Forum Sardegna - La Sardegna... in Piemonte
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: I Centri di Recupero della Fauna Selvatica sono gestiti dall’Ente Foreste della Sardegna ed effettuano oltre 600 ricoveri l’anno la maggioranza dei quali (530) riguardano gli uccelli selvatici, ma anche ungulati selvatici (cervi, daini, cinghiali, mufloni), piccoli mammiferi selvatici e anche tartarughe.

Tutti i Forum
 Varie dalla Sardegna
 Sardi nel mondo
 La Sardegna... in Piemonte
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

Ema

Utente Normale

Inserito il - 30/01/2008 : 10:17:46  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ema Invia a Ema un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Apro questo topic per dare e avere informazioni su negozi, ristoranti, circoli e punti di ritrovo sardi presenti in Torino e dintorni.

Non vi chiedo un elenco preso da internet, ma solo informazioni di luoghi da voi personalmente visitati, in modo da avere un parere personale.

Io vi consiglio due ristorantini:

"La Favola", che si trova in Piazza Guala, 143 a Torino, e la "Trattoria Dan Domenico", che si trova sempre a Torino in Strada Della Pronda, 15/B.

Entrambi gestiti da sardi, quindi molto accoglienti, tra i due preferisco il secondo perchè, su prenotazione, vi preparano i culurgiones all'ogliastrina, quindi quelli ripieni di patate e menta per intenderci! Io li alterno, ogni volta che voglio fare bella figura con qualcuno lo porto lì, e puntualmente faccio la mia bella figura

Modificato da - Nuragica in Data 30/01/2008 13:36:56

Firma di Ema 
Uomo e 100% etero

« La vita in Sardegna è forse la migliore che un uomo possa augurarsi: ventiquattro mila chilometri di foreste, di campagne, di coste immerse in un mare miracoloso dovrebbero coincidere con quello che io consiglierei al buon Dio di regalarci come Paradiso »
Fabrizio De André, 1996

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 61  ~  Membro dal: 25/01/2008  ~  Ultima visita: 10/04/2008

Google Sardegna

Pubblicità

Barbaricina

Moderatore

Jana Ojos-de-Luche

Inserito il - 11/04/2006 : 22:47:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Barbaricina Invia a Barbaricina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Pasqua si avvicina, chissà se mammina mia ha voglia di farle???? in più aggiunge anche la scorza di arancio.....

Regione Piemonte  ~ Città: Domodossola  ~  Messaggi: 9893  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 15/04/2017 Torna all'inizio della Pagina

Agresti

Moderatore

Inserito il - 11/04/2006 : 22:52:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Agresti Invia a Agresti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E' vero ci si mette anche l'arancia grattuggiata

_______________________________________________________________________________________________
Cantu pane carasau e fattu fattu cannonau dae su casu'e su pastore, sas seadas lean colore in su mare 'e Muravera, sas launeddas sonan tottu unpare in trullalléra.

Regione Sardegna  ~ Città: Sarda seu ! I'm Sardinien! Ich bin Sardisch!  ~  Messaggi: 7963  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 15/07/2010 Torna all'inizio della Pagina

Naruto Uzumaki
Salottino
Utente Master

Inserito il - 30/01/2008 : 10:30:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Naruto Uzumaki Invia a Naruto Uzumaki un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io ti posso segnalare un ferramenta di via Cagliari se la memoria non mi inganna, cmq la zona è quella, è di un Sardo che si è trasferito li 20 anni fa....

ciao

ps nel ristorante "la favola" ci sono stato

Firma di Naruto Uzumaki 
www.isolameteo.it

http://danielefotografia.jimdo.com/

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Iglesias.  ~  Messaggi: 2124  ~  Membro dal: 05/11/2007  ~  Ultima visita: 24/07/2011 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000