Forum Sardegna - i miei video
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: La Trexenta sin dall’antichità è stata una zona votata alla cerealicoltura. Per questo ad Ortacesus è stato realizzato il Museo del Grano dove, in una vecchia casa padronale ristrutturata, sono esposti numerosi manufatti e attrezzi agricoli legati al grano ed alle sue trasformazioni.



 Tutti i Forum
 Foto e video di Sardegna
 Video Sardegna
 i miei video
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


    Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore Discussione
Pagina: di 4

annika

Nuovo Utente


Inserito il - 28/05/2008 : 15:45:50  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
Ceeeeeeee che distratta !!! mi ero persa questo splendore !!!!

Gianna.......sei bravissima......beata te !!!

mi ha fatto impressione la voce...che parlava di "Terra Madre"....
emozionante.....
brava.brava.brava..................

a quando il prossimo............??








  Firma di annika 
"I confini ? esistono eccome !!! " Nei miei viaggi ne' ho incontrati molti..e stanno tutti nella mente degli uomini. (Lizard)

 Regione Estero  ~ Città: Sirbony  ~  Messaggi: -20  ~  Membro dal: 21/06/2007  ~  Ultima visita: 26/06/2008 Torna all'inizio della Pagina

gshow
Salottino
Utente Master



Inserito il - 28/05/2008 : 19:28:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gshow Invia a gshow un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per Asia: ma figurati Asia, per me è un piacere. Ti avrei voluto far vedere tutti i miei video ma aimè sto ancora piangendo l’hard disk che mi ha abbandonato con tutta la mia vita dentro!!!
Per Miss: Che il buon Dio ti senta. Non punto al parlamento, rimango nei piani bassi, mi accontento di passare l’esame di pubblico, così magari finalmente arrivo a questa benedetta laurea, è si parte con Asinella per la California! Sogna sogna già.
Per annika: si sì una voce che ti entra proprio dentro, a me ha fatto venire la pelle d’oca. La voce è di Maria Teresa Soro, il titolo della canzone è sacrofango. Per il prossimo video, una delle protagoniste sarai pure tu!!!
Mi rivolgo a tutti i poeti di paradisola , mi date il consenso di utilizzare alcuni versi delle vostre poesie per un video? Aspetto notizie per due giorni poi inizio. Grazie









Modificato da - gshow in data 28/05/2008 19:38:20

 Regione Sardegna  ~ Città: Paradisola  ~  Messaggi: 2905  ~  Membro dal: 05/05/2008  ~  Ultima visita: 12/02/2022 Torna all'inizio della Pagina

annika

Nuovo Utente


Inserito il - 28/05/2008 : 20:29:40  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
gshow ha scritto:


Per annika: si sì una voce che ti entra proprio dentro, a me ha fatto venire la pelle d’oca. La voce è di Maria Teresa Soro, il titolo della canzone è sacrofango. Per il prossimo video, una delle protagoniste sarai pure tu!!!
Mi rivolgo a tutti i poeti di paradisola , mi date il consenso di utilizzare alcuni versi delle vostre poesie per un video? Aspetto notizie per due giorni poi inizio. Grazie



Va bene...fammi sapere pero' cosa di preciso vuoi utilizzare.....
mandami un pvt.








  Firma di annika 
"I confini ? esistono eccome !!! " Nei miei viaggi ne' ho incontrati molti..e stanno tutti nella mente degli uomini. (Lizard)

 Regione Estero  ~ Città: Sirbony  ~  Messaggi: -20  ~  Membro dal: 21/06/2007  ~  Ultima visita: 26/06/2008 Torna all'inizio della Pagina

Asinella80
Salottino
Utente Virtuoso




Inserito il - 28/05/2008 : 21:00:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Asinella80 Invia a Asinella80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
gshow ha scritto:

Per Asia: ma figurati Asia, per me è un piacere. Ti avrei voluto far vedere tutti i miei video ma aimè sto ancora piangendo l’hard disk che mi ha abbandonato con tutta la mia vita dentro!!!
Per Miss: Che il buon Dio ti senta. Non punto al parlamento, rimango nei piani bassi, mi accontento di passare l’esame di pubblico, così magari finalmente arrivo a questa benedetta laurea, è si parte con Asinella per la California! Sogna sogna già.
Per annika: si sì una voce che ti entra proprio dentro, a me ha fatto venire la pelle d’oca. La voce è di Maria Teresa Soro, il titolo della canzone è sacrofango. Per il prossimo video, una delle protagoniste sarai pure tu!!!
Mi rivolgo a tutti i poeti di paradisola , mi date il consenso di utilizzare alcuni versi delle vostre poesie per un video? Aspetto notizie per due giorni poi inizio. Grazie


No Cara Gshow. la laurea e il viaggio non sono sogni impossibili... dai siamo quasi alla fine.. rimbocchiamoci le maniche... Santa Monica ci aspetta!!!









Modificato da - Asinella80 in data 28/05/2008 21:00:58

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: Bonorva  ~  Messaggi: 4651  ~  Membro dal: 07/01/2008  ~  Ultima visita: 16/03/2016 Torna all'inizio della Pagina

UtBlocc

Utente Bloccato



Inserito il - 28/05/2008 : 21:06:46  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
Asinella80 ha scritto:

gshow ha scritto:

Per Asia: ma figurati Asia, per me è un piacere. Ti avrei voluto far vedere tutti i miei video ma aimè sto ancora piangendo l’hard disk che mi ha abbandonato con tutta la mia vita dentro!!!
Per Miss: Che il buon Dio ti senta. Non punto al parlamento, rimango nei piani bassi, mi accontento di passare l’esame di pubblico, così magari finalmente arrivo a questa benedetta laurea, è si parte con Asinella per la California! Sogna sogna già.
Per annika: si sì una voce che ti entra proprio dentro, a me ha fatto venire la pelle d’oca. La voce è di Maria Teresa Soro, il titolo della canzone è sacrofango. Per il prossimo video, una delle protagoniste sarai pure tu!!!
Mi rivolgo a tutti i poeti di paradisola , mi date il consenso di utilizzare alcuni versi delle vostre poesie per un video? Aspetto notizie per due giorni poi inizio. Grazie


No Cara Gshow. la laurea e il viaggio non sono sogni impossibili... dai siamo quasi alla fine.. rimbocchiamoci le maniche... Santa Monica ci aspetta!!!

Mi ci portate?








  Firma di UtBlocc 
6169

 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: genova  ~  Messaggi: -1  ~  Membro dal: 08/06/2007  ~  Ultima visita: 07/05/2009 Torna all'inizio della Pagina

Asinella80
Salottino
Utente Virtuoso




Inserito il - 28/05/2008 : 21:08:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Asinella80 Invia a Asinella80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
miss diamante ha scritto:

Asinella80 ha scritto:

gshow ha scritto:

Per Asia: ma figurati Asia, per me è un piacere. Ti avrei voluto far vedere tutti i miei video ma aimè sto ancora piangendo l’hard disk che mi ha abbandonato con tutta la mia vita dentro!!!
Per Miss: Che il buon Dio ti senta. Non punto al parlamento, rimango nei piani bassi, mi accontento di passare l’esame di pubblico, così magari finalmente arrivo a questa benedetta laurea, è si parte con Asinella per la California! Sogna sogna già.
Per annika: si sì una voce che ti entra proprio dentro, a me ha fatto venire la pelle d’oca. La voce è di Maria Teresa Soro, il titolo della canzone è sacrofango. Per il prossimo video, una delle protagoniste sarai pure tu!!!
Mi rivolgo a tutti i poeti di paradisola , mi date il consenso di utilizzare alcuni versi delle vostre poesie per un video? Aspetto notizie per due giorni poi inizio. Grazie


No Cara Gshow. la laurea e il viaggio non sono sogni impossibili... dai siamo quasi alla fine.. rimbocchiamoci le maniche... Santa Monica ci aspetta!!!

Mi ci portate?

E miss.. sei fai brava certo.. mi peròòòòòò a Orlando andiamo sulle montagne russe...









 Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: Bonorva  ~  Messaggi: 4651  ~  Membro dal: 07/01/2008  ~  Ultima visita: 16/03/2016 Torna all'inizio della Pagina

gshow
Salottino
Utente Master



Inserito il - 28/05/2008 : 21:43:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gshow Invia a gshow un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
[/quote]
No Cara Gshow. la laurea e il viaggio non sono sogni impossibili... dai siamo quasi alla fine.. rimbocchiamoci le maniche... Santa Monica ci aspetta!!!
[/quote]
Asinè non comment.....









 Regione Sardegna  ~ Città: Paradisola  ~  Messaggi: 2905  ~  Membro dal: 05/05/2008  ~  Ultima visita: 12/02/2022 Torna all'inizio della Pagina

Incantos
Salottino
Utente Virtuoso




Inserito il - 28/05/2008 : 21:59:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Incantos Invia a Incantos un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Complimenti gshow...il tuo video mi ha emozionato...bravissima!








  Firma di Incantos 

La Giara

Gesturi (Mc)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Liguria  ~  Messaggi: 4160  ~  Membro dal: 05/10/2007  ~  Ultima visita: 03/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

gshow
Salottino
Utente Master



Inserito il - 28/05/2008 : 22:06:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gshow Invia a gshow un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Caspita anche i complimenti dalla ballerina Incantos...Grazie mille








 Regione Sardegna  ~ Città: Paradisola  ~  Messaggi: 2905  ~  Membro dal: 05/05/2008  ~  Ultima visita: 12/02/2022 Torna all'inizio della Pagina

alepazzi
Salottino
Utente Maestro




Inserito il - 28/05/2008 : 22:07:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alepazzi Invia a alepazzi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bella l'idea di utilizzare le poesie per un video....








  Firma di alepazzi 

Cala Goloritzè

Baunei (Nu)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Lombardia  ~ Città: lodi/arbatax  ~  Messaggi: 6382  ~  Membro dal: 15/08/2007  ~  Ultima visita: 11/11/2013 Torna all'inizio della Pagina

gshow
Salottino
Utente Master



Inserito il - 28/05/2008 : 22:15:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gshow Invia a gshow un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
alepazzi ha scritto:

bella l'idea di utilizzare le poesie per un video....

Alepazzi accetto qualsiasi tipo di consiglio!!! Dunque fatti avanti...Vediamo un pò che ne esce fuori..ho già qualcosa in mente..









 Regione Sardegna  ~ Città: Paradisola  ~  Messaggi: 2905  ~  Membro dal: 05/05/2008  ~  Ultima visita: 12/02/2022 Torna all'inizio della Pagina

UtBlocc

Utente Bloccato



Inserito il - 29/05/2008 : 06:07:01  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
asia ha scritto:

I miei complimenti più schietti.
Te li meriti.
Quando ho sentito la voce della vecchia Sardegna... sono stata pervasa da un brivido.
Commovente, toccante, struggente.

Brava gshow!!

Stesso effetto, grazie Gianna per queste emozioni che ci regali. Brava, brava, brava. Un bacio.








  Firma di UtBlocc 
6169

 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: genova  ~  Messaggi: -1  ~  Membro dal: 08/06/2007  ~  Ultima visita: 07/05/2009 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 4 Discussione  
Pagina Precedente
    Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000