Forum Sardegna - Il campeggio più bello è .............
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: Capoterra Durante il periodo dell’Impero Romano, il territorio di Capoterra, vive momenti di grande splendore e di importanza strategico- militare e commerciale. Lo dimostrano tracce di antiche ville romane, di fabbriche di vetro e terra cotta, che sicuramente primi sfruttamenti delle miniere sulle montagne. Dopo la caduta dell’Impero Romano e le prime invasioni barbariche, soprattutto ad opera dei Vandali la zona di Capoterra, come tutta la costa sarda, si spopola e il territorio di Capoterra perde l’antica importanza.



 Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Consigli vacanze in Sardegna
 Il campeggio più bello è .............
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


    Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 3

Petru2007

Moderatore




Inserito il - 24/01/2008 : 20:40:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Petru2007 Invia a Petru2007 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
annika ha scritto:



cosa ? a corpusu po si fai sa doccia !!!

[/quote]

Traduzione, per favore....









 Regione Sardegna  ~ Città: Olbia-Tempio  ~  Messaggi: 3600  ~  Membro dal: 12/01/2007  ~  Ultima visita: 29/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

John tutor
Salottino
Utente Senior



Inserito il - 24/01/2008 : 21:02:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di John tutor Invia a John tutor un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Petru2007 ha scritto:

annika ha scritto:

Infatti io non li frequento !!!!!!

non mi piace quel tipo di "arredamento" e sopratutto la promisquita'....




SdM


E te credo... però qualche volta adattarsi alla promisquità ha i suoi lati positivi; migliora i rapporti interpersonali, è un fattore di socializzazione, quindi anche una squola di vita...







Parole sante!!! alterno l'albergo al camping, dipendo sempre dal mio "arredamento" mentale", però in sostanza il camping è nelle mie preferenze, è li che ho conosciuto la mia girl, e tanti amici!! quasi come Paradisola, anche se per ora virtuali. W la promisquità!, il divertimento.
Sapete qual'è il mio desiderio? essere punto da una zanzara, almeno una volta nella vita!!! ciauuuuu








Modificato da - Barbaricina in data 24/01/2008 21:18:51

 Regione Sardegna  ~ Città: macopsissa  ~  Messaggi: 1126  ~  Membro dal: 19/11/2007  ~  Ultima visita: 04/03/2009 Torna all'inizio della Pagina

Zio Eu
Salottino
Utente Attivo



Inserito il - 24/01/2008 : 21:12:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Zio Eu Invia a Zio Eu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...il campeggio piu brutto? Evitate Coccorocci con la sua spiaggia di pietre. Ci sono stato da mezzogiorno all tre del pomeriggio, prima di una precipitosa fuga.








 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~  Messaggi: 829  ~  Membro dal: 08/05/2006  ~  Ultima visita: 23/11/2011 Torna all'inizio della Pagina

annika

Nuovo Utente


Inserito il - 24/01/2008 : 21:44:53  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
Petru2007 ha scritto:

annika ha scritto:



cosa ? a corpusu po si fai sa doccia !!!



Traduzione, per favore....

[/quote]

Arrivare quasi a picchiarsi per fare la doccia !!!

e questo e' il minimo........!!!




SdM






 Regione Estero  ~ Città: Sirbony  ~  Messaggi: -20  ~  Membro dal: 21/06/2007  ~  Ultima visita: 26/06/2008 Torna all'inizio della Pagina

Petru2007

Moderatore




Inserito il - 24/01/2008 : 21:52:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Petru2007 Invia a Petru2007 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
john tutor ha scritto:

Parole sante!!! alterno l'albergo al camping, dipendo sempre dal mio "arredamento" mentale", però in sostanza il camping è nelle mie preferenze, è li che ho conosciuto la mia girl, e tanti amici!! quasi come Paradisola, anche se per ora virtuali. W la promisquità!, il divertimento.
Sapete qual'è il mio desiderio? essere punto da una zanzara, almeno una volta nella vita!!! ciauuuuu




Interessante il tuo modo di intendere le vacanze alternando albergo a camping. Capisco benissimo il tuo essere turista, perché in fondo anch'io la penso così. Mi piacciono le comodità dell'albergo tutto compreso, ma dopo un po, le stanze asettiche e climatizzate stufano, ci si sente come le vecchie zitelle acide e inutili, e si preferisce ritornare all'aria aperta, al camping o al turismo faccio da me, anche con qualche inconveniente imprevisto ma proprio per questo motivo più piacevole e divertente... si torna a vivere in tutti i sensi e in fondo a conoscere meglio luoghi e persone, senza appiattirsi in quelle sensazioni di benessere effimero, che sono solo illusioni comprate a caro prezzo e durano solo lo spazio di alcuni giorni... fino a quando non si ritorna a casa









 Regione Sardegna  ~ Città: Olbia-Tempio  ~  Messaggi: 3600  ~  Membro dal: 12/01/2007  ~  Ultima visita: 29/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

John tutor
Salottino
Utente Senior



Inserito il - 24/01/2008 : 22:03:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di John tutor Invia a John tutor un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
annika ha scritto:

Petru2007 ha scritto:

annika ha scritto:



cosa ? a corpusu po si fai sa doccia !!!



Traduzione, per favore....



Arrivare quasi a picchiarsi per fare la doccia !!!

e questo e' il minimo........!!!




SdM
[/quote]
E daiiii!! non esagerare o Anny, avrai fatto qualche campeggio in vita tua!! è cosi romantico fare la doccia in gruppo, si, maschietti e femminuccie insieme, succede nella "giornata della doccia": indetta dal campeggio ad Agosto, dà il via il Promoter, e vaii, lungo un percorso saponato che porta al bagno delle donne, loro attendono li, strampadasa, fratturasa, bogamentu e palasa, ma alla fine .........







 Regione Sardegna  ~ Città: macopsissa  ~  Messaggi: 1126  ~  Membro dal: 19/11/2007  ~  Ultima visita: 04/03/2009 Torna all'inizio della Pagina

annika

Nuovo Utente


Inserito il - 24/01/2008 : 22:09:42  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
john tutor ha scritto:

annika ha scritto:

Petru2007 ha scritto:

annika ha scritto:



cosa ? a corpusu po si fai sa doccia !!!



Traduzione, per favore....



Arrivare quasi a picchiarsi per fare la doccia !!!

e questo e' il minimo........!!!




SdM

E daiiii!! non esagerare o Anny, avrai fatto qualche campeggio in vita tua!! è cosi romantico fare la doccia in gruppo, si, maschietti e femminuccie insieme, succede nella "giornata della doccia": indetta dal campeggio ad Agosto, dà il via il Promoter, e vaii, lungo un percorso saponato che porta al bagno delle donne, loro attendono li, strampadasa, fratturasa, bogamentu e palasa, ma alla fine .........


[/quote]

John che cavolo dici ???

ti assicuro.....i campeggi per me sono OUT....po caridadi !!!

io sono viziata !!! casa,albergo,crociera,...non so se mi spiego...

se ho scritto cio' e' perche' l'esperienza l'ho fatta !!!!

mi basta una volta grazie !!!!




SdM






Modificato da - annika in data 24/01/2008 22:10:37

 Regione Estero  ~ Città: Sirbony  ~  Messaggi: -20  ~  Membro dal: 21/06/2007  ~  Ultima visita: 26/06/2008 Torna all'inizio della Pagina

John tutor
Salottino
Utente Senior



Inserito il - 24/01/2008 : 22:17:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di John tutor Invia a John tutor un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
annika ha scritto:

john tutor ha scritto:

annika ha scritto:

Petru2007 ha scritto:

annika ha scritto:



cosa ? a corpusu po si fai sa doccia !!!



Traduzione, per favore....



Arrivare quasi a picchiarsi per fare la doccia !!!

e questo e' il minimo........!!!




SdM

E daiiii!! non esagerare o Anny, avrai fatto qualche campeggio in vita tua!! è cosi romantico fare la doccia in gruppo, si, maschietti e femminuccie insieme, succede nella "giornata della doccia": indetta dal campeggio ad Agosto, dà il via il Promoter, e vaii, lungo un percorso saponato che porta al bagno delle donne, loro attendono li, strampadasa, fratturasa, bogamentu e palasa, ma alla fine .........




John che cavolo dici ???

ti assicuro.....i campeggi per me sono OUT....po caridadi !!!

io sono viziata !!! casa,albergo,crociera,...non so se mi spiego...

se ho scritto cio' e' perche' l'esperienza l'ho fatta !!!!

mi basta una volta grazie !!!!




SdM
[/quote]

Certo!!! si scherzava, dai?







 Regione Sardegna  ~ Città: macopsissa  ~  Messaggi: 1126  ~  Membro dal: 19/11/2007  ~  Ultima visita: 04/03/2009 Torna all'inizio della Pagina

Petru2007

Moderatore




Inserito il - 24/01/2008 : 22:20:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Petru2007 Invia a Petru2007 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
annika ha scritto:

Petru2007 ha scritto:

annika ha scritto:



cosa ? a corpusu po si fai sa doccia !!!



Traduzione, per favore....



Arrivare quasi a picchiarsi per fare la doccia !!!

e questo e' il minimo........!!!




SdM
[/quote]

Ceeee.... avevo capito tutta un'altra cosa

e io che pensavo...









 Regione Sardegna  ~ Città: Olbia-Tempio  ~  Messaggi: 3600  ~  Membro dal: 12/01/2007  ~  Ultima visita: 29/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

annika

Nuovo Utente


Inserito il - 24/01/2008 : 22:23:10  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
Ma siete tutti maliziosetti ehhhhhh !!!!!


SdM






 Regione Estero  ~ Città: Sirbony  ~  Messaggi: -20  ~  Membro dal: 21/06/2007  ~  Ultima visita: 26/06/2008 Torna all'inizio della Pagina

Petru2007

Moderatore




Inserito il - 24/01/2008 : 22:33:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Petru2007 Invia a Petru2007 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Nessuna malizia, purtroppo quando non si conosce bene una lingua...
Ci sono persone che non conosco bene l'inglese... molte; altre che non conoscono bene l'italiano: poche per fortuna; e c'è chi non conosce tutte le varianti linguistiche in uso in Sardegna... bah nessuno è perfetto... l'importante è sapere di non esserlo piuttosto che credere di esserlo...









Modificato da - Petru2007 in data 24/01/2008 22:34:48

 Regione Sardegna  ~ Città: Olbia-Tempio  ~  Messaggi: 3600  ~  Membro dal: 12/01/2007  ~  Ultima visita: 29/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

frakayak
Salottino
Utente Attivo


Inserito il - 25/01/2008 : 08:20:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di frakayak Invia a frakayak un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ai ragione . ogniuno a i suoi gusti..però guardati in torno.. Non mi sembra cosi male..stare in un campeggio dove.. a 100 metri credimi a 100 mt puoi raggiungere.. tali luoghi..Sii.. magari la spiaggia e in ciotoli.. perfettamente tondi..la macchia mediterranea alle spalle.. e rigogliosa ed intatta.. l'acqua a questi colori... la zona di Coccorrocci..anche alle tre del pomeriggio.. a volte si presenta cosi..


Allora mi chiedo..?? mi pare strano che non ti piacciano questi posti..
ciao..ripeto ogniuno a i suoi gusti..
Zio Eu ha scritto:

...il campeggio piu brutto? Evitate Coccorocci con la sua spiaggia di pietre. Ci sono stato da mezzogiorno all tre del pomeriggio, prima di una precipitosa fuga.









 Regione Sardegna  ~ Prov.: Nuoro  ~ Città: Cardedu  ~  Messaggi: 594  ~  Membro dal: 03/01/2008  ~  Ultima visita: 06/02/2009 Torna all'inizio della Pagina

Petru2007

Moderatore




Inserito il - 25/01/2008 : 10:13:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Petru2007 Invia a Petru2007 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Belle immagini... la seconda in particolare mi ricorda qualcosa di familiare... ma forse mi sbaglio... potresti dirmi il nome del posto?









 Regione Sardegna  ~ Città: Olbia-Tempio  ~  Messaggi: 3600  ~  Membro dal: 12/01/2007  ~  Ultima visita: 29/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

GATTA67

Nuovo Utente


Inserito il - 25/01/2008 : 11:15:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GATTA67 Invia a GATTA67 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
il selema camping alla Caletta di Siniscola, a parte l'animazione quasi inesistente, penso sia il campeggio piu' ombreggiato e pulito della zona. L'anno scorso abbiamo girato parecchio da quelle parti e visto altri campeggi per tornare l'anno dopo. Eran tutti piu' assolati e spartani e tutte le volte riconfermavamo la ns. scelta piu' che fortunata.
baci a tutti






 Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: VINCI  ~  Messaggi: 23  ~  Membro dal: 08/01/2008  ~  Ultima visita: 27/03/2008 Torna all'inizio della Pagina

frakayak
Salottino
Utente Attivo


Inserito il - 25/01/2008 : 11:33:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di frakayak Invia a frakayak un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Baia di Coccorrocci..
Appunto...
Petru2007 ha scritto:

Belle immagini... la seconda in particolare mi ricorda qualcosa di familiare... ma forse mi sbaglio... potresti dirmi il nome del posto?











 Regione Sardegna  ~ Prov.: Nuoro  ~ Città: Cardedu  ~  Messaggi: 594  ~  Membro dal: 03/01/2008  ~  Ultima visita: 06/02/2009 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
    Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000