Forum Sardegna - sardi nelle marche
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: L'abbazia di NOSTRA SIGNORA DI GERICO nel comune di Tergu, vanta il titolo della più importante chiesa cassinese della Sardegna chiamata casa degli angeli per il raccoglimento che uno trova all'interno; tanto importante che una lapide marmorea sul portale dell'abbazia di Montecassino la cita come " Domus angelorum Sancte Mariae in Gerico" la montecassino della Sardegna.



 Tutti i Forum
 Varie dalla Sardegna
 Sardi nel mondo
 sardi nelle marche
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore Discussione
Pagina: di 2

antonellomanieri

Nuovo Utente


Inserito il - 25/05/2008 : 12:40:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di antonellomanieri Invia a antonellomanieri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si,scusami,ho visto solo ora le foto di fermo e tutto il resto...io abito a fermo da 11 anni,sino ad un anno fa sposato..però vabbè,che ci vuoi fà?qui mi trovo abbastanza bene.lavoro a ponzano di fermo,e il venerdi' e il sabato sera lavoro al bar capolinea,dovresti conoscerlo suppongo





 Regione Marche  ~ Prov.: Ascoli Piceno  ~ Città: fermo  ~  Messaggi: 31  ~  Membro dal: 24/05/2008  ~  Ultima visita: 02/06/2008 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Precedente
Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000