Forum Sardegna - Link video cantanti e gruppi sardi ieri e oggi
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: Seulo - Su Stampu 'e Su Turrunu. E' un particolare fenomeno carsico sul rio Su Longufresu, Il ruscello scompare in una cavità nel terreno per ricomparire decine di metri più in basso in una cavità a forma di grotta, con una bella cascata che forma un laghetto d'acqua fresca, da cui riparte il corso del ruscello dopo il salto. Da qui in poi ha origine il rio Trassadieni, che continua a scorrere fra i tavolati calcarei fino al Narbonnionniga, dove c'è la foresta omonima.



 Tutti i Forum
 Foto e video di Sardegna
 Video Sardegna
 Link video cantanti e gruppi sardi ieri e oggi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


    Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore Discussione
Pagina: di 2

Incantos
Salottino
Utente Virtuoso




Inserito il - 24/03/2008 : 18:58:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Incantos Invia a Incantos un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
miss diamante ha scritto:

Presto vedrete anche il mio video canoro Scherzo!


A proposito Miss.. guarda che non ci siamo dimenticati eh!!
Sbrigati che siamo ansiosi di vederti!







  Firma di Incantos 

La Giara

Gesturi (Mc)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Liguria  ~  Messaggi: 4160  ~  Membro dal: 05/10/2007  ~  Ultima visita: 03/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

dany
Salottino
Utente Senior



Inserito il - 25/03/2008 : 20:23:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dany Invia a dany un Messaggio Privato  Rispondi Quotando


http://www.marianodeidda.com/bioframe.htm








  Firma di dany 

Piazza Lamarmora

Iglesias (CI)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Sardegna  ~  Messaggi: 1636  ~  Membro dal: 20/09/2006  ~  Ultima visita: 02/07/2020 Torna all'inizio della Pagina

dany
Salottino
Utente Senior



Inserito il - 25/03/2008 : 20:27:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dany Invia a dany un Messaggio Privato  Rispondi Quotando


http://www.paoloboi.it/








  Firma di dany 

Piazza Lamarmora

Iglesias (CI)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Sardegna  ~  Messaggi: 1636  ~  Membro dal: 20/09/2006  ~  Ultima visita: 02/07/2020 Torna all'inizio della Pagina

clelia sitzia

Nuovo Utente


Inserito il - 21/05/2008 : 15:13:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di clelia sitzia Invia a clelia sitzia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
son dei bei filmati per chi si trova lontano dalla nostra isola fa piacere GRAZIE





 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Ghisonaccia  ~  Messaggi: 9  ~  Membro dal: 21/05/2008  ~  Ultima visita: 21/05/2008 Torna all'inizio della Pagina

clelia sitzia

Nuovo Utente


Inserito il - 21/05/2008 : 15:16:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di clelia sitzia Invia a clelia sitzia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi piacerebbe sentire la canzone per l' emigrato cantata da PAOLO BOI





 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Ghisonaccia  ~  Messaggi: 9  ~  Membro dal: 21/05/2008  ~  Ultima visita: 21/05/2008 Torna all'inizio della Pagina

annika

Nuovo Utente


Inserito il - 21/05/2008 : 15:42:56  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando



i Banda Beni.......



I Mammuthones "su Topi"........






  Firma di annika 
"I confini ? esistono eccome !!! " Nei miei viaggi ne' ho incontrati molti..e stanno tutti nella mente degli uomini. (Lizard)

 Regione Estero  ~ Città: Sirbony  ~  Messaggi: -20  ~  Membro dal: 21/06/2007  ~  Ultima visita: 26/06/2008 Torna all'inizio della Pagina

annika

Nuovo Utente


Inserito il - 21/05/2008 : 15:51:37  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando


Giampaolo Loddo "la bombola"....



ecco Paolo Boi per Clelia.............






  Firma di annika 
"I confini ? esistono eccome !!! " Nei miei viaggi ne' ho incontrati molti..e stanno tutti nella mente degli uomini. (Lizard)

 Regione Estero  ~ Città: Sirbony  ~  Messaggi: -20  ~  Membro dal: 21/06/2007  ~  Ultima visita: 26/06/2008 Torna all'inizio della Pagina

Donovan
Salottino
Utente Medio



Inserito il - 24/05/2008 : 21:12:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Donovan Invia a Donovan un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
I Sikitikis da Casteddu con "L' importante è finire" (Grandissimo video)




Le MaB. sulcitane in trasferta a Londra:












Modificato da - Donovan in data 24/05/2008 21:16:46

  Firma di Donovan 
"I sardi a mio parere deciderebbero meglio
se fossero indipendenti all'interno di una comunità
europea ma anche mediterranea"

Fabrizio De Andrè

 Regione Sardegna  ~  Messaggi: 362  ~  Membro dal: 10/11/2007  ~  Ultima visita: 24/02/2011 Torna all'inizio della Pagina

annika

Nuovo Utente


Inserito il - 24/05/2008 : 22:30:26  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
Sexi Fonni.....










  Firma di annika 
"I confini ? esistono eccome !!! " Nei miei viaggi ne' ho incontrati molti..e stanno tutti nella mente degli uomini. (Lizard)

 Regione Estero  ~ Città: Sirbony  ~  Messaggi: -20  ~  Membro dal: 21/06/2007  ~  Ultima visita: 26/06/2008 Torna all'inizio della Pagina

Albertina
Salottino
Utente Mentor


Poetessa Paradisolana


Inserito il - 07/03/2009 : 15:10:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Albertina Invia a Albertina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando


Visto che questo forum dà visibilità a tutti i sardi impegnati nei vari campi, io direi di dedicare un po' di spazio anche ai cantautori. E a chi posso pensare io? Ma lo sapete! A Villamar, no!

Ma dobbiamo ringraziare anche Alessandra per la realizzazione del video.







Modificato da - Albertina in data 07/03/2009 15:12:37

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Villamar  ~  Messaggi: 3638  ~  Membro dal: 29/06/2006  ~  Ultima visita: 31/07/2012 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Precedente
    Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000