Forum Sardegna - alloggio per una notte
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: Il menhir di Monte Curru Tundu, che si trova a Villa S. Antonio (OR), si caratterizza sopratutto per la notevole altezza, ben 5,75 m, con i quali è uno dei menhir più alti della Sardegna.



 Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Consigli vacanze in Sardegna
 alloggio per una notte
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


    Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

andreina

Nuovo Utente


Inserito il - 14/02/2008 : 16:31:57  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di andreina Invia a andreina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
salve a tutti,
riprendo la discussione di ieri, ma in realtà l'argomento e' un altro.
allora, la nave sono a posto, sbarco ad olbia e come da gentili indicazioni di maurizio arrivero' in costa rei il 17 giugno.
siccome oggi ho avuto una folgorazione nel senso che visto che io devo lasciare il residence il giorno 01 luglio, mi sono detta: perchè partire subito, mi prendo la giornata e mi avvicino ad olbia con calma e passo la notte........ lascio a voi i consigli sulla zona.
io ho l'imbarco ad olbia per il ritorno il 02 luglio alle ore 12.00, quindi pensavo una zona fra olbia e arbatax.
soprattutto trovero' posto per una sola notte?
grazie a tutti.






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Bergamo  ~  Messaggi: 35  ~  Membro dal: 13/02/2008  ~  Ultima visita: 15/07/2008

Google Sardegna


Pubblicità

alamar34
Salottino
Utente Master



Inserito il - 14/02/2008 : 16:57:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alamar34 Invia a alamar34 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per me non dovresti avere problemi a trovare un B&B che ti ospiti solo per una notte...prova a fare un giro di telefonate ai B&B della città






  Firma di alamar34 

Capo Caccia

Alghero (SS)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Lombardia  ~ Città: Salò  ~  Messaggi: 2743  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 08/04/2013 Torna all'inizio della Pagina

Gio
Salottino
Utente Senior


Inserito il - 14/02/2008 : 17:08:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Gio Invia a Gio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Pernotta al Luna Lughente, 4 km dal porto.






 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Besazio  ~  Messaggi: 1040  ~  Membro dal: 13/08/2007  ~  Ultima visita: 07/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

Monteferru

Moderatore




Inserito il - 14/02/2008 : 18:01:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Monteferru Invia a Monteferru un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dai un'occhiata qui: Bed and Breakfast Sardegna , sono amici di Paradisola

puoi cercare tra la provincia di Nuoro ( parte alta verso Olbia) e quella di Olbia - Tempio.






  Firma di Monteferru 

Punta Sirboni

Ogliastra

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: Campi Bisenzio /Ogliastra  ~  Messaggi: 5804  ~  Membro dal: 30/04/2006  ~  Ultima visita: 14/11/2018 Torna all'inizio della Pagina

andreina

Nuovo Utente


Inserito il - 14/02/2008 : 18:23:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di andreina Invia a andreina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie monteferru, ma il link mi da errore.
ciao






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Bergamo  ~  Messaggi: 35  ~  Membro dal: 13/02/2008  ~  Ultima visita: 15/07/2008 Torna all'inizio della Pagina

Monteferru

Moderatore




Inserito il - 14/02/2008 : 18:30:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Monteferru Invia a Monteferru un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vai su Paradisola.it, sulla sinistra trovi affitto sardegna, cliccaci sopra e troverai le varie opzioni di richiesta.





  Firma di Monteferru 

Punta Sirboni

Ogliastra

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: Campi Bisenzio /Ogliastra  ~  Messaggi: 5804  ~  Membro dal: 30/04/2006  ~  Ultima visita: 14/11/2018 Torna all'inizio della Pagina

rosmery

Utente Attivo


Inserito il - 14/02/2008 : 19:52:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di rosmery Invia a rosmery un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma cerchi un posto letto vicino ad Olbia se no tiposso consigliare io in provincia di Oristano.....??????





 Regione Sardegna  ~ Prov.: Oristano  ~ Città: oristano  ~  Messaggi: 729  ~  Membro dal: 08/11/2007  ~  Ultima visita: 04/04/2009 Torna all'inizio della Pagina

andreina

Nuovo Utente


Inserito il - 15/02/2008 : 08:34:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di andreina Invia a andreina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
BE!
direi che è indifferente ma abbastanza vicino al porto, cosi' la mattina del 2 magari posso fare ancora un bagnetto e poi via per l'imbarco.
a proposito, qualcuno mi delucida sul tempo a giugno?
ho una paura di trovare un po' freddino, forse perchè qui da noi in bergamo l'anno scorso ha fatto freddo fino a metà giugno.
qualcuno è stato in costa rei a metà giugno?






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Bergamo  ~  Messaggi: 35  ~  Membro dal: 13/02/2008  ~  Ultima visita: 15/07/2008 Torna all'inizio della Pagina

rosmery

Utente Attivo


Inserito il - 15/02/2008 : 09:12:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di rosmery Invia a rosmery un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E,bè Andreina,Olbia è circa 200km dall'oristanese direi che è un pò lontanino....

Per il tempo e si giugno di solito è un pò freddino ancora...il giubbetto per i bimbi ci vuole.......

Ma per questo ti consiglio di chiedere a Naruto,vai nel post di metereologia del forum,è ti sapra dire di preciso qualcosa,è un mito per le previsioni metereologiche....







 Regione Sardegna  ~ Prov.: Oristano  ~ Città: oristano  ~  Messaggi: 729  ~  Membro dal: 08/11/2007  ~  Ultima visita: 04/04/2009 Torna all'inizio della Pagina

Gio
Salottino
Utente Senior


Inserito il - 15/02/2008 : 17:17:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Gio Invia a Gio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ascolta un tuo vicino di casa, vai al Luna Lughente. Non è caro per essere un 4 stelle, vedi in Internet. Hai una vista favolosa e puoi vedere quando il traghetto si avvicina, allora parti per il porto che raggiungi in 15 min.






 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Besazio  ~  Messaggi: 1040  ~  Membro dal: 13/08/2007  ~  Ultima visita: 07/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

alamar34
Salottino
Utente Master



Inserito il - 15/02/2008 : 17:23:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alamar34 Invia a alamar34 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Andreina io ho il numero di telefono di un B&B in una traversa di Viale Aldo Moro a Olbia (5 min di auto dal porto), ci son stata l'anno scorso e mi son trovata bene e poi ti serve comunque per una notte te lo mando in privato così se vuoi puoi provare a sentire.
Fla







  Firma di alamar34 

Capo Caccia

Alghero (SS)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Lombardia  ~ Città: Salò  ~  Messaggi: 2743  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 08/04/2013 Torna all'inizio della Pagina

Gio
Salottino
Utente Senior


Inserito il - 15/02/2008 : 17:27:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Gio Invia a Gio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vai al Luna Lughente....ti fai un altro giorno di vacanza....forse il migliore...






 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Besazio  ~  Messaggi: 1040  ~  Membro dal: 13/08/2007  ~  Ultima visita: 07/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

andreina

Nuovo Utente


Inserito il - 15/02/2008 : 21:01:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di andreina Invia a andreina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Gio' cosa intendi per.....forse il migliore?
e gli altri 15?






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Bergamo  ~  Messaggi: 35  ~  Membro dal: 13/02/2008  ~  Ultima visita: 15/07/2008 Torna all'inizio della Pagina

Gio
Salottino
Utente Senior


Inserito il - 15/02/2008 : 22:23:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Gio Invia a Gio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Era una battuta... però, ho capito ciò che desidereresti fare l'ultimo giorno, per questo ti consiglio questa soluzione, io l'ho fatta varie volte con piena soddisfazione. Prova a vedere nel sito e poi deciderai. Ha anche una bella piscina panoramica con annessa una per i piccoli. Se volete fare ancora un po' di mare c'è il bus navetta che ti porta nella sottostante spiaggia di Pittolungo. Il grande vantaggio è che rimane fuori Olbia ma raggiungi il porto con facilità.








 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Besazio  ~  Messaggi: 1040  ~  Membro dal: 13/08/2007  ~  Ultima visita: 07/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

andreina

Nuovo Utente


Inserito il - 16/02/2008 : 20:31:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di andreina Invia a andreina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si, il sito e' bellissimo, ti invoglia proprio.
grazie prendo il recapito cosi' telefono quando partiamo da costa rey.






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Bergamo  ~  Messaggi: 35  ~  Membro dal: 13/02/2008  ~  Ultima visita: 15/07/2008 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
    Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000