Forum Sardegna - Vacanze in Ogliastra
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: L'unico capo del costume sardo confezionato con seta non importata dal continente e' la benda della veste femminile di gala di Orgosolo, detta " su lionzu".
Ancor oggi alcune donne si dedicano all'allevamento del baco da seta , che appartiene ad una varietà speciale, detta "Orgosolo" , i fili vengono tinti in trama con lo zafferano, che conferisce un bellissimo colore giallo ocra al caratteristico indumento.



 Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Consigli vacanze in Sardegna
 Vacanze in Ogliastra
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


    Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

willatilla

Utente Normale



Inserito il - 07/04/2008 : 15:24:18  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di willatilla Invia a willatilla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao a tutti!!!! sabato finalmente ho prenotato i biglietti per il traghetto...lo scorso anno, purtroppo, per motivi di lavoro non sono più riuscita a venire in Sardegna, ma quest'anno sono sicura che mi rifarò...
meta: OGLIASTRA!!!! ... a proposito, avete qualche consiglio (spiaggie, camping e ristoranti)? stavamo pensando di andare al campeggio SOS FLORES...qualcuno lo conosce? grazie...




 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 60  ~  Membro dal: 28/04/2006  ~  Ultima visita: 23/08/2010

Google Sardegna


Pubblicità

frakayak
Salottino
Utente Attivo


Inserito il - 07/04/2008 : 15:49:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di frakayak Invia a frakayak un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
L'Ogliastra a diversi campeggi e diverse strutture dal camping di lusso al vero campeggio quello che intendo io senza servizi da villaggio...

il sos florer a servizi da villaggio musica disco pab intrattenimento tennis e quantaltro un turista esigente a di bisogno..

io posso proporti il camping La pineta..dove io lavoro con le mie escursioni e tour in kayak..
ma e decisamente più.... campeggio vero..al vecchio stampo......

gia già....






Modificato da - Petru2007 in data 01/08/2008 17:14:39

  Firma di frakayak 
Frakayak.. Mare a 360°

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Nuoro  ~ Città: Cardedu  ~  Messaggi: 594  ~  Membro dal: 03/01/2008  ~  Ultima visita: 06/02/2009 Torna all'inizio della Pagina

TomRiker
Salottino
Nuovo Utente


Inserito il - 08/04/2008 : 17:10:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di TomRiker Invia a TomRiker un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
In alternativa c'e' anche il camping Telis a Portu Frailis :), io sno di parte visto che i miei abitano li :)




  Firma di TomRiker 
Ciao Giuseppe - Naturalmente e sempre tutto IMHO -
www.tomriker.org

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Segrate (MI) - Arbatax (OG)  ~  Messaggi: 38  ~  Membro dal: 29/03/2008  ~  Ultima visita: 09/04/2013 Torna all'inizio della Pagina

TomRiker
Salottino
Nuovo Utente


Inserito il - 01/08/2008 : 16:51:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di TomRiker Invia a TomRiker un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Questa e' la baia dove c'e' il Camping Telis :)






  Firma di TomRiker 
Ciao Giuseppe - Naturalmente e sempre tutto IMHO -
www.tomriker.org

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Segrate (MI) - Arbatax (OG)  ~  Messaggi: 38  ~  Membro dal: 29/03/2008  ~  Ultima visita: 09/04/2013 Torna all'inizio della Pagina

alepazzi
Salottino
Utente Maestro




Inserito il - 01/08/2008 : 23:26:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alepazzi Invia a alepazzi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
quoto tom, il telis e' bello!!!
comunque anni fa sono stata al sos flores e mi sono trovata bene...
e' un campeggio molto ombreggiato!





  Firma di alepazzi 

Cala Goloritzè

Baunei (Nu)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Lombardia  ~ Città: lodi/arbatax  ~  Messaggi: 6382  ~  Membro dal: 15/08/2007  ~  Ultima visita: 11/11/2013 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
    Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000