Forum Sardegna - Alla scoperta dei paesi.. confinanti con Bonorva.
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: Il menhir di Monte Curru Tundu, che si trova a Villa S. Antonio (OR), si caratterizza sopratutto per la notevole altezza, ben 5,75 m, con i quali è uno dei menhir più alti della Sardegna.



 Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Itinerari in Sardegna
 Alla scoperta dei paesi.. confinanti con Bonorva.
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


   Nuovo Sondaggio    Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore Discussione
Pagina: di 13

maria
Salottino
Utente Maestro




Inserito il - 20/11/2008 : 08:24:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maria Invia a maria un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Asinella80 ha scritto:

Tizi ha scritto:

Chissà!!!!forse un giorno ci incontreremo....

Elimina il chissà.....









  Firma di maria 

Redentore - Monte Ortobene

Nuoro

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Estero  ~ Prov.: Nuoro  ~ Città: Belgio  ~  Messaggi: 9298  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 30/09/2023 Torna all'inizio della Pagina

Tharros
Salottino
Utente Virtuoso




Inserito il - 23/11/2008 : 17:48:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tharros Invia a Tharros un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Attraverso le tue foto sono riuscito a dare nome e collocazione ad alcune mie che non avevo segnato..grazie e complimenti, continua così..non lo dico per interesse...tranquilla






 Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Trento  ~ Città: Trento  ~  Messaggi: 4702  ~  Membro dal: 02/12/2006  ~  Ultima visita: 22/03/2020 Torna all'inizio della Pagina

Nuragica

Moderatore




Inserito il - 24/11/2008 : 00:02:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nuragica Invia a Nuragica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Asinè , non mi ero accorta che col tuo peregrinare fossi arrivata anche a Borutta..
Pensa che ho inserito un panorama di questo paesello nel concorso passa la foto , i partecipanti avrebbero potuto indovinarlo subito se avessero visto con attenzione questo post.. e mi sa che chi ha indovinato (Pj) ha l'occhio di falco
Ho visto la chiesa di san Pietro anche dall'interno trovo sia veramente un gioiello.
Peccato non essere riuscita a vedere i chiostri.. i frati avevano appena chiuso..
Toccada a bi torrare.. si narad di osi?? o di asi??? o diaici ??


P.S.
Ma ndi sese segura ca es confinante cun Bonolva??






Modificato da - Nuragica in data 24/11/2008 00:04:01

  Firma di Nuragica 

Chiesa San Mauro - Monte Corona

Gesico (Ca)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Lombardia  ~ Città: trexentese inviata speciale nel nord Italia  ~  Messaggi: 15406  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 23/10/2020 Torna all'inizio della Pagina

Donovan
Salottino
Utente Medio



Inserito il - 26/11/2008 : 03:18:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Donovan Invia a Donovan un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Asinè...ma a bidda no bi benis? Là chi semus lacanarzos bostros nois puru!!! Deo so bolotanesu...






  Firma di Donovan 
"I sardi a mio parere deciderebbero meglio
se fossero indipendenti all'interno di una comunità
europea ma anche mediterranea"

Fabrizio De Andrè

 Regione Sardegna  ~  Messaggi: 362  ~  Membro dal: 10/11/2007  ~  Ultima visita: 24/02/2011 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 13 Discussione  
Pagina Precedente
   Nuovo Sondaggio    Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000