Forum Sardegna - Sto entrando nel panico
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: Le launeddas è sicuramente lo strumento musicale più rappresentativo della Sardegna. Esso è composto da tre canne del tipo comune che vengono chiamate basciu o tumbu, mancosa manna e mancosedda. E’ uno strumento a fiato di origine antichissima ed è in grado di produrre polifonia.



 Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Consigli vacanze in Sardegna
 Sto entrando nel panico
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


    Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore Discussione
Pagina: di 4

annika

Nuovo Utente


Inserito il - 21/05/2008 : 23:52:33  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
john tutor ha scritto:



Si brava...Dai lalla.. goditi le vacanze, sono tutti posti meravigliosi questi...e non pensare a meduse , zanzare, ect.. ah...dimenticavo anche delle ...vespe.... Buone vacanze...Hugo


per favoreeeeeeeeeeee........non essere disfattista.......
Yalla non dar retta.........portati tutti i farmaci che hai !!!!
compreso il siero "antivipera"........
perche' le farmacie quì.....d'estate vanno in ferie !!!!!!










  Firma di annika 
"I confini ? esistono eccome !!! " Nei miei viaggi ne' ho incontrati molti..e stanno tutti nella mente degli uomini. (Lizard)

 Regione Estero  ~ Città: Sirbony  ~  Messaggi: -20  ~  Membro dal: 21/06/2007  ~  Ultima visita: 26/06/2008 Torna all'inizio della Pagina

gianni54
Salottino
Utente Normale



Inserito il - 22/05/2008 : 01:29:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gianni54 Invia a gianni54 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se propio ti va tutto male non ti resta che venire a visitare il bellissimo Peru'... gianni54






 Regione Estero  ~ Città: Lima, Peru'  ~  Messaggi: 89  ~  Membro dal: 07/11/2007  ~  Ultima visita: 04/01/2013 Torna all'inizio della Pagina

dany
Salottino
Utente Senior



Inserito il - 22/05/2008 : 07:38:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dany Invia a dany un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ecco brava Yalla , vai in Perù ...






  Firma di dany 

Piazza Lamarmora

Iglesias (CI)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Sardegna  ~  Messaggi: 1636  ~  Membro dal: 20/09/2006  ~  Ultima visita: 02/07/2020 Torna all'inizio della Pagina

Yalla

Nuovo Utente


Inserito il - 22/05/2008 : 09:36:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Yalla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
assandira ha scritto:

Ciao Yalla!!! Su...rilassati...vedrai che trascorrerai delle belle vacanze!
Hai scelto bene! Sant'Antioco è in una posizione strategica per visitare la parte sud occidentale della Sardegna...oltre a visitare le zone limitrofe..puoi arrivare abbastanza facilmente anche a Chia, Teulada (tra le tante ti stra...consiglio Teurredda!!!)
Sempre da lì puoi spostarti anche un pò più a nord nell'iglesiente...ed arrivare a Nebida, Masua, Buggerru (Cala Domestica) e perchè no...ancora un pò più a nord una capatina a Scivu e Piscinas...
Non hai che l'imbarazzo della scelta!!!!


Esatto, grazie per il consiglio, anch'io ho pensato alla stessa cosa, in effetti Sant'Antioco e' in una posizione strategica, puoi rimanere nelle spiagge intorno e fare anche il giretto delle spiagge che hai proposto!

Ho visto delle foto riguardo Nebida e Buggerru bellissime!







 Messaggi: 38  ~  Membro dal: 26/06/2006  ~  Ultima visita: 03/08/2010 Torna all'inizio della Pagina

John tutor
Salottino
Utente Senior



Inserito il - 22/05/2008 : 10:26:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di John tutor Invia a John tutor un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Yalla ha scritto:

assandira ha scritto:

Ciao Yalla!!! Su...rilassati...vedrai che trascorrerai delle belle vacanze!
Hai scelto bene! Sant'Antioco è in una posizione strategica per visitare la parte sud occidentale della Sardegna...oltre a visitare le zone limitrofe..puoi arrivare abbastanza facilmente anche a Chia, Teulada (tra le tante ti stra...consiglio Teurredda!!!)
Sempre da lì puoi spostarti anche un pò più a nord nell'iglesiente...ed arrivare a Nebida, Masua, Buggerru (Cala Domestica) e perchè no...ancora un pò più a nord una capatina a Scivu e Piscinas...
Non hai che l'imbarazzo della scelta!!!!


Esatto, grazie per il consiglio, anch'io ho pensato alla stessa cosa, in effetti Sant'Antioco e' in una posizione strategica, puoi rimanere nelle spiagge intorno e fare anche il giretto delle spiagge che hai proposto!

Ho visto delle foto riguardo Nebida e Buggerru bellissime!




Ottima scelta...brava, non te ne pentirai. Divertiti!!!







  Firma di John tutor 

Ascolta...è silenzio, svela la tua essenza, la tua luce nell'ombra, la tua ombra nella luce, l'eternità in un istante.

http://blog.libero.it/HUGOPOET/view.php



 Regione Sardegna  ~ Città: macopsissa  ~  Messaggi: 1126  ~  Membro dal: 19/11/2007  ~  Ultima visita: 04/03/2009 Torna all'inizio della Pagina

John tutor
Salottino
Utente Senior



Inserito il - 22/05/2008 : 10:27:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di John tutor Invia a John tutor un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
dany ha scritto:

Ecco brava Yalla , vai in Perù ...


???????????







  Firma di John tutor 

Ascolta...è silenzio, svela la tua essenza, la tua luce nell'ombra, la tua ombra nella luce, l'eternità in un istante.

http://blog.libero.it/HUGOPOET/view.php



 Regione Sardegna  ~ Città: macopsissa  ~  Messaggi: 1126  ~  Membro dal: 19/11/2007  ~  Ultima visita: 04/03/2009 Torna all'inizio della Pagina

sarrabus72
Salottino
Utente Maestro




Inserito il - 22/05/2008 : 13:48:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sarrabus72 Invia a sarrabus72 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Yalla non stressarti ...

Anche io ai tempi di prima ... forse per i bambini troppo piccoli ... o per mancanza di esperienza ... mi portavo un sacco ... ero super organizzata ... poi con l´andare del tempo ... quando registri bene la situazione ... e vedi che non stai andando ai poli dell´altro mondo ... ma solamente in vacanza ... ci si accorge che uno ci si adatta benissimo in campo ... e 80% di preparativi che uno si era fatto e tutto lo stress accumulato per l´agitazione da preparativo ... che poi non ti bastavano i 14 giorni per smaltirlo ... erano totalmente superflui ... ora parto molto piú rilassata ... mi porto il necessario ... e cioe i miei figli, mio marito, mangiare per il viaggio (mi piace fare pic-nic durante il tragito) un pó di roba, soldi, tesserino della mutua e logicamente la mia digi !

Pronti e vaiiiiiiiiii .....

Mi godo la vacanza gia mentre esco da casa con la valigia ...

P.S: Ancora circa 6 settimane !







Modificato da - sarrabus72 in data 22/05/2008 13:49:36

  Firma di sarrabus72 

Valle di Oddoene

Dorgali (NU)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna



 Regione Estero  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Germania  ~  Messaggi: 7371  ~  Membro dal: 06/09/2006  ~  Ultima visita: 07/03/2015 Torna all'inizio della Pagina

annika

Nuovo Utente


Inserito il - 22/05/2008 : 14:15:46  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
sarrabus72 ha scritto:

Yalla non stressarti ...

Anche io ai tempi di prima ... forse per i bambini troppo piccoli ... o per mancanza di esperienza ... mi portavo un sacco ... ero super organizzata ... poi con l´andare del tempo ... quando registri bene la situazione ... e vedi che non stai andando ai poli dell´altro mondo ... ma solamente in vacanza ... ci si accorge che uno ci si adatta benissimo in campo ... e 80% di preparativi che uno si era fatto e tutto lo stress accumulato per l´agitazione da preparativo ... che poi non ti bastavano i 14 giorni per smaltirlo ... erano totalmente superflui ... ora parto molto piú rilassata ... mi porto il necessario ... e cioe i miei figli, mio marito, mangiare per il viaggio (mi piace fare pic-nic durante il tragito) un pó di roba, soldi, tesserino della mutua e logicamente la mia digi !

Pronti e vaiiiiiiiiii .....

Mi godo la vacanza gia mentre esco da casa con la valigia ...

P.S: Ancora circa 6 settimane !


Grande Tina !!! sei il nostro "Equilibrio Paradisolano".....









  Firma di annika 
"I confini ? esistono eccome !!! " Nei miei viaggi ne' ho incontrati molti..e stanno tutti nella mente degli uomini. (Lizard)

 Regione Estero  ~ Città: Sirbony  ~  Messaggi: -20  ~  Membro dal: 21/06/2007  ~  Ultima visita: 26/06/2008 Torna all'inizio della Pagina

sarrabus72
Salottino
Utente Maestro




Inserito il - 22/05/2008 : 14:17:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sarrabus72 Invia a sarrabus72 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando


Caso mai squillibrio ...







Modificato da - sarrabus72 in data 22/05/2008 14:17:45

  Firma di sarrabus72 

Valle di Oddoene

Dorgali (NU)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna



 Regione Estero  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Germania  ~  Messaggi: 7371  ~  Membro dal: 06/09/2006  ~  Ultima visita: 07/03/2015 Torna all'inizio della Pagina

Yalla

Nuovo Utente


Inserito il - 03/09/2008 : 10:20:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Yalla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Eccomi, sono tornata da S. Antioco.....
che dire?
sono completamente soddisfatta, ho visitato quasi tutta la parte sud da Oristano a Castiadas con tappa a Portixeddu vicino Flumini Marina, Buggerru, Isola di S. Pietro, S. Antioco, Calasetta, Maladroxia, Coaquaddus, Carbonia, Porto Pino, Chia, Pula, Villasimius, Castiadas.

Sono molto soddisfatta della mia vacanza....a disposizione per consigli e idee sulla zona, se ne' avete bisogna e un consiglio, se capitate a S. Antioco andate a trovare la zia Chiara e la sua bottega del bisso.......uscirete meravigliati......ah dimenticavo fate anche una gita alla miniera di Serbariu vicino Carbonia.......

Ah sono tornata domenica mattina e sento gia' il mal di Sardegna........






 Messaggi: 38  ~  Membro dal: 26/06/2006  ~  Ultima visita: 03/08/2010 Torna all'inizio della Pagina

Jana87
Salottino
Utente Mentor




Inserito il - 03/09/2008 : 10:22:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jana87 Invia a Jana87 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Wow! Ti sei proprio divertita!!!
Quanto ti invidio!







 Regione Sardegna  ~ Città: Cagliari / Milano  ~  Messaggi: 3359  ~  Membro dal: 04/04/2008  ~  Ultima visita: 22/05/2012 Torna all'inizio della Pagina

alamar34
Salottino
Utente Master



Inserito il - 03/09/2008 : 10:31:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alamar34 Invia a alamar34 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ben tornata Yalla!!! son contenta che le tue vacanze siano andate bene! ora devi però farci godere delle belle foto che avrai fatto






  Firma di alamar34 

Capo Caccia

Alghero (SS)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Lombardia  ~ Città: Salò  ~  Messaggi: 2743  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 08/04/2013 Torna all'inizio della Pagina

sarrabus72
Salottino
Utente Maestro




Inserito il - 03/09/2008 : 11:02:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sarrabus72 Invia a sarrabus72 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che bel giro Yalla ! Sono contenta che le vacanze siano andate a tuo piacimento ... e da quello che leggo, non ti sei di certo persa in chiacchere






  Firma di sarrabus72 

Valle di Oddoene

Dorgali (NU)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna



 Regione Estero  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Germania  ~  Messaggi: 7371  ~  Membro dal: 06/09/2006  ~  Ultima visita: 07/03/2015 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 4 Discussione  
Pagina Precedente
    Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000