Forum Sardegna - Gita in kayak 2 giorni - Periplo Isola S. Pietro
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: Nel territorio di Castelsardo sulla strada che collega Sassari con Santa Teresa Gallura a 1,5Km dalla galleria si trova LA ADDI DI L'INFERRU, (la valle dell'inferno); un bosco di lecci, quercie e olivastri secolari dove nel periodo della dominazione spagnola i domenicani tenevano i processi alle streghe documentati negli archivi diocesani della diocesi di Ampurias e da questi eventi prese il nome tutto il bosco!



 Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Itinerari in Sardegna
 Gita in kayak 2 giorni - Periplo Isola S. Pietro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


   Nuovo Sondaggio    Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore Discussione
Pagina: di 2

agip

Utente Attivo



Inserito il - 19/02/2008 : 17:48:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di agip Invia a agip un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bellissime foto
Bravo







  Firma di agip 
Salvatore le Sarde

Posada Torre St. Giovanni

Celui qui aime et connait profondément ses racines pourra suivre sa route en toute sérénité.
s.p.

 Regione Estero  ~ Città: Lorraine (France)  ~  Messaggi: 808  ~  Membro dal: 25/10/2007  ~  Ultima visita: 21/06/2016 Torna all'inizio della Pagina

frakayak
Salottino
Utente Attivo


Inserito il - 19/02/2008 : 18:52:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di frakayak Invia a frakayak un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ti ringrazio..
bisogna considerare che a volte vien difficile fotografare..
noi usiamo dei kayak abbastanza difficili da adoperare..cioè poco stabili e se molli losguardo e la presa rischi di finir in acqua..
comunque le foto sono piaciute nonostante il sole contro...







  Firma di frakayak 
Frakayak.. Mare a 360°

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Nuoro  ~ Città: Cardedu  ~  Messaggi: 594  ~  Membro dal: 03/01/2008  ~  Ultima visita: 06/02/2009 Torna all'inizio della Pagina

Simurg
Salottino
Utente Medio



Inserito il - 19/02/2008 : 18:56:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Simurg Invia a Simurg un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao fra...

...il periplo dell'isola di S. Pietro...per giunta in kayak, ahia che dolor, si presta molto bene alla curiosità dell'escursionista attento...
...da quello che ho visto attraverso le tue immagini e dai ricordi che ho in serbo delle mie precedenti visite lungo i sentieri dell'isola, considero questo angolo di Sardegna tra i più interessanti e meno conosciuti...

...ebbene si...facciamoci del male...e ancora complimenti per le motivazioni che sono alla base delle tue escursioni...







 Regione Veneto  ~ Città: Venezia  ~  Messaggi: 316  ~  Membro dal: 21/01/2007  ~  Ultima visita: 05/05/2015 Torna all'inizio della Pagina

frakayak
Salottino
Utente Attivo


Inserito il - 19/02/2008 : 19:01:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di frakayak Invia a frakayak un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie molte...sai che la prossima gita la facciamo propio a Venezia...anche se ho visto che "se prosciuga el canal....???!!!
si vedrà andremo in pattini...
SIMURG ha scritto:

Ciao fra...

...il periplo dell'isola di S. Pietro...per giunta in kayak, ahia che dolor, si presta molto bene alla curiosità dell'escursionista attento...
...da quello che ho visto attraverso le tue immagini e dai ricordi che ho in serbo delle mie precedenti visite lungo i sentieri dell'isola, considero questo angolo di Sardegna tra i più interessanti e meno conosciuti...

...ebbene si...facciamoci del male...e ancora complimenti per le motivazioni che sono alla base delle tue escursioni...







  Firma di frakayak 
Frakayak.. Mare a 360°

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Nuoro  ~ Città: Cardedu  ~  Messaggi: 594  ~  Membro dal: 03/01/2008  ~  Ultima visita: 06/02/2009 Torna all'inizio della Pagina

Simurg
Salottino
Utente Medio



Inserito il - 19/02/2008 : 19:14:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Simurg Invia a Simurg un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
[quote]frakayak ha scritto:

Grazie molte...sai che la prossima gita la facciamo propio a Venezia...anche se ho visto che "se prosciuga el canal....???!!!
si vedrà andremo in pattini...

...infatti in questi giorni si sono verificate delle "secche" eccezzionali tanto che hanno dovuto sospendere delle linee dei vaporetti...
...comunque se vieni...fammi sapere...







 Regione Veneto  ~ Città: Venezia  ~  Messaggi: 316  ~  Membro dal: 21/01/2007  ~  Ultima visita: 05/05/2015 Torna all'inizio della Pagina

frakayak
Salottino
Utente Attivo


Inserito il - 19/02/2008 : 19:20:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di frakayak Invia a frakayak un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se vengo???
Abbiamo gia prenotato biglietto nave e B&B a Mestre..
ci si vede..guarda il blog alla pagina appuntamenti...
ciao...







  Firma di frakayak 
Frakayak.. Mare a 360°

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Nuoro  ~ Città: Cardedu  ~  Messaggi: 594  ~  Membro dal: 03/01/2008  ~  Ultima visita: 06/02/2009 Torna all'inizio della Pagina

deddeddu

Nuovo Utente


Inserito il - 01/12/2010 : 13:22:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di deddeddu Invia a deddeddu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao a tutti,
chi di voi mi saprebbe indicare un bel corso di base per kayak?






 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: cagliari  ~  Messaggi: 4  ~  Membro dal: 01/12/2010  ~  Ultima visita: 10/12/2010 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Precedente
   Nuovo Sondaggio    Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000