermo  ~  Messaggi: 31  ~  Membro dal: 24/05/2008  ~  Ultima visita: 02/06/2008

Google Sardegna


Pubblicità

Barbaricina

Moderatore


Jana Ojos-de-Luche



Inserito il - 11/04/2006 : 22:47:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Barbaricina Invia a Barbaricina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Pasqua si avvicina, chissà se mammina mia ha voglia di farle???? in più aggiunge anche la scorza di arancio.....







 Regione Piemonte  ~ Città: Domodossola  ~  Messaggi: 9893  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 15/04/2017 Torna all'inizio della Pagina

Agresti

Moderatore




Inserito il - 11/04/2006 : 22:52:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Agresti Invia a Agresti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E' vero ci si mette anche l'arancia grattuggiata

_______________________________________________________________________________________________
Cantu pane carasau e fattu fattu cannonau dae su casu'e su pastore, sas seadas lean colore in su mare 'e Muravera, sas launeddas sonan tottu unpare in trullalléra.








 Regione Sardegna  ~ Città: Sarda seu ! I'm Sardinien! Ich bin Sardisch!  ~  Messaggi: 7963  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 15/07/2010 Torna all'inizio della Pagina

Nellina
Salottino
Utente Senior



Inserito il - 25/05/2008 : 18:43:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nellina Invia a Nellina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Agosto!!!! be io ne approfitto quando venite ad Agosto x dirvi di passare ad Iglesias il 13 x il 14^Corteo Storico Medievale!!!








  Firma di Nellina 

Is Grifoneddus - Quartiere di "Sa Costera

Iglesias

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Iglesias  ~  Messaggi: 1681  ~  Membro dal: 03/03/2008  ~  Ultima visita: 07/12/2011 Torna all'inizio della Pagina

Barbaricina

Moderatore


Jana Ojos-de-Luche



Inserito il - 25/05/2008 : 18:49:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Barbaricina Invia a Barbaricina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Anto...
tieni anche d'occhio la sezione eventi sagre e feste.... un'occasione per vedere posti e magari incontrare qualche paradisolano/a ...

per l'olivastro devi andare a Luras .... ti assicuro che la strada che farai, vale ben la visione dell'immenso albero...








  Firma di Barbaricina 

S'Ena 'e Thomes / Dorgali (NU)
...un altro meraviglioso angolo di Sardegna


 Regione Piemonte  ~ Città: Domodossola  ~  Messaggi: 9893  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 15/04/2017 Torna all'inizio della Pagina

antonellomanieri

Nuovo Utente


Inserito il - 25/05/2008 : 18:52:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di antonellomanieri Invia a antonellomanieri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
oh,grazie tralaltro non è distante dal mio paese,ci andrò di sicuro







 Regione Marche  ~ Prov.: Ascoli Piceno  ~ Città: fermo  ~  Messaggi: 31  ~  Membro dal: 24/05/2008  ~  Ultima visita: 02/06/2008 Torna all'inizio della Pagina

antonellomanieri

Nuovo Utente


Inserito il - 25/05/2008 : 18:56:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di antonellomanieri Invia a antonellomanieri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
piu' delle sagre sono interessato a scoprire e riscoprire quei posti che maga ri noi diamo per scontati,ma rivedendoli a distanza di anni,ti fanno fare un tuffo al cuore..







 Regione Marche  ~ Prov.: Ascoli Piceno  ~ Città: fermo  ~  Messaggi: 31  ~  Membro dal: 24/05/2008  ~  Ultima visita: 02/06/2008 Torna all'inizio della Pagina

Barbaricina

Moderatore


Jana Ojos-de-Luche



Inserito il - 25/05/2008 : 19:00:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Barbaricina Invia a Barbaricina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

io sto scoprendo un pò alla volta più zone dell'Isola.... per farti un esempio dei giri che ho fatto l'anno scorso, ti posto il link (se interessa da vedere) ... e di alcuni siti archeo ho perso le foto ...

http://www.gentedisardegna.it/topic...OPIC_ID=4079








Modificato da - Barbaricina in data 25/05/2008 19:03:27

  Firma di Barbaricina 

S'Ena 'e Thomes / Dorgali (NU)
...un altro meraviglioso angolo di Sardegna


 Regione Piemonte  ~ Città: Domodossola  ~  Messaggi: 9893  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 15/04/2017 Torna all'inizio della Pagina

antonellomanieri

Nuovo Utente


Inserito il - 25/05/2008 : 19:04:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di antonellomanieri Invia a antonellomanieri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie,ora ci vado..







 Regione Marche  ~ Prov.: Ascoli Piceno  ~ Città: fermo  ~  Messaggi: 31  ~  Membro dal: 24/05/2008  ~  Ultima visita: 02/06/2008 Torna all'inizio della Pagina

antonellomanieri

Nuovo Utente


Inserito il - 25/05/2008 : 19:10:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di antonellomanieri Invia a antonellomanieri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
davvero bellissime foto...mi fai venire il magone cosi'....già adesso non vedo l'ora di partire,vedendo queste foto stupende vorrei fosse domani il 13 di agosto.....







 Regione Marche  ~ Prov.: Ascoli Piceno  ~ Città: fermo  ~  Messaggi: 31  ~  Membro dal: 24/05/2008  ~  Ultima visita: 02/06/2008 Torna all'inizio della Pagina

Barbaricina

Moderatore


Jana Ojos-de-Luche



Inserito il - 25/05/2008 : 19:14:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Barbaricina Invia a Barbaricina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando


Noooo ... non farti venire il magone... piuttosto preparati un pò di itinerari....
(almeno io faccio così)... ma il bello è cambiare tutto all'ultimo, vai deciso in una direzione prefissata, vedi un cartello che indica un sito o altro... e via... deviazione e scoperta di un 'altra meraviglia...

fatti un giro nella sezione "Diario di Viaggio" così, magari, trovi zone che vorresti vedere ....









  Firma di Barbaricina 

S'Ena 'e Thomes / Dorgali (NU)
...un altro meraviglioso angolo di Sardegna


 Regione Piemonte  ~ Città: Domodossola  ~  Messaggi: 9893  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 15/04/2017 Torna all'inizio della Pagina

antonellomanieri

Nuovo Utente


Inserito il - 25/05/2008 : 19:18:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di antonellomanieri Invia a antonellomanieri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bè,io di solito faccio cosi' le mie vacanze parto ma non so mai dova vado a finire...quest'anno mi sono mossso per tempo perchè di solito mi trovo un lavoro in estate e niente ferie...ma quest'anno non se ne parla proprio..







 Regione Marche  ~ Prov.: Ascoli Piceno  ~ Città: fermo  ~  Messaggi: 31  ~  Membro dal: 24/05/2008  ~  Ultima visita: 02/06/2008 Torna all'inizio della Pagina

alepazzi
Salottino
Utente Maestro




Inserito il - 25/05/2008 : 21:10:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alepazzi Invia a alepazzi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
se passi in ogliastra, ci sono tanti bei posti dove fare campeggio...








  Firma di alepazzi 

Cala Goloritzè

Baunei (Nu)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Lombardia  ~ Città: lodi/arbatax  ~  Messaggi: 6382  ~  Membro dal: 15/08/2007  ~  Ultima visita: 11/11/2013 Torna all'inizio della Pagina

paola
Salottino
Utente Guru




Inserito il - 25/05/2008 : 21:24:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola Invia a paola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
buone vacanze... e visita più che puoi....








  Firma di paola 

Tuerredda

Teulada (Ca)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 14055  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

annika

Nuovo Utente


Inserito il - 25/05/2008 : 21:32:53  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
Ti consiglio di non perdere la costa Ovest.........
Immancabili da vedere "le dune" di Piscinas (arbus)
le piu' vaste d'europa....In moto ti divertirai ancora di piu'
a "curveggiare"...........e le miniere della zona...









  Firma di annika 
"I confini ? esistono eccome !!! " Nei miei viaggi ne' ho incontrati molti..e stanno tutti nella mente degli uomini. (Lizard)

 Regione Estero  ~ Città: Sirbony  ~  Messaggi: -20  ~  Membro dal: 21/06/2007  ~  Ultima visita: 26/06/2008 Torna all'inizio della Pagina

Gio
Salottino
Utente Senior


Inserito il - 25/05/2008 : 23:29:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Gio Invia a Gio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Come mai fino a Scivu hanno asfaltato la strada invece a Piscinas no? Io ci vorrei andare ma.....se il giorno prima mi fa un bel temporale? Quindi deciderò solo all'ultimo momento ma....in questo caso non potrò soggiornare all'Hotel Le Dune in quanto non posso arrischiare una prenotazione nel caso la strada fosse impraticabile. Ecco come non si agevola il turismo di qualità. Mentre si lasciano scorrazzare moto e picnicari domenicali che lasciano di tutto.








 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Besazio  ~  Messaggi: 1040  ~  Membro dal: 13/08/2007  ~  Ultima visita: 07/02/2012 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Successiva
    Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000