Forum Sardegna - info stintino
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: Aritzo - Su Texile (tezile, termine barbaricino di origine preromana che indica un cocuzzolo isolato) sorge a 974 m slm. E' una formazione calcarea del Giurese che sovrasta, con la caratteristica forma di un fungo sbrecciato e le compatte pareti verticali/strapiombanti, un rilievo coniforme modellato nel complesso scistoso del paleozoico.



 Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Consigli vacanze in Sardegna
 info stintino
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


    Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

toponte

Nuovo Utente


Inserito il - 02/05/2008 : 13:01:07  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di toponte Invia a toponte un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao a tutti....ho prenotato una settimana a stintino e,a parte le spiagge e la vita di mare volevo sapere se qualcuno poteva indicarmi qualche escursione all'interno meritevole di esser fatta.p.s ma anche a giugno la pelosa e' piena di turisti o e'....vivibile? grazie 1000





 Regione Emilia Romagna  ~  Messaggi: 3  ~  Membro dal: 02/05/2008  ~  Ultima visita: 13/06/2008

Google Sardegna


Pubblicità

burrinka
Salottino
Utente Master



Inserito il - 02/05/2008 : 13:44:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di burrinka Invia a burrinka un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io ci sono stata solo di passaggio...alloggiavo ad alghero...e ci sono stata nel periodo di maggior afflusso, agosto!.magari qualcuno che c'è stato a giugno saprà dirti qualcona in più...aspetta...qualcuno risponderà!

da stintino partono delle piccole imbarcazioni che ti permattono di poter ammirare il parco naturale dell'asinara...a mio parere...ne vale veramente la pena...







  Firma di burrinka 

Cupola chiesa San Paolo - Olbia

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna


 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino- Monte Arci(OR)  ~  Messaggi: 2080  ~  Membro dal: 23/02/2007  ~  Ultima visita: 28/06/2016 Torna all'inizio della Pagina

annika

Nuovo Utente


Inserito il - 02/05/2008 : 13:44:46  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
Ciao Nicola....intanto benvenuto....in GDS...

troverai presto le risposte che cerchi..........

A Giugno ???? hai scelto il periodo migliore.........bravo !!!






  Firma di annika 
"I confini ? esistono eccome !!! " Nei miei viaggi ne' ho incontrati molti..e stanno tutti nella mente degli uomini. (Lizard)

 Regione Estero  ~ Città: Sirbony  ~  Messaggi: -20  ~  Membro dal: 21/06/2007  ~  Ultima visita: 26/06/2008 Torna all'inizio della Pagina

asia
Salottino
Utente Senior



Inserito il - 02/05/2008 : 16:10:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di asia Invia a asia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando







  Firma di asia 

 Regione Sardegna  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 1634  ~  Membro dal: 29/12/2007  ~  Ultima visita: 14/10/2012 Torna all'inizio della Pagina

CostaDelSud

Utente Medio



Inserito il - 02/05/2008 : 16:14:25  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
Messaggio di toponte

volevo sapere se qualcuno poteva indicarmi qualche escursione all'interno meritevole


ciao e benvenuto...
...da non perdere vista la vicinanza e' l'altare preistorico di Monte D'Accodi che si trova a circa 11 km da Sassari...
...buone vacanze!...






  Firma di CostaDelSud 

Spiaggia di Portu Tramatzu

Teulada (Ca)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Sardegna  ~ Città: costa del sud  ~  Messaggi: 205  ~  Membro dal: 29/09/2006  ~  Ultima visita: 22/02/2010 Torna all'inizio della Pagina

Barbaricina

Moderatore


Jana Ojos-de-Luche



Inserito il - 02/05/2008 : 16:24:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Barbaricina Invia a Barbaricina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando


io ti suggerisco un'escursione all'Asinara ...







  Firma di Barbaricina 

S'Ena 'e Thomes / Dorgali (NU)
...un altro meraviglioso angolo di Sardegna


 Regione Piemonte  ~ Città: Domodossola  ~  Messaggi: 9893  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 15/04/2017 Torna all'inizio della Pagina

toponte

Nuovo Utente


Inserito il - 02/05/2008 : 18:59:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di toponte Invia a toponte un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie a tutti per le info.qualunque consiglio e' graditissimo anche perche' vorrei non limitarmi alla vita da spiaggia dato che ritengo vi siano tante cose da vedere e magari non tutte scritte sulle guide.





 Regione Emilia Romagna  ~  Messaggi: 3  ~  Membro dal: 02/05/2008  ~  Ultima visita: 13/06/2008 Torna all'inizio della Pagina

laurettam

Utente Normale



Inserito il - 08/05/2008 : 08:59:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di laurettam Invia a laurettam un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Le Grotte di Nettuno ad Alghero (vicino)
Vi si arriva sia in barca sia a piedi seguendo una bellissima (e faticosissima) scala a picco sul mare.....indimenticabile!

Ma anche Alghero, secndo me, è bella; magari per un giretto nel dopocena.

E se ti piace il vino, fatti un giretto alla tenuta Sella e Mosca, sempre ad Alghero!!






 Regione Toscana  ~ Città: Vinci  ~  Messaggi: 54  ~  Membro dal: 07/05/2008  ~  Ultima visita: 03/09/2009 Torna all'inizio della Pagina

alamar34
Salottino
Utente Master



Inserito il - 08/05/2008 : 09:04:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alamar34 Invia a alamar34 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Aggiungerei anche Castelsardo che merita davvero molto!

Appoggio in pieno i consigli che ti hanno dato per Alghero e le grotte di Nettuno, io son arrivata dalla scalinata, è vero che ti stancano un pochino ma ti assicuro che ne vale veramente la pena!

Io a stintino ci son stata a metà maggio (non di quest'anno ovviamente) ed era vuota la spiaggia, eravamo in 2 forse 3 persone...a giugno non sarà sicuramente piena come ad agosto, hai scelto un ottimo periodo!







  Firma di alamar34 

Capo Caccia

Alghero (SS)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Lombardia  ~ Città: Salò  ~  Messaggi: 2743  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 08/04/2013 Torna all'inizio della Pagina

toponte

Nuovo Utente


Inserito il - 08/05/2008 : 18:20:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di toponte Invia a toponte un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Innanzitutto grazie a tutti!
Guardando su Internet ho scoperto che oltre La Pelosa e Le Saline vi sono tante altre spiagge (es. Cala Lupo, Capo Falcone, Ezzi Mannu,...).
Mi potreste dare un consiglio su quale o quali di esse sono meritevoli di visita? Adoro i posti poco affollati, anche se un po' scomodi.

Grazie!!!







 Regione Emilia Romagna  ~  Messaggi: 3  ~  Membro dal: 02/05/2008  ~  Ultima visita: 13/06/2008 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
    Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000