Forum Sardegna - Aiuto Stintino
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: Il nuraghe Ura 'e Sole che si trova sulla sommità di Bruncu Nurage nel territorio comunale di Desulo, rappresenta il nuraghe che si trova alla maggiore altitudine della Sardegna: ben 1331 metri sopra il livello del mare!
Seguono il nuraghe Orotzeris (al confine fra i territori comunali di Talana e Villagrande Strisaili) con 1268 m. s.l.m., quindi il Nuraghe Nostra Signora de Su Monte (Fonni; 1252 m. s.l.m.), il complesso nuragico di Ruinas (Arzana; famoso per il villaggio nuragico più in alto della Sardegna 1205 m. s.l.m.) e il recinto megalitico di Santa Vittoria (Esterzili; 1200 m. s.l.m.).



 Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Consigli vacanze in Sardegna
 Aiuto Stintino
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


    Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

archigor

Nuovo Utente


Inserito il - 28/04/2008 : 09:51:56  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di archigor Invia a archigor un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, io mia moglie e i miei due bimbi (6 mesi e 3 anni) faremo una vacanza dal 17 giugno al 1 luglio 2008 presso il Stintino Country Paradise.
C'e' qulacuno che conosce la struttura e mi sa dire com'è?
Inoltre quali sono i luoghi piu' belli da vedere nei dintorni di Stintino?
Ciao
Igor




 Regione Veneto  ~  Messaggi: 10  ~  Membro dal: 28/04/2008  ~  Ultima visita: 09/12/2009

Google Sardegna


Pubblicità

cisto

Utente Senior


Inserito il - 28/04/2008 : 16:09:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cisto Invia a cisto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao archigor benvenuto su Paradisola, non ci sono mai stato, ma a sentire dire pare sia un' ottimo hotel non so se sei in appartamento o in villa ma pare sia bello comunque, è anche noto come golf paradise countri village, sta fra Stintino e capo falconara, nelle splendide spiaggie delle saline, e naturalmente a un passo dalla pelosa che naturalmente rimane il fiore all' occhiello di stintino.



 Regione Sardegna  ~ Prov.: Nuoro  ~  Messaggi: 1131  ~  Membro dal: 28/08/2006  ~  Ultima visita: 14/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

giramondo

Nuovo Utente


Inserito il - 28/04/2008 : 16:19:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giramondo Invia a giramondo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao Igor, io invece andrò in quei posti a Luglio e gli amici del forum mi hanno assicurato che la zona è fantastica, ti auguro una buona vacanza e visto che tu vai prima di me aspetterò anche i tuoi consigli.




 Regione Emilia Romagna  ~  Messaggi: 9  ~  Membro dal: 21/04/2008  ~  Ultima visita: 12/07/2008 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
    Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000