Forum Sardegna - Ciclopedalata
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: Le launeddas è sicuramente lo strumento musicale più rappresentativo della Sardegna. Esso è composto da tre canne del tipo comune che vengono chiamate basciu o tumbu, mancosa manna e mancosedda. E’ uno strumento a fiato di origine antichissima ed è in grado di produrre polifonia.



 Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Eventi, sagre e feste in Sardegna
 Ciclopedalata
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore Discussione
Pagina: di 2

interfolk
Salottino
Utente Virtuoso


Folk
President


Inserito il - 04/05/2008 : 17:20:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di interfolk Invia a interfolk un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Antoi ha scritto:

interfolk ha scritto:

alepazzi ha scritto:

cess, un attru commenti cip&ciop (zagor e interfolk) chi pensara sceti a pappai.... (spero so scriva così!!!!)
...dato che adesso sono un trio, li chiamero' QUI, QUO e QUA!!!


... e poi seu deu maccu perdiu .. berusuuuu !!!

Mui toccara a mettersi d'accordo..... chi QUI, chi QUO, chi QUA.... che mi seu incasinendi scettia du scriri



dato che adesso sono un trio, li chiamero' QUIcco, QUOmano e QUAntoi



e pitticuuuuu su trio

allora prenota un TRANDEMMM......... ma in mesa peroooo







Modificato da - interfolk in data 04/05/2008 17:20:57

  Firma di interfolk 

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: .  ~  Messaggi: 4309  ~  Membro dal: 08/03/2007  ~  Ultima visita: 14/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

laier
Salottino
Utente Virtuoso


Campione Gp Passalafoto



Inserito il - 05/05/2008 : 18:29:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di laier Invia a laier un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bella cricca!!!
manca qualche ragazza che vi canti: ma dove vai bellezza in bicicletta
e la manifestazione è fatta!







  Firma di laier 

Tramonto a Porto Cauli - Masua

Iglesias (CI)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Iglesias  ~  Messaggi: 4263  ~  Membro dal: 25/09/2007  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

Antoi
Salottino
Utente Virtuoso




Inserito il - 07/05/2008 : 19:48:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Antoi Invia a Antoi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
laier ha scritto:

bella cricca!!!
manca qualche ragazza che vi canti: ma dove vai bellezza in bicicletta
e la manifestazione è fatta!


Sicuramente di belle ragazze sarà pieno, anche se non cantano.







  Firma di Antoi 

Basilica di Santa Giusta (XII sec.)

Santa Giusta (Or)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna


Othoca, il passato che torna al presente, ora ci siamo...

http://blog.libero.it/vivereineterno/

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Oristano  ~ Città: Othoca  ~  Messaggi: 4744  ~  Membro dal: 02/03/2008  ~  Ultima visita: 24/10/2020 Torna all'inizio della Pagina

fiuferru

Utente Normale



Inserito il - 08/05/2008 : 12:29:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fiuferru Invia a fiuferru un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma toccada incosciai sa bricicretta po pappai? candu seu affadiau no tengiu gà de pappai, e mi toccada buffai po su sidi......





 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: sa mellu bidda  ~  Messaggi: 57  ~  Membro dal: 08/02/2008  ~  Ultima visita: 08/05/2018 Torna all'inizio della Pagina

alamar34
Salottino
Utente Master



Inserito il - 08/05/2008 : 12:37:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alamar34 Invia a alamar34 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
eheheh che forti che siete io per quel we sarò in sardegna ma son fregata da un matrimonio...mannaggia!!!!!
Però dai li almeno si mangia sicuro senza pedalare







  Firma di alamar34 

Capo Caccia

Alghero (SS)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Lombardia  ~ Città: Salò  ~  Messaggi: 2743  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 08/04/2013 Torna all'inizio della Pagina

alepazzi
Salottino
Utente Maestro




Inserito il - 08/05/2008 : 15:21:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alepazzi Invia a alepazzi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
alamar34 ha scritto:

eheheh che forti che siete io per quel we sarò in sardegna ma son fregata da un matrimonio...mannaggia!!!!!
Però dai li almeno si mangia sicuro senza pedalare
fregata da un matrimonio???? flà, pappa, buffa e cittidì!!!







  Firma di alepazzi 

Cala Goloritzè

Baunei (Nu)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Lombardia  ~ Città: lodi/arbatax  ~  Messaggi: 6382  ~  Membro dal: 15/08/2007  ~  Ultima visita: 11/11/2013 Torna all'inizio della Pagina

Antoi
Salottino
Utente Virtuoso




Inserito il - 25/05/2008 : 07:57:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Antoi Invia a Antoi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Prepariamoci a pedalare......di solito piove, oggi non ho scuse.....più tardi metto le foto.






  Firma di Antoi 

Basilica di Santa Giusta (XII sec.)

Santa Giusta (Or)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna


Othoca, il passato che torna al presente, ora ci siamo...

http://blog.libero.it/vivereineterno/

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Oristano  ~ Città: Othoca  ~  Messaggi: 4744  ~  Membro dal: 02/03/2008  ~  Ultima visita: 24/10/2020 Torna all'inizio della Pagina

Antoi
Salottino
Utente Virtuoso




Inserito il - 25/05/2008 : 08:27:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Antoi Invia a Antoi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Antoi ha scritto:

Prepariamoci a pedalare......di solito piove, oggi non ho scuse.....più tardi metto le foto.


dell'allenamento







  Firma di Antoi 

Basilica di Santa Giusta (XII sec.)

Santa Giusta (Or)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna


Othoca, il passato che torna al presente, ora ci siamo...

http://blog.libero.it/vivereineterno/

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Oristano  ~ Città: Othoca  ~  Messaggi: 4744  ~  Membro dal: 02/03/2008  ~  Ultima visita: 24/10/2020 Torna all'inizio della Pagina

arceo
Salottino
Utente Master



Inserito il - 25/05/2008 : 09:28:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di arceo Invia a arceo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Antoi ha scritto:

Antoi ha scritto:

Prepariamoci a pedalare......di solito piove, oggi non ho scuse.....più tardi metto le foto.

dell'allenamento


Mi sà che partecipo anch'io, ma dovrei partire alle 5 del mattino per essere li all'ora di pranzo!







 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: masainas  ~  Messaggi: 2381  ~  Membro dal: 05/10/2007  ~  Ultima visita: 11/02/2017 Torna all'inizio della Pagina

arceo
Salottino
Utente Master



Inserito il - 25/05/2008 : 09:28:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di arceo Invia a arceo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Antoi ha scritto:

Antoi ha scritto:

Prepariamoci a pedalare......di solito piove, oggi non ho scuse.....più tardi metto le foto.

dell'allenamento


Mi sà che partecipo anch'io, ma dovrei partire alle 5 del mattino per essere li all'ora di pranzo!







 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: masainas  ~  Messaggi: 2381  ~  Membro dal: 05/10/2007  ~  Ultima visita: 11/02/2017 Torna all'inizio della Pagina

alepazzi
Salottino
Utente Maestro




Inserito il - 25/05/2008 : 09:52:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alepazzi Invia a alepazzi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
aspetto con ansia le foto....







  Firma di alepazzi 

Cala Goloritzè

Baunei (Nu)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Lombardia  ~ Città: lodi/arbatax  ~  Messaggi: 6382  ~  Membro dal: 15/08/2007  ~  Ultima visita: 11/11/2013 Torna all'inizio della Pagina

interfolk
Salottino
Utente Virtuoso


Folk
President


Inserito il - 25/05/2008 : 10:18:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di interfolk Invia a interfolk un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Antoiiii pedalla po mei puru domenica prossima

Porca miseriaaaaaaaaaaaaa.... mindi seu scaresciu della pedalata per allenarmi un po......

e ho preso un'altro impegno con il gruppo folk a Silius per la sagra della Pardula...... però tra le due cose m'aressi praxiu a curri in bicicletta, invece che mangiare







  Firma di interfolk 

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: .  ~  Messaggi: 4309  ~  Membro dal: 08/03/2007  ~  Ultima visita: 14/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

Antoi
Salottino
Utente Virtuoso




Inserito il - 01/06/2008 : 17:16:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Antoi Invia a Antoi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Purtroppo il forte vento ha lasciato a casa molta gente














Modificato da - Antoi in data 01/06/2008 17:19:27

  Firma di Antoi 

Basilica di Santa Giusta (XII sec.)

Santa Giusta (Or)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna


Othoca, il passato che torna al presente, ora ci siamo...

http://blog.libero.it/vivereineterno/

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Oristano  ~ Città: Othoca  ~  Messaggi: 4744  ~  Membro dal: 02/03/2008  ~  Ultima visita: 24/10/2020 Torna all'inizio della Pagina

sarrabus72
Salottino
Utente Maestro




Inserito il - 01/06/2008 : 17:21:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sarrabus72 Invia a sarrabus72 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Stavo per chiederti .... e tu dove sei ??






  Firma di sarrabus72 

Valle di Oddoene

Dorgali (NU)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna



 Regione Estero  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Germania  ~  Messaggi: 7371  ~  Membro dal: 06/09/2006  ~  Ultima visita: 07/03/2015 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Precedente
Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000