Forum Sardegna - Sant'Antoni e su fogu a Bonorva
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: La Giara di Gesturi è un altopiano basaltico con una superficie di 42 Kmq e un'altitudine di circa 600 m. Famosa per la popolazione di Cavallini allo stato brado, merita di essere visitata in primavera, quando, decine di laghetti chiamatti Puli si tingono di bianco per la fioritura del ranuncolo e nelle loro acque è possibile scorgere il Lepidurus, piccolo crostaceo considerato un fossile vivente.



 Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Eventi, sagre e feste in Sardegna
 Sant'Antoni e su fogu a Bonorva
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore Discussione
Pagina: di 2

Petru2007

Moderatore




Inserito il - 15/01/2008 : 21:33:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Petru2007 Invia a Petru2007 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi' che vengo con tutta la greffa mi'....







 Regione Sardegna  ~ Città: Olbia-Tempio  ~  Messaggi: 3600  ~  Membro dal: 12/01/2007  ~  Ultima visita: 29/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

Asinella80
Salottino
Utente Virtuoso




Inserito il - 15/01/2008 : 21:42:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Asinella80 Invia a Asinella80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi che ti aspetto mi!!!!

Tina





 Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: Bonorva  ~  Messaggi: 4651  ~  Membro dal: 07/01/2008  ~  Ultima visita: 16/03/2016 Torna all'inizio della Pagina

UtBlocc

Utente Bloccato



Inserito il - 16/01/2008 : 05:48:04  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
Poveri animali!!! prima li benedicono e poi.....

C'è una storia nella vita di ogni uomo.

Shakespeare




 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: genova  ~  Messaggi: -1  ~  Membro dal: 08/06/2007  ~  Ultima visita: 07/05/2009 Torna all'inizio della Pagina

UtBlocc

Utente Bloccato



Inserito il - 17/01/2008 : 08:29:42  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
http://www.youtube.com/watch?v=7WqG_YMmsU0

Ecco la festa di ieri sera, peccato...peccato perchè per la forte pioggia tanta gente è rimasta a casa. Comunque il fuoco è stato fatto, i bicchieri erano sempre pieni e la bisteccata era una favola, e si, si vede, alla fine è rimasta " sa bistecca de sa irgonza". Complimenti ad Asinella per questo mini video e complimenti a tutto il comitato....complimenti a mio fratello...cottu che i sa pipa


C'è una storia nella vita di ogni uomo.

Shakespeare




Modificato da - UtBlocc in data 17/01/2008 08:30:02

 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: genova  ~  Messaggi: -1  ~  Membro dal: 08/06/2007  ~  Ultima visita: 07/05/2009 Torna all'inizio della Pagina

Nuragica

Moderatore




Inserito il - 17/01/2008 : 11:32:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nuragica Invia a Nuragica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
miss diamante ha scritto:

No Tina la fanno anche a Bonorva, qualche anno fa mi ci son trovata, la benedizione è stata fatta dai frati...però dopo mio marito ha tamponato

C'è una storia nella vita di ogni uomo.

Shakespeare
Scusami Miss ma custa m'ha fattu yropu arriri..

_________________________________________________
... vegno del loco ove tornar disio




 Regione Lombardia  ~ Città: trexentese inviata speciale nel nord Italia  ~  Messaggi: 15406  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 23/10/2020 Torna all'inizio della Pagina

UtBlocc

Utente Bloccato



Inserito il - 17/01/2008 : 11:40:09  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
Nurà giurooo deaberu, poi de sa bediscione ...maridu meu ha toccadu cun sa macchina. Però dai io do la colpa a maridu meu...la benedizione ci voleva anche per lui...non solo per la macchina

C'è una storia nella vita di ogni uomo.

Shakespeare




 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: genova  ~  Messaggi: -1  ~  Membro dal: 08/06/2007  ~  Ultima visita: 07/05/2009 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Precedente
Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000