Forum Sardegna - Cerco alloggio per vacanza...
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: Già dal 1405 il popolo di Serramanna ottenne dalla feudataria della Curatoria di Gippi donna Aldonsa de Besora delle concessioni che in un certo qual modo precorsero principi che saranno espressi in Francia ed in Italia solo nel XVIII secolo, ed in Sardegna nel 1829 con l'abolizione dei feudi.



 Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Consigli vacanze in Sardegna
 Cerco alloggio per vacanza...
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


    Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

panthera

Nuovo Utente


Inserito il - 05/03/2008 : 01:27:00  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo Invia a panthera un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao à tutti,è da molto che non sono più venuta,ma la mia salute è pultroppo peggiorata,è ho dovuto subire cure abbastanza pesanti,comunque ora vado un po meglio e spero venire più spesso.
Avrei bisogno di un aiutino,quest'anno vorrei scendere giù in Sardegna,ma vorrei riposarmi soppratutto e dunque non andare dalla famiglia,senno' saro' più stanca che altro,dunque vorrei trovare una casetta non troppo lontana dal mare nei pressi di Cagliari,ma preferirei non passare via agenzie,perché chiedono troppo,se un privato avesse un alloggio da afittare per una quindicina a fine Luglio o primi di Agosto mi farebbe un immenso piacere,spero avere delle risposte.
Un abbraccio à voi tutti.






 Firma di panthera 
maura

 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: chatelet  ~  Messaggi: 4  ~  Membro dal: 16/05/2006  ~  Ultima visita: 05/09/2009

Google Sardegna


Pubblicità

Agresti

Moderatore




Inserito il - 05/03/2008 : 01:35:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Agresti Invia a Agresti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Panthera.. perchè non provare a fare un giro
di telefonate alle case vacanza di Paradisola?

http://www.paradisola.it/vacanze/su...27&sub_id=73






  Firma di Agresti 

Il Poetto dalla Sella del Diavolo

Cagliari

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna



Libri Sardi - http://librisardi.blogspot.com
Unisciti al gruppo di lettura de ""PAESE D'OMBRE"

 Regione Sardegna  ~ Città: Sarda seu ! I'm Sardinien! Ich bin Sardisch!  ~  Messaggi: 7963  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 15/07/2010 Torna all'inizio della Pagina

panthera

Nuovo Utente


Inserito il - 06/03/2008 : 01:53:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a panthera un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Agresti,certo lo farei volontieri,ma abito in Belgio,mi costerebbe u na fortuna se dovessi telefonare à molti posti,
ma ti ringrazio comunque per l'aiuto.
Ciao.....A presto






  Firma di panthera 
maura

 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: chatelet  ~  Messaggi: 4  ~  Membro dal: 16/05/2006  ~  Ultima visita: 05/09/2009 Torna all'inizio della Pagina

adele
Salottino
Utente Senior



Inserito il - 06/03/2008 : 07:10:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di adele Invia a adele un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Puoi anche contattarli tramite una e-mail....
io lo scorso anno così ho fatto ...







  Firma di adele 
adele




 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: castelnuovo di porto  ~  Messaggi: 1296  ~  Membro dal: 31/07/2007  ~  Ultima visita: 31/03/2009 Torna all'inizio della Pagina

agip

Utente Attivo



Inserito il - 06/03/2008 : 11:00:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di agip Invia a agip un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Guarda qui ne trovi molto

http://www.subito.it/









  Firma di agip 
Salvatore le Sarde

Posada Torre St. Giovanni

Celui qui aime et connait profondément ses racines pourra suivre sa route en toute sérénité.
s.p.

 Regione Estero  ~ Città: Lorraine (France)  ~  Messaggi: 808  ~  Membro dal: 25/10/2007  ~  Ultima visita: 21/06/2016 Torna all'inizio della Pagina

panthera

Nuovo Utente


Inserito il - 08/03/2008 : 01:34:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a panthera un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Agip,ti ringrazio per il tuo aiuto,ci faro' un giro e spero trovare qualcosa,
vi far' sapere.






  Firma di panthera 
maura

 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: chatelet  ~  Messaggi: 4  ~  Membro dal: 16/05/2006  ~  Ultima visita: 05/09/2009 Torna all'inizio della Pagina

xlù

Nuovo Utente


Inserito il - 09/03/2008 : 09:31:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di xlù Invia a xlù un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
agip ha scritto:

Guarda qui ne trovi molto

http://www.subito.it/






grazie anche da ma x il link..è validissimo!






 Regione Veneto  ~ Prov.: Venezia  ~ Città: ve  ~  Messaggi: 38  ~  Membro dal: 22/01/2008  ~  Ultima visita: 15/05/2011 Torna all'inizio della Pagina

Agresti

Moderatore




Inserito il - 09/03/2008 : 10:36:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Agresti Invia a Agresti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
adele ha scritto:

Puoi anche contattarli tramite una e-mail....
io lo scorso anno così ho fatto ...



si infatti, potresti comunque far partire la richiesta di informazioni
dalla scheda di Paradisola.. molto più semplice e sicuro

tipo questa per es.
http://www.paradisola.it/vacanze/pr...27&sub_id=73






Modificato da - Agresti in data 09/03/2008 10:38:07

  Firma di Agresti 

Il Poetto dalla Sella del Diavolo

Cagliari

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna



Libri Sardi - http://librisardi.blogspot.com
Unisciti al gruppo di lettura de ""PAESE D'OMBRE"

 Regione Sardegna  ~ Città: Sarda seu ! I'm Sardinien! Ich bin Sardisch!  ~  Messaggi: 7963  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 15/07/2010 Torna all'inizio della Pagina

rosmery

Utente Attivo


Inserito il - 09/03/2008 : 12:17:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di rosmery Invia a rosmery un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ti interessa solo il cagliaritano????Se no io ti posso trovare di sicuro qualcuno nell'oristanese.......aria pulita,costi bassi,pieno relax e mare a 5 min.di auto......fammi sapere così ti dò le coordinate in privato ok???Ciao





 Regione Sardegna  ~ Prov.: Oristano  ~ Città: oristano  ~  Messaggi: 729  ~  Membro dal: 08/11/2007  ~  Ultima visita: 04/04/2009 Torna all'inizio della Pagina

panthera

Nuovo Utente


Inserito il - 10/03/2008 : 02:57:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a panthera un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ti ringrazio rosmery,ma è solo cagliari e dintorni que mi interessano,
non ho auto et vorrei comunque andare à visitare almeno mio Padre,più tardi quando avreme l'auto non ci sarebbero più problemi.Ciao






  Firma di panthera 
maura

 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: chatelet  ~  Messaggi: 4  ~  Membro dal: 16/05/2006  ~  Ultima visita: 05/09/2009 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
    Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000