Forum Sardegna - Arrivano i rifiuti della Campania
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: Capoterra. Ugolino di Guelfo della Gherardesca, immortalato da Dant Alighieri nei canti XXXII e XXXIII dell'Inferno, ebbe per qulache tempo in feudo la villa di Capoterra, che però venne presto ceduta ai Genovesi, dopo la sconfitta patita dai Pisani alla Meloria nel 1284.



 Tutti i Forum
 Varie dalla Sardegna
 la Sardegna che non mi piace..
 Arrivano i rifiuti della Campania
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


    Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore Discussione
Pagina: di 63

Donovan
Salottino
Utente Medio



Inserito il - 29/05/2008 : 04:56:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Donovan Invia a Donovan un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ziama ha scritto:

Se potessi essere a Cagliari, IO!!

Sinceramente non mi frega di che coloro politico sia chi decide, il colore della cacca rimane sempre lo stesso!
E l'odore pure!


Vero, il colore della cacca è sempre lo stesso:



[URL=http://imageshack.us][/URL]
[URL=http://g.imageshack.us/g.php?h=139&i=pumamagliaufficialenazihd4.jpg][/URL]





Modificato da - Donovan in data 29/05/2008 05:00:06

  Firma di Donovan 
"I sardi a mio parere deciderebbero meglio
se fossero indipendenti all'interno di una comunità
europea ma anche mediterranea"

Fabrizio De Andrè

 Regione Sardegna  ~  Messaggi: 362  ~  Membro dal: 10/11/2007  ~  Ultima visita: 24/02/2011 Torna all'inizio della Pagina

Turritano

Utente Virtuoso




Inserito il - 29/05/2008 : 22:57:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Turritano Invia a Turritano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
jacumu ha scritto:

per ora i camion non entrano nell'incenereritore.. gli indipendenisti di IRS li hanno fermati!

Pili è stato avvistato a Porto Rotondo discutere con Briatore del problema..

Gli indipendentisti di IRS (Gavino Sale) ? E quelli di Sardigna Nazione (Bustianu Cumpostu) dove li lasci? pensa che avevano invitato anche a me, e avrei voluto proprio partecipare, come ho sempre fatto, ma ho i miei problemi e, mio malgrado, son dovuto rimanere a casa. Sicuramente hanno partecipato in molti... anche se nei Telegiornali ne hanno parlato solo per pochi secondi, ma in compenso fanno ampi servizi per i Napoletani che protestano violentemente perchè rifiutano i loro rifiuti. Preferiscono esportarli in Sardegna, e noi, "ospitali" come sempre, dovremmo accettarli. Vergogna!
Turritano




Modificato da - Turritano in data 29/05/2008 23:02:50

  Firma di Turritano 
Le dominazioni passano ... i Sardi restano!

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: Sassari  ~  Messaggi: 4480  ~  Membro dal: 13/01/2008  ~  Ultima visita: 04/10/2016 Torna all'inizio della Pagina

alamar34
Salottino
Utente Master



Inserito il - 12/06/2008 : 12:59:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alamar34 Invia a alamar34 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Un articolo che ho letto oggi da sito della Nuova Sardegna:

"Immaginatevi lo stadio Sant'Elia di Cagliari, o il «Quadrivio» di Nuoro, o il «Vanni Sanna» di Sassari totalmente ricoperti - da porta a porta - di rifiuti d'ogni genere (amianto compreso, batterie d'auto all'acido solforico comprese). Cumuli più alti di un metro, per formare brutte montagne di tre-quattromila metri cubi di spazzatura. È l'equivalente dell'immondezza raccolta, solo negli ultimi tre week end, dagli uomini dell'Ente foreste in Barbagia..." Nel Supramonte per l'esattezza.

Altro che parco nazionale...e forse è meglio che si smaltiscano prima questi di rifiuti...





  Firma di alamar34 

Capo Caccia

Alghero (SS)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Lombardia  ~ Città: Salò  ~  Messaggi: 2743  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 08/04/2013 Torna all'inizio della Pagina

pisittu

Utente Medio



Inserito il - 28/06/2008 : 14:20:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pisittu Invia a pisittu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
e rieccoci da capo!:
stamattina,in un'inervista radiofonica l'assessore ciccittu morittu,ha rbadito la disponibilità della sardegna ad accogliere rifiuti campani!:fru....ma nessuno gli ha detto che hanno chiuso la discarica di oristano,e che i comuni interessati stanno conferendo in altre parti della sardegna!




  Firma di pisittu 
http://www.teleindipendentzia.net/
Nelle strategie economiche italiane ,la Sardegna per la sua posizione geografica ha un ruolo infimo, il fatto che la Sardegna si sviluppi ha ben poche ricadute vantaggiose per l' Italia perciò è ovvio che puntino ad altro. E pensa che io nemmeno gliene faccio una colpa: è nel loro sacrosanto interesse massimizzare gli sforzi altrove.


 Regione Sardegna  ~ Città: marmilla  ~  Messaggi: 288  ~  Membro dal: 09/07/2007  ~  Ultima visita: 11/12/2009 Torna all'inizio della Pagina

cedro del Libano
Salottino
Utente Mentor




Inserito il - 28/06/2008 : 14:46:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cedro del Libano Invia a cedro del Libano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
poveri Villacidresi,purtroppo tocchera' tutto a loro.
Si vede che le montagne di Villacidro non sono sufficenti per cui ne costriscono una artificiale.....................................di rifiuti pero'





  Firma di cedro del Libano 
____________


«Occhio per occhio... e il mondo diventa cieco.» (Ghandi)



 Regione Estero  ~ Città: l'isola che non c'è  ~  Messaggi: 3587  ~  Membro dal: 17/10/2006  ~  Ultima visita: 14/11/2009 Torna all'inizio della Pagina

pisittu

Utente Medio



Inserito il - 28/06/2008 : 15:04:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pisittu Invia a pisittu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
cedro del Libano ha scritto:

poveri Villacidresi,purtroppo tocchera' tutto a loro.
Si vede che le montagne di Villacidro non sono sufficenti per cui ne costriscono una artificiale.....................................di rifiuti pero'


appunto,non capisco quale sia la vera strategia di certi politici!....l'italia ha 19 regioni!




  Firma di pisittu 
http://www.teleindipendentzia.net/
Nelle strategie economiche italiane ,la Sardegna per la sua posizione geografica ha un ruolo infimo, il fatto che la Sardegna si sviluppi ha ben poche ricadute vantaggiose per l' Italia perciò è ovvio che puntino ad altro. E pensa che io nemmeno gliene faccio una colpa: è nel loro sacrosanto interesse massimizzare gli sforzi altrove.


 Regione Sardegna  ~ Città: marmilla  ~  Messaggi: 288  ~  Membro dal: 09/07/2007  ~  Ultima visita: 11/12/2009 Torna all'inizio della Pagina

Odisseo
Salottino
Utente Medio


Inserito il - 28/06/2008 : 23:57:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Odisseo Invia a Odisseo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Pare abbiano dato la disponibilità, per ora, Sardegna e Lombardìa.




  Firma di Odisseo 
Ciao. Sono interessato a fotografie, memorie e ogni informazione utile sul periodo della guerra 1940-43 in Sardegna.

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: ASSEMINI  ~  Messaggi: 184  ~  Membro dal: 22/08/2007  ~  Ultima visita: 22/09/2012 Torna all'inizio della Pagina

pisittu

Utente Medio



Inserito il - 29/06/2008 : 11:13:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pisittu Invia a pisittu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Odisseo ha scritto:

Pare abbiano dato la disponibilità, per ora, Sardegna e Lombardìa.


la lombardia ha dato disponibilità in funzione dell'unanimità di tutte le regioni
....la sardegna a prescindere,tanto ha già i pantaloni abbassati( http://www.gentedisardegna.it/topic...OPIC_ID=7788 )
....mi fa ancora più rabbia,considerando il fatto che siamo nel mezzo della stagione turistica,e che quindi abbiamo un grosso incremeto di produzione di rifiuti,e il signor morittu si precipita a dare la disponibilità,senza nemmeno informarsi sulla situazione e con la discarica dell'oristanese chiusa dalla magistratura!




  Firma di pisittu 
http://www.teleindipendentzia.net/
Nelle strategie economiche italiane ,la Sardegna per la sua posizione geografica ha un ruolo infimo, il fatto che la Sardegna si sviluppi ha ben poche ricadute vantaggiose per l' Italia perciò è ovvio che puntino ad altro. E pensa che io nemmeno gliene faccio una colpa: è nel loro sacrosanto interesse massimizzare gli sforzi altrove.


 Regione Sardegna  ~ Città: marmilla  ~  Messaggi: 288  ~  Membro dal: 09/07/2007  ~  Ultima visita: 11/12/2009 Torna all'inizio della Pagina

jacumu
Salottino
Utente Medio


Inserito il - 04/07/2008 : 18:50:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jacumu Invia a jacumu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
la Lombardia ha revocato al disponibilità!
La Puglia ha invece già accettato un carico molto sostanzioso di rifiuti campani.





  Firma di jacumu 
"Gherro pro cantu potho, no appa mai paghe appo zuradu finas a esser mortu" TENORE ANTONIA MESINA DE ORGOSOLO

http://www.sardegnadigitallibrary.i...60&id=188718 <-- Santu Simoni (Iscrocca)

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: milano  ~  Messaggi: 149  ~  Membro dal: 22/01/2008  ~  Ultima visita: 09/08/2009 Torna all'inizio della Pagina

cuccurada

Nuovo Utente


Inserito il - 08/07/2008 : 10:11:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cuccurada Invia a cuccurada un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E' davvero vergognoso che i nostri Governanti ci abbiano venduto in questo modo al Governo italiano, ancora oggi non posso capacitarmi della decisione presa da Soru mesi fa "per far fronte all'emergenza" ma il problema dei rifiuti in Campania è diventato in emergenza solo ed esclusivamente per colpa loro! E noi che c'entriamo?



 Regione Sardegna  ~  Messaggi: 24  ~  Membro dal: 07/07/2008  ~  Ultima visita: 03/09/2010 Torna all'inizio della Pagina

alamar34
Salottino
Utente Master



Inserito il - 08/07/2008 : 11:17:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alamar34 Invia a alamar34 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Odisseo ha scritto:

Pare abbiano dato la disponibilità, per ora, Sardegna e Lombardìa.


ah come sono contenta, io sono una lombarda che si vuole trasferire in Sardegna....insomma dovrò rassegnarmi a farmi carico dei rifiuti della Campania??? la cosa mi irrita parecchio





  Firma di alamar34 

Capo Caccia

Alghero (SS)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Lombardia  ~ Città: Salò  ~  Messaggi: 2743  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 08/04/2013 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 63 Discussione  
Pagina Precedente
    Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000