Forum Sardegna - Gioco n 71- Nuragica
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: Il Museo Nazionale Giovanni Antonio Sanna di Sassari , riallestito dal prof. Ercole Contu nel 1974, e' il primo museo didattico creato in Italia.
Il "museo per tutti" conserva un'importantissima collezione di reperti archeologici ordinata con criterio cronologico.
Il visitatore,percorrendo le sale, compie un viaggio dal Paleolitico sino al Medioevo, accompagnato da chiarissimi pannelli esplicativi.



 Tutti i Forum
 Cultura in Sardegna
 ParadisolArt
 Gioco n 71- Nuragica
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


    Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore Discussione
Pagina: di 2

Barbaricina

Moderatore


Jana Ojos-de-Luche



Inserito il - 29/03/2008 : 09:06:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Barbaricina Invia a Barbaricina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando


ciao a tutti ...

arrivo in ritardissimo, leggo i vari aiuti, e mi metto alla ricerca ...








  Firma di Barbaricina 

S'Ena 'e Thomes / Dorgali (NU)
...un altro meraviglioso angolo di Sardegna


 Regione Piemonte  ~ Città: Domodossola  ~  Messaggi: 9893  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 15/04/2017 Torna all'inizio della Pagina

mariu

Utente Medio


Inserito il - 11/04/2008 : 12:59:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mariu Invia a mariu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
MA SIETE ANDATI VIA TUTTI?







 Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: Vestone  ~  Messaggi: 166  ~  Membro dal: 15/05/2006  ~  Ultima visita: 12/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

Nuragica

Moderatore




Inserito il - 11/04/2008 : 16:29:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nuragica Invia a Nuragica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ci siamo Mariuuuuu... Aspettavamo che qualcun'altro partecipasse al gioco.. molti mancano da tempo...
Martedi' partiamo con un nuovo collage..








Modificato da - Nuragica in data 11/04/2008 16:29:30

  Firma di Nuragica 

Chiesa San Mauro - Monte Corona

Gesico (Ca)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Lombardia  ~ Città: trexentese inviata speciale nel nord Italia  ~  Messaggi: 15406  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 23/10/2020 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Precedente
    Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000