Forum Sardegna - Concorso N° 001
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: L’Alta Marmilla, terra dell’oro nero dell’antichità: l’ossidiana, lo scuro vetro vulcanico tanto prezioso per i nostri antenati del neolitico. Facilmente raggiungibile ma ancora sconosciuta: un viaggio tra natura, storia e tradizioni.

Tutti i Forum
 Foto e video di Sardegna
 Concorso passa la foto
 Concorso N° 001
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 110

laier
Salottino
Utente Virtuoso

Campione Gp Passalafoto

Inserito il - 09/02/2008 : 19:29:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di laier Invia a laier un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sant'isidoro uta

Firma di laier 

Tramonto a Porto Cauli - Masua

Iglesias (CI)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Iglesias  ~  Messaggi: 4263  ~  Membro dal: 25/09/2007  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

interfolk
Salottino
Utente Virtuoso

Folk
President

Inserito il - 09/02/2008 : 19:32:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di interfolk Invia a interfolk un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
paola ha scritto:

come comuni..... siliqua capoterra nuxis.....

non sarà una località

Nouuuuuu pauleddaaaa..... la chiesetta non fa parte di questi comuni

Firma di interfolk 

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: .  ~  Messaggi: 4309  ~  Membro dal: 08/03/2007  ~  Ultima visita: 14/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

interfolk
Salottino
Utente Virtuoso

Folk
President

Inserito il - 09/02/2008 : 19:34:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di interfolk Invia a interfolk un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
laier ha scritto:

sant'isidoro uta

Nouuu Laierrrr.................... nimmancu cussu

Firma di interfolk 

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: .  ~  Messaggi: 4309  ~  Membro dal: 08/03/2007  ~  Ultima visita: 14/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

paola
Salottino
Utente Guru

Inserito il - 09/02/2008 : 19:49:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola Invia a paola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ok............
mo non scippate la risposta............

Firma di paola 

Tuerredda

Teulada (Ca)

Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 14055  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

paola
Salottino
Utente Guru

Inserito il - 09/02/2008 : 19:51:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola Invia a paola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

... non hai letto il post con la località.....

villaspeciosa

M. Cilixianu

Sa Guardia Manna-Mitza Su Ferru"

il nome della chiesa.....

Modificato da - Nuragica in data 09/02/2008 21:21:31

Firma di paola 

Tuerredda

Teulada (Ca)

Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 14055  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

interfolk
Salottino
Utente Virtuoso

Folk
President

Inserito il - 09/02/2008 : 20:00:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di interfolk Invia a interfolk un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
paola ha scritto:

villaspeciosa

M. Cilixianu

Sa Guardia Manna-Mitza Su Ferru"

il nome della chiesa.....

ejaaaa hai ragione paolettaaaaa... visto che sto a fondere pure io !!!

Tzuuu...... nimmancu cussa....e giusta

Firma di interfolk 

sarrabus72
Salottino
Utente Maestro

Inserito il - 09/02/2008 : 20:13:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sarrabus72 Invia a sarrabus72 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Santa Lucia - Uta é vicino a Capoterra ma appartiene anocra alla zona di Uta ?

Mi rispondo da sola lo hanno gia detto parecchie volte !!

MI ARRENDO !!!

Modificato da - sarrabus72 in data 09/02/2008 20:18:03

Firma di sarrabus72 

Valle di Oddoene

Dorgali (NU)

Regione Estero  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Germania  ~  Messaggi: 7371  ~  Membro dal: 06/09/2006  ~  Ultima visita: 07/03/2015 Torna all'inizio della Pagina

interfolk
Salottino
Utente Virtuoso

Folk
President

Inserito il - 09/02/2008 : 20:18:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di interfolk Invia a interfolk un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sarrabus72 ha scritto:

Santa Lucia - Uta é vicino a Capoterra ma appartiene anocra alla zona di Uta ?

Si sarrabus..... Santa Lucia e di Uta !!! e la localita si chiama proprio santa Lucia......
A fianco della chiesa c'è la strada provinciale che porta a gutturu mannu e guttereddu........ e a sa canna WWF !!!!

Firma di interfolk 

sarrabus72
Salottino
Utente Maestro

Inserito il - 09/02/2008 : 20:21:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sarrabus72 Invia a sarrabus72 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
interfolk ha scritto:

Si sarrabus..... Santa Lucia e di Uta !!! e la localita si chiama proprio santa Lucia......
A fianco della chiesa c'è la strada provinciale che porta a gutturu mannu e guttereddu........ e a sa canna WWF !!!!

Si cosa ?? Che ho indovinato oppure che sta la ??

Firma di sarrabus72 

Valle di Oddoene

Dorgali (NU)

Regione Estero  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Germania  ~  Messaggi: 7371  ~  Membro dal: 06/09/2006  ~  Ultima visita: 07/03/2015 Torna all'inizio della Pagina

interfolk
Salottino
Utente Virtuoso

Folk
President

Inserito il - 09/02/2008 : 20:26:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di interfolk Invia a interfolk un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sarrabus72 ha scritto:

interfolk ha scritto:

Si cosa ?? Che ho indovinato oppure che sta la ??

che santa Lucia sta la....... e di Uta... !!!

Ma non hai indovinato

Firma di interfolk 

interfolk
Salottino
Utente Virtuoso

Folk
President

Inserito il - 09/02/2008 : 20:29:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di interfolk Invia a interfolk un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Prima che bevo il cannonau mi sono accertato che la foto fosse giusta !!!
E giustissimaaaaaaaaa .........

Si si esiste esiste.... e come se esiste...... ci sono andato pure a ballare.......

Ecco guardate il panorama nello sfondo .. si vedono le luci della diga !!

Modificato da - interfolk in data 09/02/2008 20:31:07

Firma di interfolk 

paola
Salottino
Utente Guru

Inserito il - 09/02/2008 : 21:09:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola Invia a paola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ho individuato il luogo, ma sulla mappa che ho io non c'è nessun nome......
che rabbia.............
lo conoscono solo i locali... mi arrendo.......
ne va della mia integrità ... fisica....
rischio il ..defenestramento insieme al pc...

Firma di paola 

Tuerredda

Teulada (Ca)

interfolk
Salottino
Utente Virtuoso

Folk
President

Inserito il - 09/02/2008 : 21:21:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di interfolk Invia a interfolk un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
paola ha scritto:

ho individuato il luogo, ma sulla mappa che ho io non c'è nessun nome......
che rabbia.............
lo conoscono solo i locali... mi arrendo.......
ne va della mia integrità ... fisica....
rischio il ..defenestramento insieme al pc...

Non arrabbiarti paolaaaa..,... non lo se è conosciuta solo dai locali.. o no........... alla festa ci viene molta gente..... e la zona archeologicamente era molto importante in questo paese.....
E poi non preocuparti se rischi il defenestramento..... se si rompe la finestra ... ci sono io per ripararla !!!

Firma di interfolk 

paola
Salottino
Utente Guru

Inserito il - 09/02/2008 : 21:27:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola Invia a paola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ultimo tentativo....

vallermosa....

santa maria del paradiso

Firma di paola 

Tuerredda

Teulada (Ca)

Nuragica

Moderatore

Inserito il - 09/02/2008 : 21:31:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nuragica Invia a Nuragica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ragazzi ricomponetevi.. tra domande extra e pizze fumanti ho dovuto elimare una serie di interventi ...
Ricordatevi che per chi conta i punti sfogliare centomila pagine di commenti non inerenti al concorso.. è faticoso

rileggetevi il regolamento

Firma di Nuragica 

Chiesa San Mauro - Monte Corona

Gesico (Ca)

Regione Lombardia  ~ Città: trexentese inviata speciale nel nord Italia  ~  Messaggi: 15406  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 23/10/2020 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 110 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
    Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000