Forum Sardegna - Campeggi per famiglie
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: Nata a Ozieri nel 1887, Maria Rosa Punzirudu è stata fra le prime donne sarde a esibirsi sul palco nel canto a chitarra. Il suo esordio risale ai primi anni venti, mentre le incisioni sono del 1930, cantando con Nicolino Cabizza e Gavino Delunas.
Fra le sue esibizioni più importanti, da ricordare quella avvenuta in Vaticano, davanti a Papa Pio XII, dove propose una toccante interpretazione di Deus ti salvet Maria.



 Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Consigli vacanze in Sardegna
 Campeggi per famiglie
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


    Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

Loris

Nuovo Utente


Inserito il - 08/01/2008 : 11:10:50  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Loris Invia a Loris un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Loris da Bergamo,
Neo iscritto e convinto sostenitore che i forum sono la cosa migliore per organizzare delle belle vacanze.
Detto questo, sarei grato a voi tutti se potreste segnalare i campeggi che secondo voi sono ideali per le famiglie, qindi intendo direttamente sul mare con ottima animazione e strutture abitative confortevoli.
Io un pò di campeggi in Sardegna li ho visti e su tutti consiglio il Calaginepro tutto ottimo però per le famiglie consiglio solo le case mobili con aria condizionata.
Ciao




 Regione Lombardia  ~  Messaggi: 9  ~  Membro dal: 08/01/2008  ~  Ultima visita: 29/07/2008

Google Sardegna


Pubblicità

Paradisola

Amministratore




Inserito il - 08/01/2008 : 11:13:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Paradisola Invia a Paradisola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Loris benvenuto!

eri interessato a qualche zona particolare della Sardegna o ti è indifferente?

Ciao, Domenico




 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 9778  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 30/11/2020 Torna all'inizio della Pagina

annika

Nuovo Utente


Inserito il - 08/01/2008 : 11:17:41  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
Ciao Loris......

Benvenuto... tra la Gente di Sardegna.....

buona permanenza per le tue ricerche....



a si biri !!!


SdM




 Regione Estero  ~ Città: Sirbony  ~  Messaggi: -20  ~  Membro dal: 21/06/2007  ~  Ultima visita: 26/06/2008 Torna all'inizio della Pagina

Loris

Nuovo Utente


Inserito il - 08/01/2008 : 11:21:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Loris Invia a Loris un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Domenico,
Della Sardegna mi interessa la parte che va da San Teodoro a Bari Sardo, se ci fosse qualcosa ad Orri sarebbe bello.
Ciao




 Regione Lombardia  ~  Messaggi: 9  ~  Membro dal: 08/01/2008  ~  Ultima visita: 29/07/2008 Torna all'inizio della Pagina

Cris70To

Utente Normale


Inserito il - 08/01/2008 : 14:56:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Cris70To Invia a Cris70To un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Loris, anche se non sono del posto posso consigliarti di guardare i campeggi che ci sono nella zona di Budoni. Io ci sono stata per tre anni consecutivi a Budoni in appartamento però. Ricordo però di aver visto le indicazioni di due camping entrambi fronte mare. Uno deve essere al fondo di Budoni, frazione Tanaunella se non ricordo male e mi sembra piuttosto bello. L'altro è più vicino al centro di Budoni però non saprei dirti com'è. Budoni è molto carina per le famiglie, considera che anche io ho una bimba....la spiaggia è bella lunga, il mare è abbastanza degradante. La sera c'è una passeggiata pedonale nel paese con qualche bancarella e qualche negozietto. Se vuoi più vita bastano 15 min d'auto per raggiungere San Teodoro oppure Porto Ottiolu.
Se non trovo nulla di conveniente nella zona di Costa Rei o Villasiumius credo che anche quest'anno la vacanza per noi sarà Budoni.




 Regione Piemonte  ~  Messaggi: 81  ~  Membro dal: 29/12/2007  ~  Ultima visita: 26/02/2011 Torna all'inizio della Pagina

Cris70To

Utente Normale


Inserito il - 08/01/2008 : 15:10:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Cris70To Invia a Cris70To un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho trovato sulla mappa di Budoni che avevo i due campeggi di cui ti parlavo...
Villaggio camping Sa Marina
Villaggio campign Pedra e Cupa




 Regione Piemonte  ~  Messaggi: 81  ~  Membro dal: 29/12/2007  ~  Ultima visita: 26/02/2011 Torna all'inizio della Pagina

Loris

Nuovo Utente


Inserito il - 10/01/2008 : 15:51:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Loris Invia a Loris un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Cris,
Ti ringrazio per i tuoi consigli, mi pare di ricordare che a Budoni la spiaggia ha poca sabbia e molta ghiaia (sono stato solo un pomeriggio per motivi tecnici - auto rotta -) ti chiedo conferma dei miei nebulosi ricordi.
A Costa Rey sono stato l'anno scorso FANTASTICA te la consiglio, cerca di trovare qualcosa perchè merita.
Io sono stato al free beach, villaggio un po grande e se vai a luglio e agosto sovraffollato ma spiaggia esagerata animazione mai vista così bella diciamo il fiore all'occhiello del villaggio.
Ciao ci si vede in Sardegna.




 Regione Lombardia  ~  Messaggi: 9  ~  Membro dal: 08/01/2008  ~  Ultima visita: 29/07/2008 Torna all'inizio della Pagina

Loris

Nuovo Utente


Inserito il - 10/01/2008 : 15:53:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Loris Invia a Loris un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Scusa Cris,
Scordavo il Calaginepro a Orosei, tante spiagge a portata di piedi, su tutte BIDEROSA.
Riciao




 Regione Lombardia  ~  Messaggi: 9  ~  Membro dal: 08/01/2008  ~  Ultima visita: 29/07/2008 Torna all'inizio della Pagina

Cris70To

Utente Normale


Inserito il - 11/01/2008 : 15:57:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Cris70To Invia a Cris70To un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao loris, il Cala Ginepro lo conosco bene, ci ho passato 3 anni anche io che spiagge...hai visto Berchidda o Berchida???
A Budoni dov'ero io c'è sabbia, non è bianca come quella di San Teodoro, ma è sabbia. Io sono stata in quella più grande, la chiamano "Lido del sole". Il campeggio che dà su quella spiaggia mi sembra si chiami "Camping Salamaghe"...ha la pensilina che scende direttamente sulla spiaggia!!!
Fammi sapere se hai trovato qualcosa.
Io prenoterò sicuramente in Costa Rei due settimane e forse ne faccio ancora una a Budoni...(mi piace tanto, la mia bimba vuole tornare lì perchè adora il bar/pizzeria che c'è sulla spiaggia dove andavamo a mangiare ogni tanto la sera).
Ciaooooo




 Regione Piemonte  ~  Messaggi: 81  ~  Membro dal: 29/12/2007  ~  Ultima visita: 26/02/2011 Torna all'inizio della Pagina

mariacri

Nuovo Utente


Inserito il - 28/01/2008 : 16:52:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mariacri Invia a mariacri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io l'anno scorso sono stata al Camping Torre del Porticciolo, in Alghero.
E' un tre stelle molto frequentato da famiglie. C'è il servizio mini club per i bambini e l'animazione giornaliera e serale che intrattiene gli ospiti
L'anno scorso, in piscina, ho fatto amicizia con dei sig.ri di Milano..erano un gruppo di 12 persone (3 famiglie)....hanno detto che si trovavano benissimo, in quanto di giorno i loro bimbi erano intrattenuti dagli animatori e la sera c'era dell'ottima animazione che cessava alle ore 24:00 così da non recare disturbo agli altri ospiti del Villaggio che volevano...dormire.
Prendi in considerazione il Campeggio Torre del Poirticciolo..spero di averti aiutato nella scelta....




  Firma di mariacri 
Maria Cristina Ricagno

 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: Aosta  ~  Messaggi: 9  ~  Membro dal: 26/01/2008  ~  Ultima visita: 03/02/2009 Torna all'inizio della Pagina

laurettam

Utente Normale



Inserito il - 24/09/2008 : 15:51:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di laurettam Invia a laurettam un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Costa rei:
Le Dune sulla spiaggia di piscina Rei (quello dove sono stata io)

Limone Beach vicino a Cala Sinzias.

Very ok!




 Regione Toscana  ~ Città: Vinci  ~  Messaggi: 54  ~  Membro dal: 07/05/2008  ~  Ultima visita: 03/09/2009 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
    Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000