Forum Sardegna - Festa dell’Epifania Iglesias
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: Is Arutas - La spiaggia si trova nella penisola del Sinis e presenta una sabbia molto particolare, composta da granellini di quarzo con sfumature di colori tra il verde, il rosa ed il bianco. Il mare su cui si affaccia è trasparente, assume colori tra il verde intenso e l'azzurro e presenta un fondale piuttosto profondo fin dalla riva.



 Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Eventi, sagre e feste in Sardegna
 Evento: Festa dell’Epifania Iglesias
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

Paradisola

Amministratore




Inserito il - 02/01/2008 : 20:16:54  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Paradisola Invia a Paradisola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

L'Ass. Tur. Pro Loco di Iglesias, i Vigili del Fuoco di Iglesias e l'Amministrazione Comunale Organizzano:

Festa dell’Epifania con i Vigili del Fuoco
05 Gennaio 2008
ore 17,30 Piazza Municipio - Iglesias


Due Befane scenderanno dal punto più alto del campanile della Cattedrale.
Quest’anno l’Associazione ed i Vigili del Fuoco propongono una novità, la discesa della Befana in notturna, esattamente il giorno 05.01.08 alle ore 18,30 con la piazza completamente al buio e solo un faro che illumina le due befane che scendono dal campanile.
Una volta giunte a terra, la piazza verrà illuminata e avrà inizio la consegna delle caramelle ai bambini.
Nell’attesa della discesa, ci sarà l'intrattenimento con l’Associazione “Eventi Speciali“, con inizio alle ore 17,30, per poi interrompere e oscurare la piazza al momento della discesa.




 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 9778  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 30/11/2020

Google Sardegna


Pubblicità

Nuragica

Moderatore




Inserito il - 02/01/2008 : 20:59:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nuragica Invia a Nuragica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Chi saranno le befane di iglesias che si calano dal campanile???



_________________________________________________
... vegno del loco ove tornar disio




 Regione Lombardia  ~ Città: trexentese inviata speciale nel nord Italia  ~  Messaggi: 15406  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 23/10/2020 Torna all'inizio della Pagina

Incantos
Salottino
Utente Virtuoso




Inserito il - 02/01/2008 : 21:30:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Incantos Invia a Incantos un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nuragica ha scritto:

Chi saranno le befane di iglesias che si calano dal campanile???



_________________________________________________
... vegno del loco ove tornar disio



Penso di sì... posso venire anch'io?







 Regione Liguria  ~  Messaggi: 4160  ~  Membro dal: 05/10/2007  ~  Ultima visita: 03/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

pippo1
Salottino
Utente Bloccato



Inserito il - 02/01/2008 : 21:39:42  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
Sarà sicuramente bella come quella che facciamo anche noi a Pistoia!

Ettore





Modificato da - pippo1 in data 02/01/2008 21:40:12

 Regione Toscana  ~ Prov.: Pistoia  ~ Città: Quarrata  ~  Messaggi: 1446  ~  Membro dal: 04/10/2006  ~  Ultima visita: 28/10/2008 Torna all'inizio della Pagina

dany
Salottino
Utente Senior



Inserito il - 03/01/2008 : 05:46:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dany Invia a dany un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nuragica ha scritto:

Chi saranno le befane di iglesias che si calano dal campanile???





parla chiaro Nuragica ... cosa intendi per befane iglesienti ???
Siccome mi sono sentita " portata in causa " ti tranquillizzo subito e ti dico che : si ... certo , le befane iglesienti ci saranno ... quelle ci sono tutto l 'anno .... figurarì .... e qualcuna chissà magari riuscirà anche a far funzionare quella digitale nuova che le hanno regalato a Natale ma che ancora oggi è un mistero in tante sue funzioni ... Comunque Nuragichina ... sappi che mi alternerò con una collega e a momenti " tirerò foto " e in altri ... mi calerò dal campanile ... mi preoccupa solo l 'età non proprio giovane della chiesa che supporterà il mio peso , Duomo di S.Chiara del 1200 , mi reggerà ???





 Regione Sardegna  ~  Messaggi: 1636  ~  Membro dal: 20/09/2006  ~  Ultima visita: 02/07/2020 Torna all'inizio della Pagina

alamar34
Salottino
Utente Master



Inserito il - 03/01/2008 : 11:11:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alamar34 Invia a alamar34 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bellissima chiesa Dany!
ho avuto la fortuna di vederla quando ero andata a trovare Vlady (un altro nostro amico paradisolano di Iglesias).
Bellissima davvero! Ma davvero ti devi calare dal campanile???? Paura....





 Regione Lombardia  ~ Città: Salò  ~  Messaggi: 2743  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 08/04/2013 Torna all'inizio della Pagina

Nuragica

Moderatore




Inserito il - 03/01/2008 : 17:00:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nuragica Invia a Nuragica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
dany ha scritto:

Nuragica ha scritto:

Chi saranno le befane di iglesias che si calano dal campanile???





parla chiaro Nuragica ... cosa intendi per befane iglesienti ???
Siccome mi sono sentita " portata in causa " ti tranquillizzo subito e ti dico che : si ... certo , le befane iglesienti ci saranno ... quelle ci sono tutto l 'anno .... figurarì .... e qualcuna chissà magari riuscirà anche a far funzionare quella digitale nuova che le hanno regalato a Natale ma che ancora oggi è un mistero in tante sue funzioni ... Comunque Nuragichina ... sappi che mi alternerò con una collega e a momenti " tirerò foto " e in altri ... mi calerò dal campanile ... mi preoccupa solo l 'età non proprio giovane della chiesa che supporterà il mio peso , Duomo di S.Chiara del 1200 , mi reggerà ???



Dany non vedo l'ora di assistere alla tua discesa libera dal campanile di santa Chiara!!! hai avvisato la popolazione di stare alla larga???
Magari le foto falle scattare a chi ti ha regalato la digitale!!
O no da scidi usai mancu issu??

_________________________________________________
... vegno del loco ove tornar disio




 Regione Lombardia  ~ Città: trexentese inviata speciale nel nord Italia  ~  Messaggi: 15406  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 23/10/2020 Torna all'inizio della Pagina

laier
Salottino
Utente Virtuoso


Campione Gp Passalafoto



Inserito il - 03/01/2008 : 18:41:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di laier Invia a laier un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Le befane che faranno la discesa sono 2 coraggiosissime giovani ragazze di Iglesias!
ma abbiamo qualche costume in più...chi si vuole aggiungere?





Modificato da - laier in data 03/01/2008 18:41:38

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Iglesias  ~  Messaggi: 4263  ~  Membro dal: 25/09/2007  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

Nuragica

Moderatore




Inserito il - 03/01/2008 : 18:43:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nuragica Invia a Nuragica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
laier ha scritto:

Le befane che faranno la discesa sono 2 coraggiosissime giovani ragazze di Iglesias!
ma abbiamo qualche costume in più...chi si vuole aggiungere?
Mi sa che vogliono solo befane locali Laier...
In caso contrario sarei disposta a prendere la mia scopa e volare
da Milano ad Iglesias..
Fatemi sapere.

_________________________________________________
... vegno del loco ove tornar disio




 Regione Lombardia  ~ Città: trexentese inviata speciale nel nord Italia  ~  Messaggi: 15406  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 23/10/2020 Torna all'inizio della Pagina

laier
Salottino
Utente Virtuoso


Campione Gp Passalafoto



Inserito il - 03/01/2008 : 18:48:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di laier Invia a laier un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io sono nell'organizzazione,se vuoi metto una buona parola anche per te...




 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Iglesias  ~  Messaggi: 4263  ~  Membro dal: 25/09/2007  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

laier
Salottino
Utente Virtuoso


Campione Gp Passalafoto



Inserito il - 03/01/2008 : 19:07:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di laier Invia a laier un Messaggio Privato  Rispondi Quotando


potresti essere appesa a circa 15/20 metri di altezza...





 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Iglesias  ~  Messaggi: 4263  ~  Membro dal: 25/09/2007  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

Nuragica

Moderatore




Inserito il - 03/01/2008 : 23:17:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nuragica Invia a Nuragica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
laier ha scritto:

io sono nell'organizzazione,se vuoi metto una buona parola anche per te...
Comincio a preparare la divisa

_________________________________________________
... vegno del loco ove tornar disio




 Regione Lombardia  ~ Città: trexentese inviata speciale nel nord Italia  ~  Messaggi: 15406  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 23/10/2020 Torna all'inizio della Pagina

laier
Salottino
Utente Virtuoso


Campione Gp Passalafoto



Inserito il - 04/01/2008 : 18:17:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di laier Invia a laier un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
magari vai bene così come sei al naturale...scherzo!!!




 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Iglesias  ~  Messaggi: 4263  ~  Membro dal: 25/09/2007  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

Nuragica

Moderatore




Inserito il - 04/01/2008 : 18:28:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nuragica Invia a Nuragica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
laier ha scritto:

magari vai bene così come sei al naturale...scherzo!!!
Vado bene si al naturale... ma una divisa adeguata e un po' di trucco alla scopa non guasta no??

_________________________________________________
... vegno del loco ove tornar disio




 Regione Lombardia  ~ Città: trexentese inviata speciale nel nord Italia  ~  Messaggi: 15406  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 23/10/2020 Torna all'inizio della Pagina

laier
Salottino
Utente Virtuoso


Campione Gp Passalafoto



Inserito il - 04/01/2008 : 18:48:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di laier Invia a laier un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
per scopa usiamo una ragazzo del posto...




 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Iglesias  ~  Messaggi: 4263  ~  Membro dal: 25/09/2007  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

virginia
Salottino
Utente Medio



Inserito il - 08/01/2008 : 22:52:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di virginia Invia a virginia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La Befana Iglesiente l'ho vista oggi, era sul BigBan a Londra!!!!

virginia





 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: cagliari  ~  Messaggi: 121  ~  Membro dal: 22/12/2007  ~  Ultima visita: 30/12/2008 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000