Forum Sardegna - Request....
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: Fortezza Fenicio-Punica Monte Sirai - Abitato dalle epoche più antiche per la sua particolare posizione dominante. Nuragici, Fenici e quindi Punici, occuparono in tempi diversi questo sito di particolare interesse essendo l’unico che non sia stato occupato, dopo i Punici, da altri popoli. Abbandonato improvvisamente forse a causa di mancanza d'acqua è arrivato fino ai giorni nostri come loro lo hanno lasciato.



 Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Consigli vacanze in Sardegna
 Request....
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


    Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

grillo

Nuovo Utente


Inserito il - 19/05/2008 : 17:13:01  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di grillo Invia a grillo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti,
a luglio vado nella bellissima sardegna per la prima volta.....
ho prenotato il campeggio saragosa a Vignola Mare.
Mi sapete indicare delle belle spiaggie con mare cristallino
nei dintorni.....

Grazie a tutti.






 Regione Marche  ~ Prov.: Pesaro-Urbino  ~ Città: TALAMELLO  ~  Messaggi: 35  ~  Membro dal: 09/05/2008  ~  Ultima visita: 28/07/2008

Google Sardegna


Pubblicità

nicode
Salottino
Utente Medio


Inserito il - 19/05/2008 : 17:29:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nicode Invia a nicode un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio di grillo

Ciao a tutti,
a luglio vado nella bellissima sardegna per la prima volta.....
ho prenotato il campeggio saragosa a Vignola Mare.
Mi sapete indicare delle belle spiaggie con mare cristallino
nei dintorni.....

Grazie a tutti.


Questa è la spiaggia che trovi vicino al tuo campeggio .....







... credo che il mare sia abbastanza cristallino.... o no?







 Regione Sardegna  ~  Messaggi: 225  ~  Membro dal: 28/12/2007  ~  Ultima visita: 25/04/2012 Torna all'inizio della Pagina

dany
Salottino
Utente Senior



Inserito il - 19/05/2008 : 18:13:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dany Invia a dany un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mmmmmmm Nico ... non lo so ...
ma e c'è vento ? Ho sentito dire che è una zona ventilata ... sai non vorrei che il maestrale sciupasse qualche giornata di vacanza ...
ma e i servizi ... le docce i bagni ... i giochi acquatici , le discoteche per la vita notturna ... ci sono spero ... Perchè dalla foto che hai postato sembra un mortorio ...

P.S : prima che qualcuno giustamente mi sbrani ... il mio post è ironico , srcastico e provocatorio . La spiaggia è stupenda ... Sono i commenti degli amici che fanno la vacanze nella nostra isola un po' discutibili .

" Amo la Sardegna incondizionatamente , senza se e senza ma " ha scritto un amico d 'oltremare qualche giorno fa ...








Modificato da - dany in data 19/05/2008 18:14:12

  Firma di dany 

Piazza Lamarmora

Iglesias (CI)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Sardegna  ~  Messaggi: 1636  ~  Membro dal: 20/09/2006  ~  Ultima visita: 02/07/2020 Torna all'inizio della Pagina

grillo

Nuovo Utente


Inserito il - 20/05/2008 : 08:33:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di grillo Invia a grillo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Hei Nicode....
MA E' STUPENDOOOOOOOOOOOOO c'è un mare caraibico, mi ricorda tanto Santo Domingo!!!!!!
Per caso hai anche delle foto del campeggio o delle informazioni in merito?!!
Grazie mille delle foto.

Ciaooooooooooo






 Regione Marche  ~ Prov.: Pesaro-Urbino  ~ Città: TALAMELLO  ~  Messaggi: 35  ~  Membro dal: 09/05/2008  ~  Ultima visita: 28/07/2008 Torna all'inizio della Pagina

annika

Nuovo Utente


Inserito il - 20/05/2008 : 10:05:52  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
grillo ha scritto:

Hei Nicode....
MA E' STUPENDOOOOOOOOOOOOO c'è un mare caraibico, mi ricorda tanto Santo Domingo!!!!!!
Per caso hai anche delle foto del campeggio o delle informazioni in merito?!!
Grazie mille delle foto.

Ciaooooooooooo


Beh !!! Grillo ...il tuo entusiasmo e' veramente tanto.......
ma questo "e' niente".............avrai anche altro di cui meravigliarti !!!

(scusa Nicode..non voglio certo sminuire niente)...






  Firma di annika 
"I confini ? esistono eccome !!! " Nei miei viaggi ne' ho incontrati molti..e stanno tutti nella mente degli uomini. (Lizard)

 Regione Estero  ~ Città: Sirbony  ~  Messaggi: -20  ~  Membro dal: 21/06/2007  ~  Ultima visita: 26/06/2008 Torna all'inizio della Pagina

grillo

Nuovo Utente


Inserito il - 20/05/2008 : 10:31:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di grillo Invia a grillo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Annika....mi devo preoccupare?!!!!!
C'è qualche brutta sorpresa....nel campeggio o qualcosaltro?!!
Ti prego fammi sapere perchè sto per prenotare il campeggio....

Grazzzzzie







 Regione Marche  ~ Prov.: Pesaro-Urbino  ~ Città: TALAMELLO  ~  Messaggi: 35  ~  Membro dal: 09/05/2008  ~  Ultima visita: 28/07/2008 Torna all'inizio della Pagina

annika

Nuovo Utente


Inserito il - 20/05/2008 : 10:37:21  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
grillo ha scritto:

Annika....mi devo preoccupare?!!!!!
C'è qualche brutta sorpresa....nel campeggio o qualcosaltro?!!
Ti prego fammi sapere perchè sto per prenotare il campeggio....

Grazzzzzie




No...Grillo ..assolutamente...no...anzi..era per farti capire....che di altre bellezze ce ne sono a iosa....
tranquilla.........cara........

ecco questo e' un piccolo esempio.....







Modificato da - annika in data 20/05/2008 10:41:36

  Firma di annika 
"I confini ? esistono eccome !!! " Nei miei viaggi ne' ho incontrati molti..e stanno tutti nella mente degli uomini. (Lizard)

 Regione Estero  ~ Città: Sirbony  ~  Messaggi: -20  ~  Membro dal: 21/06/2007  ~  Ultima visita: 26/06/2008 Torna all'inizio della Pagina

grillo

Nuovo Utente


Inserito il - 20/05/2008 : 10:48:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di grillo Invia a grillo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi hai fatto venire un colpo....
ALLORAAAAA prenoto subito....!!!!!

Grazie mille delle info







 Regione Marche  ~ Prov.: Pesaro-Urbino  ~ Città: TALAMELLO  ~  Messaggi: 35  ~  Membro dal: 09/05/2008  ~  Ultima visita: 28/07/2008 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
    Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000