Forum Sardegna - AIUTO,INFORMAZIONE PISCINAS
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: La Sardegna non è solo mare…La Sardegna è anche…Stupendi percorsi di trekking, pareti per il free climbing, sentieri per mountain bike, per l’ equitazione…



 Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Consigli vacanze in Sardegna
 AIUTO,INFORMAZIONE PISCINAS
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

lexiii

Nuovo Utente


Inserito il - 09/07/2006 : 11:34:18  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo Invia a lexiii un Messaggio Privato
[purple][/purple
ciao ragazzi!!!
Mi son appena iscitta a questo forum....
Volevo qualche consiglio e qualche informazione se e' possibile....
Siccome quest'anno verro' in ferie in Sardegna,non e' il mio primo viaggio li',avendo il papa' sardo ci son stata parecchi anni,ma quest'anno ho deciso di cambiare meta,un mio amico ha trovato un alloggetto a Piscinas...e io non ho la piu' pallida idea di cosa ci sia in quel posto,se e' carino se e' disperso e se sia vicino al mare....Aiutatemi a trovare qualche informazione...
conto su di voi!!!grazie






Modificato da - Nuragica in Data 09/07/2006 23:33:56

 Regione Piemonte  ~ Città: torino  ~  Messaggi: 31  ~  Membro dal: 09/07/2006  ~  Ultima visita: 30/10/2012

Google Sardegna


Pubblicità

paola
Salottino
Utente Guru




Inserito il - 09/07/2006 : 11:40:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola Invia a paola un Messaggio Privato
ciao e benvenuta... oggi siamo sole solette. quindi se ti vuoi unire a noi vieni sulla discussione "9 luglio 2006" a "di tutto un pò". il luogo scelto è a dir poco favoloso ma un pò isolato. comunque buone vacanze! rimani con noi.

______________________________________________

paolas







Modificato da - in data

 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 14055  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

Emerald Dolphin

1218



Inserito il - 09/07/2006 : 14:13:58  Link diretto a questa risposta
carissima Titti, oltre alla foto che ho postato nell'altro topic, te ne posso inviare altre per darti un'idea del posto.
cmq concordo con paolas... è un posto stupendo

Ci sono molti tipi di eroi a questo mondo, non solo il "Salvo tutti io!" alla Schwarzenegger. A volte ci vuole un coraggio enorme anche solo per dire come la pensi, per aprire il tuo cuore o per amare qualcuno. Dovrebbero dare delle medaglie anche per questo. E poi c'è il coraggio di continuare a vivere dopo aver commesso un errore. Perciò, la prossima volta, guarda con più attenzione chi ti sta accanto: potresti esser vicino ad un eroe...






Modificato da - in data

 Regione Sardegna  ~ Città: Sassari  ~  Messaggi: 1  ~  Membro dal: 06/07/2006  ~  Ultima visita: 08/10/2007 Torna all'inizio della Pagina

Agresti

Moderatore




Inserito il - 09/07/2006 : 19:59:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Agresti Invia a Agresti un Messaggio Privato
Ciao Lexiii..
Piscinas è un posto bellissimo, come dice Paolas,
un pò isolato, ma è questa la sua bellezza..
pensa che ci sono le dune più alte d'Europa (60m),
un paesaggio sconfinato con la presenza di siti minerari,
che fanno da contorno...
Dove alloggerai di preciso???


_______________________________________________________________________________






Modificato da - Agresti in data 09/07/2006 20:01:28

 Regione Sardegna  ~ Città: Sarda seu ! I'm Sardinien! Ich bin Sardisch!  ~  Messaggi: 7963  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 15/07/2010 Torna all'inizio della Pagina

Nuragica

Moderatore




Inserito il - 09/07/2006 : 23:37:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nuragica Invia a Nuragica un Messaggio Privato
Ciao Alessia benvenuta!!!!
Ho spostato il tuo messaggio da itinerari alla sezione consigli..
In itinerari proponiamo dei posti da visitare o delle localita' che gli iscritti al forum cercano di indovinare!! Prova anche tu!! Ciao!!



____________________________________________________________
... vegno del loco ove tornar disio






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Città: trexentese inviata speciale nel nord Italia  ~  Messaggi: 15406  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 23/10/2020 Torna all'inizio della Pagina

lexiii

Nuovo Utente


Inserito il - 10/07/2006 : 22:01:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a lexiii un Messaggio Privato
ciao!!!!
Guarda il posto preciso non lo so',perche' se ne' occupato un mio amico di trovare l'alloggio...
so solo che da quando sbarchiamo ad olbia,mi han detto che ci son 6 orette di auto,e vero?e siccome guido io,son un po' agitata!!!!
Grazie per i consigli...davvero!!!spero che avro' altre informazioni!!!!grazie di cuore comunque!!!!






Modificato da - in data

 Regione Piemonte  ~ Città: torino  ~  Messaggi: 31  ~  Membro dal: 09/07/2006  ~  Ultima visita: 30/10/2012 Torna all'inizio della Pagina

Emerald Dolphin

1218



Inserito il - 10/07/2006 : 23:04:04  Link diretto a questa risposta
Citazione:
Messaggio inserito da lexiii

so solo che da quando sbarchiamo ad olbia,mi han detto che ci son 6 orette di auto,e vero?



purtroppo temo di sì. magari non proprio 6, ma 3-4 sicure.... anche perchè la strada per arrivarci è bruttina. per darti un'idea, Piscinas si trova a sud-ovest dell'isola.

Ci sono molti tipi di eroi a questo mondo, non solo il "Salvo tutti io!" alla Schwarzenegger. A volte ci vuole un coraggio enorme anche solo per dire come la pensi, per aprire il tuo cuore o per amare qualcuno. Dovrebbero dare delle medaglie anche per questo. E poi c'è il coraggio di continuare a vivere dopo aver commesso un errore. Perciò, la prossima volta, guarda con più attenzione chi ti sta accanto: potresti esser vicino ad un eroe...






Modificato da - in data

 Regione Sardegna  ~ Città: Sassari  ~  Messaggi: 1  ~  Membro dal: 06/07/2006  ~  Ultima visita: 08/10/2007 Torna all'inizio della Pagina

Agresti

Moderatore




Inserito il - 10/07/2006 : 23:10:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Agresti Invia a Agresti un Messaggio Privato
e beh si c'è un pò di strada da fare...
Quindi Piscinas si raggiunge dalla Costa Verde (ultimo tratto di strada bianca)
o da Montevecchio (strada bianca abbastanza praticabile)

a Piscinas ci sono sia un albergo (Le Dune)
che un camping (Su Scioppadroxiu) e tutto il resto è sabbia,
dune e resti di edifici minerari...






_______________________________________________________________________________






Modificato da - in data

 Regione Sardegna  ~ Città: Sarda seu ! I'm Sardinien! Ich bin Sardisch!  ~  Messaggi: 7963  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 15/07/2010 Torna all'inizio della Pagina

Emerald Dolphin

1218



Inserito il - 10/07/2006 : 23:17:39  Link diretto a questa risposta
Citazione:
Messaggio inserito da Agresti


che un camping (Su Scioppadroxiu) e tutto il resto è sabbia,
dune e resti di edifici minerari...


edifici che ho visitato e che sono molto suggestivi, specialmente Montevecchio :)

Ci sono molti tipi di eroi a questo mondo, non solo il "Salvo tutti io!" alla Schwarzenegger. A volte ci vuole un coraggio enorme anche solo per dire come la pensi, per aprire il tuo cuore o per amare qualcuno. Dovrebbero dare delle medaglie anche per questo. E poi c'è il coraggio di continuare a vivere dopo aver commesso un errore. Perciò, la prossima volta, guarda con più attenzione chi ti sta accanto: potresti esser vicino ad un eroe...






Modificato da - in data

 Regione Sardegna  ~ Città: Sassari  ~  Messaggi: 1  ~  Membro dal: 06/07/2006  ~  Ultima visita: 08/10/2007 Torna all'inizio della Pagina

Agresti

Moderatore




Inserito il - 10/07/2006 : 23:30:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Agresti Invia a Agresti un Messaggio Privato
anche Naracauli (ahimè troppo degradato) e Ingurtosu..
hai presente la sede del direttore??

_______________________________________________________________________________






Modificato da - in data

 Regione Sardegna  ~ Città: Sarda seu ! I'm Sardinien! Ich bin Sardisch!  ~  Messaggi: 7963  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 15/07/2010 Torna all'inizio della Pagina

lexiii

Nuovo Utente


Inserito il - 11/07/2006 : 19:19:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a lexiii un Messaggio Privato
ciao!!!!
Beh,mi studiero' la cartina...
grazie x le informazioni...ma e' vicino a torre dei corsari,o e'ancora tanto piu' giu?
grazie ancora,anche per la cartina,davvero!!!!






Modificato da - in data

 Regione Piemonte  ~ Città: torino  ~  Messaggi: 31  ~  Membro dal: 09/07/2006  ~  Ultima visita: 30/10/2012 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000