Forum Sardegna - Alba Dorata Beach Club Resort Orosei
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: Nel castello giudicale di Sanluri è ospitato il Museo Risorgimentale “Duca d’Aosta”. Nelle varie sale sono esposti numerosi cimeli sia del periodo risorgimentale che dei due conflitti mondiali. E’ inoltre presente una collezione di ceroplastiche riproducenti cammei, medaglioni in cera d’api che viene ritenuta una delle più importanti e pregiate d’Europa.

Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Consigli vacanze in Sardegna
 Alba Dorata Beach Club Resort Orosei
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

giovy2007

Nuovo Utente

Inserito il - 31/03/2008 : 16:02:13  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giovy2007 Invia a giovy2007 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Chi puo' aiutarmi sull Alba Dorata Beach Club Resort / Orosei / Sardegna, non trovo opinioni in merito.
Dal sito sembra carino, ma vorrei conoscere qualcuno che vi h soggiornato. Grazie a tutti.,

Regione Campania  ~ Prov.: Caserta  ~ Città: sant'arpino  ~  Messaggi: 6  ~  Membro dal: 07/03/2007  ~  Ultima visita: 26/03/2010

Google Sardegna

Pubblicità

feffo75
Salottino
Utente Normale

Inserito il - 15/04/2008 : 09:10:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di feffo75 Invia a feffo75 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao io ci ho soggiornato per lavoro 5 giorni circa il posto è molto carino pulito ed inoltre non è molto rumoroso sei ad un passo dalle spiagge
consiglio vivamente ha lasciato un buon ricordo e per lavoro ne ho girato

Firma di feffo75 
http://web.tiscali.it/assfortsardegna/

Regione Sardegna  ~ Città: iglesias  ~  Messaggi: 90  ~  Membro dal: 26/02/2008  ~  Ultima visita: 07/08/2011 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
    Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000